Staff > Archivio

Coppa Italia 2015-2016

<< < (65/67) > >>

ferro:

--- Citazione da: PugniTopo - 22 Maggio, 2016, 07:43:01 am ---La Juventus ha indubbiamente sculato .... si è ritrovata a giocare una finale contro una squadra che non era cazzo di segnare un gol, nemmeno con un a pistola puntata alla tempia  :look:

--- Termina citazione ---
:asd: ieri sera la Jucentus sembrava veramente volersi scansare, ma pure così il Milan non è stato capace di apparare na scopa. Si appellavano sul tiro all'ultimo uscito incredibilmente fuori, ma si sono scordati di come ci sono arrivati a fare questa finale :asd: sarebbe stato veramente più interessante se ci fosse andata l'Alessandria.

Guallera V.2:
Intanto il grande Montolivo, per la partita decente che ha fatto ieri, camperà di rendita con l'opinione pubblica italica per almeno un altro anno e mezzo. Adesso si che l'Italia può fare bene all'Europeo, con un Montolivo così...

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Maggio, 2016, 10:47:29 am ---Intanto il grande Montolivo, per la partita decente che ha fatto ieri, camperà di rendita con l'opinione pubblica italica per almeno un altro anno e mezzo. Adesso si che l'Italia può fare bene all'Europeo, con un Montolivo così...

--- Termina citazione ---

Ma giova, sinceramente ? Non m n fott proprio. Già il mio interesse per la nazionale é basso, finché poi sarà a uso specchio per la Juventus  che gli piscia anche in faccia, e raccomandati, con una roba del genere non dovremmo avere niente a che vedere

ferro:
Sient, nun me fa pensà che ieri sera sentendo Sky, l'inviato a Coverciano Nosotti ha itt che Gonde sta provando davanti alla difesa De Rossi che sarebbe primo nei test fisici di sta gran ceppa di minchia. E per quel ruolo ci sono anche Motta, Montolivo e le molto meno Jorginho che probabilmente resta a casa.
Ah, poi sono in balottaggio Insigne e non ho capito chi.

Potrebbero essere stronzate, ma comunque mi sono moderatamente arraggiato. Attendo le convocazioni con curiosità.

Ragionier Cuckoldullo:
avrebbe comunque più senso Montolivo di De Rossi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa