Staff > Archivio

Allan Marques Loureiro

<< < (53/255) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Freddo - 29 Settembre, 2015, 07:43:04 am --- Alemao era uno dei piu' grandi recupera palloni che abbia mai visto, non perdeva mai un contrasto, piuttosto era incasinato quando impostava e sbagliava per la foga qualche passaggio ma a centrocampo era una furia... Alan gli somiglia un po' ma e' piu' mezz'ala, Alemao era un mediano con caratteristiche di inserimento ed impostazione ma amava giocare al centro, aveva un bel tiro e faceva pure qualche gol....comunque e' cambiata troppa la maniera di giocare per fare un paragone..qualcosa c'e' ma Alemao forse era ancora piu' trascinatore ma molto meno ordinato tatticamente, amava portare palla non darla di prima....

--- Termina citazione ---

quoto

poco tempo fa mi sono rivisto napoli juve 5-1 sul tubo, supercoppa 90 (telecronaca longhi bettega da funerale, must see  :asd: )
giocatore totalmente insensato per quei tempi

enricocaruso:
Dovrei rivedermi qualche partita dell'epoca, io lo ricordavo ualleroso Alemao... Ma parliamo di 25, 30 anni fa, potrei sbagliarmi.

Romano Malaspina:
io all'epoca era troppo piccolo, ma ho visto diverse partite in VHS registrate da mio padre

giudizio definitivo: trattore

https://www.youtube.com/watch?v=9bLTLkqV6gs

questa è la partita di cui vi dicevo (maifredi, la zona agli albori, i 7 secondi di spot che erano 5, carico di idolatrie)

https://www.youtube.com/watch?v=qf286uZQbvc

andava il doppio dei colleghi di reparto

FistingTopo:
Alemao non ho potuto apprezzarlo in quanto troppo piccolo  :look: visto solo quale spezzone di partita e non saprei giudicarlo. So solo che per come sta giocando adesso (e penso che rimanga su questi livelli dato che è da un anno e mezzo che gioca ed è in continua crescita), tolto Hamsik, Allan è il miglior acquisto che questo nuovo napoli abbia mai fatto a centrocampo.

Giocatore che sa fare tutto, driblare, passare, correre e sdrumare gli avversari, assist, giocare di prima, ecc.ecc.... non che grandissimo acquisto a centrocampo nel fantacalcio, sia l'anno scorso che quest'anno  :love: i love him

Ieri ha cacciato un paio di piezzi, peccato che ha peccato di egoismo sotto porta.

duracell:
E' il classico giocatore che spezza l'azione offensiva della squadra e crea un'azione offensiva. Sposta gli equilibri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa