Autore Topic: Sentiero Degli Dei  (Letto 3263 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Sentiero Degli Dei
« il: 29 Giugno, 2015, 12:32:17 pm »
Non sapevo dove cazzo aprire sta discussione quindi son costretto a farlo qui dove rischiamo di imputtanare tutto.

Sabato/domenica, volevo organizzare con amici e pruase sta cazzo di escursione che mo fa tanto radical chic starfrediano.

Qualcuno di voi l'ha mai fatta? Avete pariato? Consigli particolari? Una guida è necessaria? In quanto mi si fermerà il cuore?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sentiero Degli Dei
« Risposta #1 il: 29 Giugno, 2015, 12:35:32 pm »
Non sapevo dove cazzo aprire sta discussione quindi son costretto a farlo qui dove rischiamo di imputtanare tutto.

Sabato/domenica, volevo organizzare con amici e pruase sta cazzo di escursione che mo fa tanto radical chic starfrediano.

Qualcuno di voi l'ha mai fatta? Avete pariato? Consigli particolari? Una guida è necessaria? In quanto mi si fermerà il cuore?

E' bellissimissima, va fatta a tutti i costi e va fatta quella lunga (perchè ci sono varie vie) non serve guida bastano un paio di scarpe comode e un paio di bottiglie d'acqua.......però se la fai sabato sta assolutamente e totalmente fuori con la capa perchè farla in giornate come queste è un suicidio.

Rimanda ai primi week end di settembre, quando le temperature massime sono sui 25, ma con 32 gradi iastemmerai per tre ore la madonna impurchiaccata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2 il: 29 Giugno, 2015, 12:39:01 pm »
E' bellissimissima, va fatta a tutti i costi e va fatta quella lunga (perchè ci sono varie vie) non serve guida bastano un paio di scarpe comode e un paio di bottiglie d'acqua.......però se la fai sabato sta assolutamente e totalmente fuori con la capa perchè farla in giornate come queste è un suicidio.

Rimanda ai primi week end di settembre, quando le temperature massime sono sui 25, ma con 32 gradi iastemmerai per tre ore la madonna impurchiaccata

Il problema è che alcune vittime designate vanno circuite subito prima che sia troppo tardi :look:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 29 Giugno, 2015, 12:41:30 pm »
stupendo, vai tranquillo che non sta scritto da nessuna parte che te lo devi fare tutto d'un fiato, ti riposi, ti fai uno sgnacchero e via

Online calvin

• *
« Risposta #4 il: 29 Giugno, 2015, 12:43:03 pm »
Il problema è che alcune vittime designate vanno circuite subito prima che sia troppo tardi :look:

se le circuissi dopo 3 ore di sentiero degli dei sotto il sole di luglio ti si porrebbe un problema:te le dovresti chiavare entro un paio di giorni sennò il tanfo della decomposizione renderebbe poco piacevole l'atto  :sisi: :sisi:

Per te ho il consiglio giustissimo: alla gaiola affittano i Kayak per farsi il giro sotto il virgiliano (diciamo) che è bellissimissimo........un paio di pagaiate, il panorama, la mano in mezzo alle cosce e vai sereno  :sisi: :sisi:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #5 il: 29 Giugno, 2015, 12:45:30 pm »
Ma magari sbatte n'terra e mi tocca farle la respirazione pesce in bocca.

Sta cosa dei kayak pure non è malvagia, ma già so che mi cagherei il cazzo di pagaiare dopo 5 minuti. Però mo la meno in mezzo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6 il: 29 Giugno, 2015, 12:53:47 pm »
io mi vergogno di non averlo mai fatto, da castellammare viene pure comodo salire un attimo ad Agerola, ma sono un pantofolaio/ricuttaro di merda

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sentiero Degli Dei
« Risposta #7 il: 29 Giugno, 2015, 13:00:17 pm »
Ho già fatto il vallone delle ferriere, credo che presto farò anche il sentiero degli dei.
Bello bello bello.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8 il: 29 Giugno, 2015, 13:03:53 pm »
DI questi tempi arrivi che hai sudato 8 litri di sudore ma, in generale, è una passeggiata bellissima, tralaltro neanche scomoda perché il sentiero è fatto bene.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9 il: 29 Giugno, 2015, 13:04:05 pm »
commento di un canadese  :siasd:
Citazione
Do this in winter. It was 10 degrees C and sunny on December 23rd, 2012. Perfect weather. In 30 degree heat this walk would be a death march.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #10 il: 29 Giugno, 2015, 13:10:04 pm »
Io sono sempre stato affascinato da questi percorsi. Avendone avuto tempo e possibilità, oltre che la giusta compagnia, mi sarei fatto questi lunghi tragitti tipo Cammino di Santiago e simili.

Purtroppo non ho mai avuto nè tempo, nè soldi, nè compagnia giusta. Premesso che avrei potuto trovare il tempo, senza soldi nè compagnia diventa tutto un altro tipo di esperienza, e oramai sono vecchio per farla.
Non aver vissuto a fondo la mia gioventù è uno dei rimpianti che mi porterò sempre appresso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11 il: 29 Giugno, 2015, 13:47:14 pm »
Sono un ignorante di merda, mi spiegate in parole semplici di cosa parlate?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12 il: 29 Giugno, 2015, 14:05:42 pm »
Io aggià fa o cammino di Santiago prima che mi accappotto..ma sta cosa che roba è?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13 il: 29 Giugno, 2015, 14:22:09 pm »
8 km appere tra agerola e nocelle (fraz di positano)

Online calvin

• *
« Risposta #14 il: 29 Giugno, 2015, 16:34:05 pm »
Io aggià fa o cammino di Santiago prima che mi accappotto..ma sta cosa che roba è?
Il cammino di Santiago é bello ma a lunghi tratti noioso. .....quello da fare assolutamente fintanto che regge il fisico é il GR20 che sarebbe la Corsica a piedi da nord a sud, ti assicuro avendoli fatti entrambi, che non c'é paragone e che se ami i percorsi di trekking lunghi (sopra le tre giorni, nel caso specifico io ce ne musi 26) é il più bello d'Europa

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15 il: 29 Giugno, 2015, 16:57:41 pm »
Il cammino di Santiago é bello ma a lunghi tratti noioso. .....quello da fare assolutamente fintanto che regge il fisico é il GR20 che sarebbe la Corsica a piedi da nord a sud, ti assicuro avendoli fatti entrambi, che non c'é paragone e che se ami i percorsi di trekking lunghi (sopra le tre giorni, nel caso specifico io ce ne musi 26) é il più bello d'Europa
Il Cammino di Santiago ha più fascino, se avessi tempo materiale lo farei :maronn:

Calvin raccontami, come è stato il cammino di Santiago? Che hai provato?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

• *
« Risposta #16 il: 29 Giugno, 2015, 17:13:11 pm »
Il Cammino di Santiago ha più fascino, se avessi tempo materiale lo farei :maronn:

Calvin raccontami, come è stato il cammino di Santiago? Che hai provato?
Di mistico manco il cazzo, credo in dio quanto nella verginità di Moana.

Il cammino ha tre parti molto belle, la primissima sulla Navarra, poi un tratto boscoso nelle Asturie e poi il tratto finale nella zona oceanica della Galizia.

Ma ripeto é abbastanza monotono e molto, troppo, battuto. ...inoltre passa per zone dove ho acchiappato tanta pioggia.
Penso si veramente bello in bicicletta, che accorcia il percorso, ma io in bici non ho mai girato

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17 il: 29 Giugno, 2015, 17:19:44 pm »
Di mistico manco il cazzo, credo in dio quanto nella verginità di Moana.

Il cammino ha tre parti molto belle, la primissima sulla Navarra, poi un tratto boscoso nelle Asturie e poi il tratto finale nella zona oceanica della Galizia.

Ma ripeto é abbastanza monotono e molto, troppo, battuto. ...inoltre passa per zone dove ho acchiappato tanta pioggia.
Penso si veramente bello in bicicletta, che accorcia il percorso, ma io in bici non ho mai girato
È un percorso conservato come strada bianca o è percorribile ancje con una moto?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #18 il: 29 Giugno, 2015, 17:26:44 pm »
Avevo intuito bene, ma perché il buon enrico deve farsi questa sudata per chiavare? Non capisco il collegamento.

Online calvin

• *
« Risposta #19 il: 29 Giugno, 2015, 17:30:30 pm »
È un percorso conservato come strada bianca o è percorribile ancje con una moto?
Il percorso si fa solo a piedi e in bicicletta