Autore Topic: Allan Marques Loureiro  (Letto 118242 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #240 il: 27 Settembre, 2015, 17:30:54 pm »
Io ho iniziato a trovarlo anche bello. Determinante! Fa quantità e qualità facilitando e agevolando le partite dei compagni di reparto. Ma poi è pure un pregevole palleggiatore nello stretto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

SpamMattia

Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #241 il: 27 Settembre, 2015, 18:21:26 pm »
è la prima grande partita che fa. per me veramente se è sempre questo è no sfaccimm e iucator.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #242 il: 27 Settembre, 2015, 23:39:51 pm »
Io ho iniziato a trovarlo anche bello. Determinante! Fa quantità e qualità facilitando e agevolando le partite dei compagni di reparto. Ma poi è pure un pregevole palleggiatore nello stretto
Il numero di battute spuorche che mi è venuto in mente leggendo questo post è imbarazzante.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #243 il: 28 Settembre, 2015, 03:26:46 am »

Io ho iniziato a trovarlo anche bello.
:look:

Comunque commovente lo sforzo che ha fatto alla fine. Si vedeva che era distrutto, ma continuava a sputare sangue :love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #244 il: 28 Settembre, 2015, 12:04:39 pm »
"La bottega dei Pozzo si è confermata cara, il brasiliano è arrivato a Napoli per una cifra considerevole (12 milioni più il cartellino di Britos e il prestito biennale di Zapata), ma a differenza di Inler non ha avvertito il peso del suo cartellino. Anzi, ha già fatto meglio in azzurro che in bianconero, almeno in termini di reti in campionato. Due gol con il Napoli in 6 gare dopo averne segnato uno solo in Friuli in 104 partite. Il suo mestiere logicamente è quello di mediano, ma Allan ha dimostrato anche di avere piedi buoni (2 assist all’attivo). Per i napoletani è il clone di Alemao, uno che da queste parti ha vinto Scudetto e coppa Uefa". Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta il grande momento di Allan in maglia azzurra.

ste cose portano male
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #245 il: 28 Settembre, 2015, 12:10:00 pm »
"La bottega dei Pozzo si è confermata cara, il brasiliano è arrivato a Napoli per una cifra considerevole (12 milioni più il cartellino di Britos e il prestito biennale di Zapata), ma a differenza di Inler non ha avvertito il peso del suo cartellino. Anzi, ha già fatto meglio in azzurro che in bianconero, almeno in termini di reti in campionato. Due gol con il Napoli in 6 gare dopo averne segnato uno solo in Friuli in 104 partite. Il suo mestiere logicamente è quello di mediano, ma Allan ha dimostrato anche di avere piedi buoni (2 assist all’attivo). Per i napoletani è il clone di Alemao, uno che da queste parti ha vinto Scudetto e coppa Uefa". Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta il grande momento di Allan in maglia azzurra.

ste cose portano male
Ma poi clone di Alemao un paio di palle: tatticamente faceva (e se lo poteva permettere) il cazzo che voleva e spesso diventava un esterno aggiunto.
Co tutt o ben per Allan ma, oltre che balsfemo, mi sembra anche un paragone improprio.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #246 il: 28 Settembre, 2015, 12:15:38 pm »
paragone ovviamente improponibile per tante ragioni, piuttosto io se devo trovare delle somiglianze con calciatori attuali di un certo livello ne vedo più di qualcuna con Matuidi  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #247 il: 28 Settembre, 2015, 12:24:23 pm »
Ma forse intendeva Alemao nostro, per il modo in cui pungola gli avversari...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #248 il: 28 Settembre, 2015, 12:37:50 pm »
Ma forse intendeva Alemao nostro, per il modo in cui pungola gli avversari...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Leif Erikson

« Risposta #249 il: 28 Settembre, 2015, 13:39:06 pm »
per me è un Vidal con meno skills :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #250 il: 28 Settembre, 2015, 13:42:55 pm »
per me è un Vidal con meno skills :look:

