Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 135914 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29852
  • Opinion Leader
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2020 il: 28 Agosto, 2017, 21:02:29 pm »
che favola meravigliosa. il calore dei napoletani che batte gli infami saladini del psg. o per e o muss a mergellina per dire no al corano e al petroldollaro...  il trionfo do mare o sole e o core.

in alto i cuori. grazie Pepe.


:asd:

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2021 il: 28 Agosto, 2017, 21:06:28 pm »
È stata una sceneggiata finale per distogliere dai non acquisti.....tutto scritto.
Tutto sommato bene così, il portiere o lo prendo a luglio oppure negli ultimi giorni è oggettivamente complicato conoscendo il modo di operare del Napoli

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32165
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2022 il: 28 Agosto, 2017, 21:15:36 pm »
È stata una sceneggiata finale per distogliere dai non acquisti.....tutto scritto.
Tutto sommato bene così, il portiere o lo prendo a luglio oppure negli ultimi giorni è oggettivamente complicato conoscendo il modo di operare del Napoli
Esatto. ..Il mercato è stato già insufficiente ci voleva solo che perdessimo il portiere titolare il 30 agosto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2023 il: 28 Agosto, 2017, 21:19:58 pm »
Comunque secondo me è mancato solo l'acquisto del terzino dx al posto di maggio...la squadra è molto forte e non ha senso comprare giusto per, ma maggio ( con tutto il rispetto) non è più presentabile

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2024 il: 28 Agosto, 2017, 21:24:53 pm »
Comunque secondo me è mancato solo l'acquisto del terzino dx al posto di maggio...la squadra è molto forte e non ha senso comprare giusto per, ma maggio ( con tutto il rispetto) non è più presentabile
avremmo dovuto prendere subito un portiere forte o un giovane da affiancare quest'anno a reina,ma poi hanno prevalso le ragioni dello spogliatoio.
invece il terzino destro era necessario in ogni caso,perchè è vero che ieri maggio non ha demeritato e in generale si impegna sempre,ma tremo a immaginare se solo a hysaj viene la sciolta come possiamo affrontare più partite con maggio,visto che quest'anno ci saranno tanti impegni ravvicinati tra champions e turni infrasettimanali.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2025 il: 28 Agosto, 2017, 21:27:07 pm »
avremmo dovuto prendere subito un portiere forte o un giovane da affiancare quest'anno a reina,ma poi hanno prevalso le ragioni dello spogliatoio.
invece il terzino destro era necessario in ogni caso,perchè è vero che ieri maggio non ha demeritato e in generale si impegna sempre,ma tremo a immaginare se solo a hysaj viene la sciolta come possiamo affrontare più partite con maggio,visto che quest'anno ci saranno tanti impegni ravvicinati tra champions e turni infrasettimanali.


Esattamente ed è inspiegabile

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2026 il: 28 Agosto, 2017, 23:18:31 pm »
io dico che non è la peggiore perchè sarebbe peggio se lo vendesse e rimanessimo con sepe, rafael e magari pure karnesis

uagliu', rimanere con reina, oggi, non è la cosa peggiore nè la migliore, semplicemente è l'unica cosa possibile

non ci piace, a nessuno di noi (credo), avremmo voluto pigliare a un altro e mandare affanculo pepe, ok...ma tutto ciò si doveva fare a giugno/luglio, poi o'patto ro'spogloiatoji, sarri che si è messo di traverso con le sue dichiarazioni, il pappone che ci ha OVVIAMENTE azzuppato il biscotto come il puorco che è "eehhh, io volevo prendervi a donnarumma MA LO SPOGLIATOIO E SARRI NON ERANO DACCORDO, loro volevano solo reina :boh:"  e questo è il risultato

io vi ripeto, state tranquilli come se quest'offerta non fosse proprio arrivata, è solo un vergognoso tentativo di quillon per spillare soldi ma finirà male per lui (e per pepe) perchè non c'è possibilità per adl di accettare l'offerta (per lui da seghe a tre mani) perchè sa che non si può fare la stagione con sepe titolare

dalla settimana prossima (a meno di miracoli del calciomercato finora mai accaduti con ADL) sarà tutto rientrato, con dichiarazione apposita di pepe "mai pensato di tradire i compagni o il Komandante, AMO NAPOLI, JAMM UAGLIU' " con buona pace di tutti

possiamo dire che la foto con le maglie, quale chiusura della questione, equivale a una dichiarazione "mai pensato di tradire i compagni o il Komandante, AMO NAPOLI, JAMM UAGLIU" o se non dice niente ho sbagliato? :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2027 il: 28 Agosto, 2017, 23:50:56 pm »
https://www.tuttonapoli.net/calciomercato/rai-reina-resta-al-napoli-lo-spagnolo-commosso-dalla-citta-il-psg-si-e-defilato-le-ultime-326065

Quilon ha parlato con il PSG ed ha fatto capire che la richiesta degli azzurri era elevata. Poi è successo quello che è successo ieri sera, Reina si è commosso ed ha capito che una città inter crede in lui

UNA CITTA' INTERA CREDE IN LUI :rotfl::rotfl: :rofl:

su queste minchiate in particolare, riescono TUTTI (calciatori, agenti, giornalisti da 4 soldi) a dare il peggio proprio :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27800
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2028 il: 29 Agosto, 2017, 00:00:24 am »
Che schifo. È stato bello sognare di avere un portiere per un giorno intero. Mai una gioia, mai.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


che favola meravigliosa. il calore dei napoletani che batte gli infami saladini del psg. o per e o muss a mergellina per dire no al corano e al petroldollaro...  il trionfo do mare o sole e o core.

in alto i cuori. grazie Pepe.


:asd:

Tutto ciò è meravigliosamente trash

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2029 il: 29 Agosto, 2017, 00:02:44 am »
A parte gli utenti del forum e un'altra decina di persone, magari è vero. :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29852
  • Opinion Leader
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2030 il: 29 Agosto, 2017, 00:17:26 am »
A parte gli utenti del forum e un'altra decina di persone, magari è vero. :look:
sì ragazzi... il forum è la cartina tornasole di sta ceppa di cazzo, la gente veramente lo ama.

 e francamente, pur sapendo che sono puttanate e, facendo un due piu due che mi porta a dire ma a me che maronna me ne fotte?, quasi quasi piace anche a me cullarmi nella favola... fozza napoli.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2031 il: 29 Agosto, 2017, 00:21:14 am »
sì ragazzi... il forum è la cartina tornasole di sta ceppa di cazzo, la gente veramente lo ama.

 e francamente, pur sapendo che sono puttanate e, facendo un due piu due che mi porta a dire ma a me che maronna me ne fotte?, quasi quasi piace anche a me cullarmi nella favola... fozza napoli.
Si bbell. :bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2032 il: 29 Agosto, 2017, 01:02:18 am »
A me reina non dispiace per niente.

Ha fatto la sua peggiore stagione l'anno scorso....ma il portiere è un ruolo particolare e può succedere.

Per me è forte. E per  come gioca coi piedi è un'arma in più...che non è una cosa scontata come credete. In Italia i 3/4 portieri azzeccano un rilancio su 5.

Onestamente invece di dire reina vattene via...mi fate un nome? Con chi lo avreste sostituito? Perin? Rulli (a 30 milioni)? Consigli? Chi?

Ma andate a cagare.
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2033 il: 29 Agosto, 2017, 01:09:40 am »
A me reina non dispiace per niente.

Ha fatto la sua peggiore stagione l'anno scorso....ma il portiere è un ruolo particolare e può succedere.

Per me è forte. E per  come gioca coi piedi è un'arma in più...che non è una cosa scontata come credete. In Italia i 3/4 portieri azzeccano un rilancio su 5.

Onestamente invece di dire reina vattene via...mi fate un nome? Con chi lo avreste sostituito? Perin? Rulli (a 30 milioni)? Consigli? Chi?

Ma andate a cagare.
"Se va via Reina o Neuer o Courtois" (cit.) giuro che l'ho letta.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2034 il: 29 Agosto, 2017, 02:35:29 am »
Grazie ADL!!!
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7461
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2035 il: 29 Agosto, 2017, 08:11:30 am »
A me reina non dispiace per niente.

Ha fatto la sua peggiore stagione l'anno scorso....ma il portiere è un ruolo particolare e può succedere.

Per me è forte. E per  come gioca coi piedi è un'arma in più...che non è una cosa scontata come credete. In Italia i 3/4 portieri azzeccano un rilancio su 5.

Onestamente invece di dire reina vattene via...mi fate un nome? Con chi lo avreste sostituito? Perin? Rulli (a 30 milioni)? Consigli? Chi?

Ma andate a cagare.
al netto degli infortuni questo come portiere è superiore a Reina...come libero reina penso abbia pochi eguali tra quelli che giocano coi guanti


Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11333
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2036 il: 29 Agosto, 2017, 09:01:48 am »
avremmo dovuto prendere subito un portiere forte o un giovane da affiancare quest'anno a reina,ma poi hanno prevalso le ragioni dello spogliatoio.
invece il terzino destro era necessario in ogni caso,perchè è vero che ieri maggio non ha demeritato e in generale si impegna sempre,ma tremo a immaginare se solo a hysaj viene la sciolta come possiamo affrontare più partite con maggio,visto che quest'anno ci saranno tanti impegni ravvicinati tra champions e turni infrasettimanali.
Niente da aggiungere.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2037 il: 29 Agosto, 2017, 09:03:54 am »
avremmo dovuto prendere subito un portiere forte o un giovane da affiancare quest'anno a reina,ma poi hanno prevalso le ragioni dello spogliatoio.
invece il terzino destro era necessario in ogni caso,perchè è vero che ieri maggio non ha demeritato e in generale si impegna sempre,ma tremo a immaginare se solo a hysaj viene la sciolta come possiamo affrontare più partite con maggio,visto che quest'anno ci saranno tanti impegni ravvicinati tra champions e turni infrasettimanali.

Esattamente ed è inspiegabile

la spiegazione è che i soldi per fare un investimento importante 20 milioni + sono arrivati con la qualificazione CL di pochi giorni fa, purtroppo si sperava di recuperare soldi dalle cessioni di Zapata, Pavoletti, Strinic e Tonelli che sono ancora tutt'ora qua, abbiamo un buon organico e un 11 titolare molto forte che è difficilmente migliorabile prendendo giocatori da pochi milioni di euro, l'esempio l'abbiamo con Mario Rui arrivato al posto di Strinic per 10 milioni di euro, non sono per nulla convinto che sia un upgrade.

Se avessimo avuti questa disponibilità un mese fa avremmo dato Reina al PSG e acquistato a 25/30 milioni di euro Rulli, invece un mese fa non c'erano e si voleva prendere il giocatore in prestito  :rotfl:

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6172
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2038 il: 29 Agosto, 2017, 09:29:42 am »
sì ragazzi... il forum è la cartina tornasole di sta ceppa di cazzo, la gente veramente lo ama.

 e francamente, pur sapendo che sono puttanate e, facendo un due piu due che mi porta a dire ma a me che maronna me ne fotte?, quasi quasi piace anche a me cullarmi nella favola... fozza napoli.

Favoletta per favoletta, si può anche pensare che abbia avuto almeno il buon gusto di fare marcia indietro in maniera "paracula" rispetto alle sue richirste insensate di fine stagione. E che lo abbia fatto non solo per uscirne pulito lui ma anche per non turbare l'ambiente.

Secondo me Reina è un portiere con molti difetti, ma effettivamente ha un peso e un carisma nello spogliatoio.
Non è un elemento che levi da mezzo così su due piedi, ma neanche su quattro. Il problema serio secondo me é il rinnovo a sepe.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2039 il: 29 Agosto, 2017, 10:20:56 am »
ma voi che volete buttare nel cesso reina siete gli stessi che si sono incazzati per higuain quando è andato alla merdus? siete della stessa pasta.

viva il romanticismo e l'affezione nel calcio.