Autore Topic: Natale è una merda  (Letto 4965 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Natale è una merda
« Risposta #20 il: 21 Dicembre, 2009, 22:06:16 pm »
non mi aspettavo che Natale foss na merd anche per tutti voi  :patt:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #21 il: 21 Dicembre, 2009, 22:07:07 pm »
non mi aspettavo che Natale foss na merd anche per tutti voi  :patt:

io schifo questo e quello scorso..............anche per me Natale è una MERDA !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
« Risposta #22 il: 21 Dicembre, 2009, 22:10:46 pm »

io schifo questo e quello scorso..............anche per me Natale è una MERDA !!!

amma fà  nu gruppo copp a Facebook.. Natale è una merda  :sisi:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #23 il: 21 Dicembre, 2009, 22:15:24 pm »
allora adesso voglio fare un discorso serio - cattolico:

il nostro dissenso verso il Natale nasce da noi stessi, negli ultimi anni ci siamo goduti un Natale di puro consumismo, fatto dal regalo piu' bello e piu' grande ma sopratutto dalle grandi mangiate perdendo di vista il punto focale della festività . La nascita di Cristo, mi viene da dire che pure io schifo il Natale se penso di fare 3000 ore di traffico per arrivare al centro commerciale, di spendere 1000€ che non ho ,se non mi rivolgo alla finanziaria per comprare i regali o perche mi devo regalare l'IPHONE o N97 - 98 0 1100.

Ma se penso che il Natale e' un occassione di scambiarsi gli auguri, di stare insieme di mangiare insieme anche se non si mangia l'antipasto,primo,secondo,contorno,dolci,panettone,struffoli e ancora altro, possiamo dire che e' bello il Natale e non mi venite a dire che lo schifate.

• *
« Risposta #24 il: 21 Dicembre, 2009, 22:33:34 pm »

il nostro dissenso verso il Natale nasce da noi stessi, negli ultimi anni ci siamo goduti un Natale di puro consumismo, fatto dal regalo piu' bello e piu' grande ma sopratutto dalle grandi mangiate perdendo di vista il punto focale della festività . La nascita di Cristo, mi viene da dire che pure io schifo il Natale se penso di fare 3000 ore di traffico per arrivare al centro commerciale, di spendere 1000€ che non ho ,se non mi rivolgo alla finanziaria per comprare i regali o perche mi devo regalare l'IPHONE o N97 - 98 0 1100.

Ma se penso che il Natale e' un occassione di scambiarsi gli auguri, di stare insieme di mangiare insieme anche se non si mangia l'antipasto,primo,secondo,contorno,dolci,panettone,struffoli e ancora altro, possiamo dire che e' bello il Natale e non mi venite a dire che lo schifate.

discorso che condivido pienamente

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #25 il: 22 Dicembre, 2009, 00:04:08 am »

oltre alla mia ragazza non faccio a nessuno il regalo, non è un sacrificio incredibile il regalo annuale.

io quest'anno lo sto odiando perchè sto vivendo un periodo di merda ed è capitato natale in questo periodo...il 29 sarà  il mio compleanno, forse anche quel giorno rientra nel periodo negativo e vaffanculo anche al compleanno allora!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 22 Dicembre, 2009, 00:20:06 am »

il natale è la festa pagana della rinascita del sole "cistianizzata" nel III secolo D.C....insomma è solo un operazione di marketing, per raccattare fedeli prima, ed oggi per vendere cibo da buttare il giorno dopo e oggettini inutili da regalare a gente, talvolta del proprio ceppo familiare naturale o acquisito, ai quali avresti voluto mettere piuttosto una bella bomba in quella scatola

insomma niente di spirituale, semplicemente una scusa per distruggersi fegato e finanze e far finta di essere felici e in armonia col mondo che ci circonda..........in poche parole, si è na merd.......soprattutto quando ti accorgi che sono qualcosa come 2 mesi che lavori e studi come un cane con pochi divertimenti, hai un esame di scritto fra 2 giorni e pur essendof errato sulla teoria vedi che non ti viene uno sfaccima di esercizio, hai una fissa con una ragazza che non te la da pur ammettendo di corrispondere l'interesse (che è una cosa brutta peggio di quando non ti caca), c'è piu di un discografico a cui piace il tuo pezzo ma ti ingrippa il cervello con un laconico "è da migliorare" e l'assicurazione non ti manda i soldi per aggiustare la macchina sfondata nella quale la pioggia ha infracetato la tappezzeria

