Lo faccio qui, nell'ignorante, dove sono cresciuto e dove ho conosciuto splendide persone.
Apro questo topic per dire che io mollo, che la mia carriera forumistica finisce qui.
I motivi sono multeplici.
Potrei dire semplicemente perchè è così, perchè è giusto così. Ma vorrei specificare.
Me ne vado perchè ho capito che dovrei cercare qualcos'altro, dovrei staccarmi un pò dal mondo forumistico e darmi da fare in quello reale. Forse ho dedicato troppo a quest'altra realtà (in effetti su TN c'ho passato davvero ore intere consecutive) e solo ora ho capito che non è così che dovrei e vorrei spenderle.
Sia chiaro, ho passato grandi momenti con voi. Momenti di riflessione ma anche di grandi risate, momenti di tristezza e di solidarietà fraterna. Vi ho voluto davvero bene, vi voglio bene, ma ora devo proprio staccare.
Ho provato a farlo più volte ma non ci sono riuscito. Sarà perchè in effetti mi sono affezionato a molti di voi o sarà che in fin dei conti voi eravate e siete una certezza. Sapevo e so che posso contare anche su di voi, anche per una semplice parolina di conforto.
Ma comunque devo ritentare, e questa volta credo sia quella giusta. E' giusto così, è giusto che vada e non ritorni più.
Anche se, ammetto di aver perso anche un pò di voi di stare su un forum dopo la separazione di TN. Ma questa è una cosa totalmente relativa.
Specifichiamo anche che su Na1926.net non ci starò, quindi non fatevi pensieri del genere.
Vabbè, che dire, non mi cancello perchè non c'è bisogno. Ma comunque mollo.
Grazie di tutto, sul serio.
Ciao uagliù!