Per me ha ampi margini di miglioramento e potrà recuperare tranquillamente quelle skills. Mi sorprendo come nessuno sia venuto in questo topic a scrivere "sborrami in bocca" :look:

Se le cose dovessero continuare così per tutta la stagione, e anche per la prossima, ci potremmo ritrovare con i migliori centrocampisti (Allan, Jorginho) che il Brasile possa schierare in assoluto :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #251 il: 28 Settembre, 2015, 13:46:13 pm »
Per me ha ampi margini di miglioramento e potrà recuperare tranquillamente quelle skills. Mi sorprendo come nessuno sia venuto in questo topic a scrivere "sborrami in bocca" :look:

Se le cose dovessero continuare così per tutta la stagione, e anche per la prossima, ci potremmo ritrovare con i migliori centrocampisti (Allan, Jorginho) che il Brasile possa schierare in assoluto :look:

Jorginho gioca con l'Italia, nel caso. E spero pure Allan :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #252 il: 28 Settembre, 2015, 13:48:51 pm »
Jorginho gioca con l'Italia, nel caso. E spero pure Allan :look:

Jorginho è ancora in tempo a ritornare sui suoi passi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #253 il: 28 Settembre, 2015, 14:29:50 pm »
Alemao come paragone non c'appizza niente proprio, era lento e compassato, prezioso come senso di posizione ma di certo non il cagnaccio che ti insegue e mozzica alle caviglie.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #254 il: 28 Settembre, 2015, 21:04:47 pm »
ogni partita gioca sempre meglio, avevo grande speranze in lui, l'anno scorso contro di noi mi aveva impressionato le prime partite mi avevano fatto un pò preoccupare fortunatamente è tornato ai suoi livelli

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #255 il: 28 Settembre, 2015, 21:36:50 pm »
 L'anno scorso risultò secondo nel suo ruolo,solo dietro ad uno strepitoso Nainggolan( che tenne in piedi la Roma per tre-quarti di campionato)
L'ho già detto,e lo ripeto: con lui e Reina,l'anno passato,saremmo andati in Champions con un piede legato dietro la schiena.Ma mi rendo conto che mi sto/ ci stiamo, facendo del male. :doh:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #256 il: 28 Settembre, 2015, 21:51:43 pm »
Allan non sarà ancora skillato come Vidal ma ha più tricks

:look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #257 il: 29 Settembre, 2015, 07:43:04 am »
Alemao come paragone non c'appizza niente proprio, era lento e compassato, prezioso come senso di posizione ma di certo non il cagnaccio che ti insegue e mozzica alle caviglie.
Alemao era uno dei piu' grandi recupera palloni che abbia mai visto, non perdeva mai un contrasto, piuttosto era incasinato quando impostava e sbagliava per la foga qualche passaggio ma a centrocampo era una furia... Alan gli somiglia un po' ma e' piu' mezz'ala, Alemao era un mediano con caratteristiche di inserimento ed impostazione ma amava giocare al centro, aveva un bel tiro e faceva pure qualche gol....comunque e' cambiata troppa la maniera di giocare per fare un paragone..qualcosa c'e' ma Alemao forse era ancora piu' trascinatore ma molto meno ordinato tatticamente, amava portare palla non darla di prima....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #258 il: 29 Settembre, 2015, 10:13:36 am »
io sarò ottimista ma ho l'impressione che il meglio debba ancora venire...nel terzo finali di gara le sue prestazione hanno un calo netto dovuto alla condizione fisica, si vede proprio che vorrebbe fare delle cose ma nun cià fà ....e cmq insieme a giorgino e hamsik attualemente mi sembra uno dei migliori reparti mediani del campionato, forse solo dietro a quello della romma ( quando è al completo)

Offline noel

• *
« Risposta #259 il: 02 Ottobre, 2015, 15:15:26 pm »
Questo per me è un crack assoluto.
Con un pò di lucidità maggiore sottoporta rischia seriamente di diventare un top player.
Molto sottovalutato ancora.