ecco v'agg raccuntant tutt e cazzi mì  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #27 il: 22 Dicembre, 2009, 00:23:37 am »
il natale è la festa pagana della rinascita del sole "cistianizzata" nel III secolo D.C....insomma è solo un operazione di marketing, per raccattare fedeli prima, ed oggi per vendere cibo da buttare il giorno dopo e oggettini inutili da regalare a gente, talvolta del proprio ceppo familiare naturale o acquisito, ai quali avresti voluto mettere piuttosto una bella bomba in quella scatola

insomma niente di spirituale, semplicemente una scusa per distruggersi fegato e finanze e far finta di essere felici e in armonia col mondo che ci circonda..........in poche parole, si è na merd.......soprattutto quando ti accorgi che sono qualcosa come 2 mesi che lavori e studi come un cane con pochi divertimenti, hai un esame di scritto fra 2 giorni e pur essendof errato sulla teoria vedi che non ti viene uno sfaccima di esercizio, hai una fissa con una ragazza che non te la da pur ammettendo di corrispondere l'interesse (che è una cosa brutta peggio di quando non ti caca), c'è piu di un discografico a cui piace il tuo pezzo ma ti ingrippa il cervello con un laconico "è da migliorare" e l'assicurazione non ti manda i soldi per aggiustare la macchina sfondata nella quale la pioggia ha infracetato la tappezzeria

ecco v'agg raccuntant tutt e cazzi mì  :tafazzi:
con il tempo tutto si aggiusta.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #28 il: 22 Dicembre, 2009, 07:38:21 am »
Natale è l'occasione per spendere tutti i risparmi di un anno in cazzate.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #29 il: 22 Dicembre, 2009, 08:41:28 am »

grazie :look:, quindi iat a fancul voi e sti regali, che mo si formano 10 km di fila per andare a Marano visto che passo davanti l'auchan di Mugnano.

Marano/Mugnano/Chiaiano è l' inferno urbanistico.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #30 il: 22 Dicembre, 2009, 09:59:01 am »

Portici te la raccomando.............
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #31 il: 22 Dicembre, 2009, 11:09:28 am »
chi è di marano?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 22 Dicembre, 2009, 11:39:22 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #33 il: 22 Dicembre, 2009, 11:40:01 am »
A me il clima natalizio non dispiace. Quest'anno ascolto la messa in radio, direttamente dal lettuccio con il ginocchio bloccato nfront o mur :yeeh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #34 il: 22 Dicembre, 2009, 11:59:29 am »
Natale è bello fantafottetevi tutti :chupa: :chupa: :chupa:

Offline joint

• *
« Risposta #35 il: 22 Dicembre, 2009, 12:03:49 pm »
A me il natale piace,se lo intendiamo come periodo di vacanza e possibilità  di incontrare sempre gente per strada.
Poi le ragazze in questo periodo sembrano sempre più disponibili (saranno i regali  :fischio: ),anche se io sono stato appena lasciato  :fuga: .

bender89

« Risposta #36 il: 22 Dicembre, 2009, 12:07:53 pm »
A me il natale piace,se lo intendiamo come periodo di vacanza e possibilità  di incontrare sempre gente per strada.
Poi le ragazze in questo periodo sembrano sempre più disponibili (saranno i regali  :fischio: ),anche se io sono stato appena lasciato  :fuga: .

L'emoticon va dopo il punto
. :look:

Offline joint

• *
« Risposta #37 il: 22 Dicembre, 2009, 12:22:25 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #38 il: 22 Dicembre, 2009, 13:22:11 pm »
casa della mia piccina sta a 2,7 km da casa mia, ieri ore 18:30 un'ora ed un quarto per coprire questo tragitto. :wall: :wall: :wall:

Post unito automaticamente al precedente

chi è di marano?
:)=

Crippler

« Risposta #39 il: 22 Dicembre, 2009, 13:23:27 pm »
casa della mia piccina sta a 2,7 km da casa mia, ieri ore 18:30 un'ora ed un quarto per coprire questo tragitto. :wall: :wall: :wall:

Post unito automaticamente al precedente
 :)=
:eek:

facevi prima a piedi :yeeh: