Staff > Archivio
Coppa Italia 2015-2016
Guallera V.2:
La romana Mamma Rai è tutta esaltata per via del ripescaggio di De Rossi...il grande condottiero, il gladiatore, il capitan Futuro a 34 anni.
Pirlo a 37 anni, da un anno a fare il turista a New York, ancora oggi vale 10 Thiago Motta, Montolivo, De Rossi messi insieme ed avrebbe avuto molta più utilità.
Fagiolino Quattroporzioni:
Se il Sassuolo (o meglio Squinzi) decide di continuare sulla falsariga degli ultimi anni, questi lo passano eccome il preliminare.
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Maggio, 2016, 13:44:30 pm ---Se il Sassuolo (o meglio Squinzi) decide di continuare sulla falsariga degli ultimi anni, questi lo passano eccome il preliminare.
--- Termina citazione ---
Secondo me ci chiederanno Zapata, io lo darei pure al Sassuolo, perche' crescerebbe meglio con Di Francesco e poi farebbe altra esperienza europea, Sansone Zapata Berardi e' un bel tridente.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Maggio, 2016, 13:44:30 pm ---Se il Sassuolo (o meglio Squinzi) decide di continuare sulla falsariga degli ultimi anni, questi lo passano eccome il preliminare.
ma i due preliminari li faranno con squadre improbabili... solo la samp di ferrero poteva riuscire a prendere quattro palloni in casa dal Vojvodina
cicciograna:
--- Citazione da: ferro - 22 Maggio, 2016, 11:10:33 am ---Sient, nun me fa pensà che ieri sera sentendo Sky, l'inviato a Coverciano Nosotti ha itt che Gonde sta provando davanti alla difesa De Rossi che sarebbe primo nei test fisici di sta gran ceppa di minchia. E per quel ruolo ci sono anche Motta, Montolivo e le molto meno Jorginho che probabilmente resta a casa.
Ah, poi sono in balottaggio Insigne e non ho capito chi.
Potrebbero essere stronzate, ma comunque mi sono moderatamente arraggiato. Attendo le convocazioni con curiosità.
Ma che te ne fotte, Fè, non ti fare il sangue cattivo "per la Nazionale". Non è quello l'azzurro per cui dobbiamo spantecare.
Quanto le schifo le Nazionali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa