Andatevi a vedere il gol che ha fatto quella latrina di donadel nel campionato americano.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
http://www.youtube.com/watch?v=hy7U70XNMfo
Il maledetto Erwin "Platini" Sanchez, il miglior calciatore boliviano della storia. Teneva na cagliosa da lontano che mi faceva tremare ogni volta si preparava al tiro.
Io ricordo...io l'andata la sentii per radio(non la trasmettevano in diretta tv o sbaglio giova' ?) Mentre il ritorno andò in differita di un'ora...era il primo novembre 1994
non è vero che mattia non è bello.
ieri a cena si dibatteva della stagione 2002-2003quote of the night: "si o post e dionigi tenevam a higuain foss'm jut in serie C"
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
In tutto questo, noto solo ora che Roberto Colombo non aveva un thread a sè dedicato.Non merita, ovviamente, di stare qui, ma non sapevo dove altro postare 'sta notizia: si è appena accasato al Cagliari.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
se non merita colombo di stare in mezzo alla "mediocrità"
comunque la famosa moggiana stagione 2002-2003 dionigi fece l'80% dei gol su rigori palesemtne inventati. mi ricordo un napoli triestina con nucini che giocava per noi
No no, l'andata ad Oporto fu trasmessa dalla RAI.
Io non sono convinto giova'
Io mi ricordo benissimo che me la vidi per televisione, perchè andai a vederla dove faticava papà....ed allora i diritti della coppa Uefa c'è l'aveva solo la RAI.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io pure mi ricordo bene di averla ascoltata per radio, ma all'epoca a casa mia raitre si pigliava a giorni alterni e forse fu per quello
Ho scoperto : fu trasmessa dall'allora Tele+2, ecco perchè io non me la vidi a casa, perchè all'epoca ancora non avevo l'abbonamento alla pay-tv. Sul fatto che l'avevo visto in tv, ero sicuro al 100%.https://www.youtube.com/watch?v=uzf4ar8dm7I