Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 136331 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1760 il: 19 Luglio, 2017, 20:09:47 pm »
Vergogna del porco romano.
Un giocatore come reina o lo rinnovi o lo cedi, tenerlo scontento è proprio da auto-sabotatori, questo si.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1761 il: 19 Luglio, 2017, 20:29:43 pm »
il caso portiere è una vergogna.

inutile prendersela con #pattospogliatoio e #lovuoleilgruppoinsiemeaSarri. Questo è un vincolo del problema e lì rimane. Lo si accetta e se ne tiene conto. Poi però.

Reina infame a rompere le scatole col rinnovo, in cui pretende addirittura un aumento... ma fatti quest'anno che sei ancora sotto contratto e poi si vede, dato che a giugno potrai fare come cazzo ti pare! E ancora più infame se ha preteso che l'acquisto dell'altro portiere non gli faccia ombra.

Il pappone si conferma una merda, dato che ne approfitta per non cacciare i soldi per ciò che ci serve, ovvero NON uno sfaccimma di dodicesimo inutile, ma un giovane (da meret fino ai 26enni) dal sicuro avvenire, che si faccia almeno una 15ina di presenze e che possa potenzialmente mettere in crisi Sarri se dimostra di poter essere già durante la stagione meglio dell'animatore turistico sacco di patate iberico

« Ultima modifica: 19 Luglio, 2017, 20:32:41 pm da Vino a Tavola »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1762 il: 19 Luglio, 2017, 20:35:16 pm »
cioè nell'anno in cui ci sono tutte le premesse per sbattere il pesce sul tavolo dobbiamo assistere a sta manfrina del cazzo. bah.


ecco questo sarebbe gravissimo
ma dal porco e' il minimo che mi posso aspettare
invece io sono contento. mò cacciasse i denari
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2017, 21:12:20 pm da Vino a Tavola »

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6505
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1763 il: 19 Luglio, 2017, 22:31:18 pm »
cioè nell'anno in cui ci sono tutte le premesse per sbattere il pesce sul tavolo dobbiamo assistere a sta manfrina del cazzo. bah.
io e facess cap e cap a tutt e dduje mannagg satana!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1764 il: 20 Luglio, 2017, 09:26:22 am »
ci stiamo facendo troppe pippe mentale, le opzioni sono due:

1 rinnova ed è felice
2 non rinnova e deve fare un annata eccezionale per dimostrare che è ancora un grande portiere cosi da poter strappare al Napoli o ad un altra squadra un contratto con diversi zero.

Non è che se non rinnova significa che si presenta in campo per farci perdere e non mi parlate che non è sereno perché stiamo parlando di un uomo di 35 anni con spalle molto larghe.

Da quello che è venuto fuori voleva un triennale con un aumento dell'ingaggio fatto bene De Laurentis a non darlo con tutta la stima che nutro per Pepe dobbiamo iniziare a capire chi possa sostituirlo.


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1765 il: 20 Luglio, 2017, 09:42:58 am »
ci stiamo facendo troppe pippe mentale, le opzioni sono due:

1 rinnova ed è felice
2 non rinnova e deve fare un annata eccezionale per dimostrare che è ancora un grande portiere cosi da poter strappare al Napoli o ad un altra squadra un contratto con diversi zero.

Non è che se non rinnova significa che si presenta in campo per farci perdere e non mi parlate che non è sereno perché stiamo parlando di un uomo di 35 anni con spalle molto larghe.

Da quello che è venuto fuori voleva un triennale con un aumento dell'ingaggio fatto bene De Laurentis a non darlo con tutta la stima che nutro per Pepe dobbiamo iniziare a capire chi possa sostituirlo.
Tutto molto condivisibile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6505
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1766 il: 20 Luglio, 2017, 11:31:38 am »
per me se non rinnova, può tranquillamente sbattersene il cazzo del futuro del napoli e giocare deconcentrato.
non parlatemi dell'amore che ha per napoli etc etc. che se era davvero cosi faceva meno sceneggiate su paiellaro amant ro flamenco e ra fess ncap
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1767 il: 20 Luglio, 2017, 11:35:21 am »
per me se non rinnova, può tranquillamente sbattersene il cazzo del futuro del napoli e giocare deconcentrato.
non parlatemi dell'amore che ha per napoli etc etc. che se era davvero cosi faceva meno sceneggiate su paiellaro amant ro flamenco e ra fess ncap
Io, in generale, a sta cosa di giocare deconcentrato se non hai il rinnovo non ci ho mai creduto più di tanto.
Uno che ci guadagna a fare apposta delle figure di merda?
:boh:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6505
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1768 il: 20 Luglio, 2017, 11:42:00 am »
Io, in generale, a sta cosa di giocare deconcentrato se non hai il rinnovo non ci ho mai creduto più di tanto.
Uno che ci guadagna a fare apposta delle figure di merda?
:boh:
chiedilo a benitez.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1769 il: 20 Luglio, 2017, 11:56:45 am »
chiedilo a benitez.
Onestamente, con Rafael in porta e caccano davidlopez a centrocampo, potevano pure fargli un contratto a vita ma non è che saremmo andati chissà quanto meglio....

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6505
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1770 il: 20 Luglio, 2017, 12:08:43 pm »
Totò io dico che se uno sa di andarsene da un'azienda e tra l'altro pure sfottuto dal suo capo davanti a tutti (grave o meno che sia), è abbastanza naturale che gliene passi per il cazzo dell'anno successivo, il che può incidere mentalmente, soprattutto se parliamo di un ruolo cruciale come il portiere. Tra l'altro detti pure le condizioni che dietro di te come 12° vorresti na mezza cazett cosi sai che nessuno ti insidia il posto anche se giochi la chiavica della chiavica. Sta gestione è stata gestista il cesso da entrambi, de pappis ma soprattutto da reina che sta facendo delle richieste assurde perchè sa che è finito come portiere, questa è la verità. Se teneva la fila, andava a scadenza e si prendeva un buon contratto sapendo che non lo pagavano a noi. Invece sap che al massimo va a giocare a calcetto con gli amici l'anno prossimo e prova ad arragnarsi altri 2 anni di contratto a 3,5, ma dai...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1771 il: 20 Luglio, 2017, 12:11:24 pm »
Totò io dico che se uno sa di andarsene da un'azienda e tra l'altro pure sfottuto dal suo capo davanti a tutti (grave o meno che sia), è abbastanza naturale che gliene passi per il cazzo dell'anno successivo, il che può incidere mentalmente, soprattutto se parliamo di un ruolo cruciale come il portiere. Tra l'altro detti pure le condizioni che dietro di te come 12° vorresti na mezza cazett cosi sai che nessuno ti insidia il posto anche se giochi la chiavica della chiavica. Sta gestione è stata gestista il cesso da entrambi, de pappis ma soprattutto da reina che sta facendo delle richieste assurde perchè sa che è finito come portiere, questa è la verità. Se teneva la fila, andava a scadenza e si prendeva un buon contratto sapendo che non lo pagavano a noi. Invece sap che al massimo va a giocare a calcetto con gli amici l'anno prossimo e prova ad arragnarsi altri 2 anni di contratto a 3,5, ma dai...
Aspetta: io non nego che la situazione la stiano gestendo manco la chiavica ma, sarà un mio romanticismo, non riesco a credere che, nonostante tutto, una volta in campo uno non voglia vincere.
Non è che lo trovi antisportivo, mi sembra disumano.
:boh:

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1772 il: 20 Luglio, 2017, 12:12:24 pm »
per me se non rinnova, può tranquillamente sbattersene il cazzo del futuro del napoli e giocare deconcentrato.
non parlatemi dell'amore che ha per napoli etc etc. che se era davvero cosi faceva meno sceneggiate su paiellaro amant ro flamenco e ra fess ncap

non se ne sbatte il cazzo no per amore del Napoli, ma perché se fa figure di merda poi l'anno dopo come fa a strappare un contratto milionario. Se resta a scadenza deve mettersi ancora più in mostra.

Inoltre il discorso ultimo anno di contratto = giocare di merda è una fissazione solo italiana, all'estero capita spesso e non  si creano tanti casini.

Benitez nei due anni a Napoli non è mai riuscito a risolvere i problemi difensivi, Mazzarri contratto in scadenza e accordo con l'Inter mesi prima della fine del campionato è arrivato secondo facendo il record dei punti 78

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6505
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1773 il: 20 Luglio, 2017, 13:42:45 pm »
Sarà che sono più cinico rispetto a questi argomenti, speriamo abbiate ragione voi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1774 il: 20 Luglio, 2017, 19:19:17 pm »
C'entra poco il cinismo. Questi sono professionisti ed anche se in scadenza vengono pagati sino all'ultimo giorno di contratto. Un anno di merda, il secondo di fila, gli toglierebbe potere contrattuale per il prossimo, e probabilmente ultimo, contratto della sua carriera.

Chi mi dice che rinnoviamo e non mi fa la riuscita di zuniga ? È pure l' anno dei mondiali, fanno bene a tenerlo e non rinnovare.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1775 il: 20 Luglio, 2017, 19:36:57 pm »
Concordo con chi dice che a fare le figure di merda ci perde per prima lui..

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40589
  • A16 vendi e vattente
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1776 il: 13 Agosto, 2017, 13:23:16 pm »
Differenziato per lui. Che bellezz...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11406
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1777 il: 13 Agosto, 2017, 14:19:26 pm »
Differenziato per lui. Che bellezz...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vaje 'co tarallo.
'Nzogna e Sepe!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28374
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1778 il: 20 Agosto, 2017, 00:14:12 am »
Così come si parla sempre di errori che ci costano i punti, direi che adesso si dovrebbe parlare della parata di stasera, secondo me decisiva nella gestione mentale della partita.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1779 il: 20 Agosto, 2017, 00:36:45 am »
buona partita per lui