Staff > Stagione 2009/10
(17) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]
diciassette:
ragazzi non curate questa partita, per come abbiamo giocato ci è andata di lusso, ora si spera tanto nel mercato invernale!
bender89:
--- Citazione da: kurz - 20 Dicembre, 2009, 18:04:43 pm ---Zuniga per me è forte.
Il cambio da fare era Contini per Maggio, con Zuniga spostato sulla destra
--- Termina citazione ---
Maggio è intoccabile, così come Aronica. Sono gli unici due vizi di Mazzarri.
diciassette:
--- Citazione da: bender89 - 20 Dicembre, 2009, 18:09:22 pm ---Maggio è intoccabile, così come Aronica. Sono gli unici due vizi di Mazzarri.
capisco per maggio che può essere decisivo, ma aronica...anche oggi ha fatto schifo...
Gabbie:
Me ne frego del gioco, Verona :chupa:
Finalmente si è avverato il sogno che ho fatto un mese fa :love:
Per chi ha Mediaset Premium: ma che razza di lurida lota viscida è De Zan? Quanto rosica :sbav:
diciassette:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Dicembre, 2009, 18:11:45 pm ---Me ne frego del gioco, Verona :chupa:
Finalmente si è avverato il sogno che ho fatto un mese fa :love:
Per chi ha Mediaset Premium: ma che razza di lurida lota viscida è De Zan? Quanto rosica :sbav:
che ha detto dezan?
Post unito automaticamente al precedente
Chievo, Pellissier: 'Il Napoli ha meritato la vittoria'
Sergio Pellissier, attaccante del Chievo, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Non meritavamo di perdere, ma ci puo' stare una sconfitta a Napoli. Hanno sfruttato le nostre uniche due incertezze. Il Napoli ha meritato la vittoria. Il pubblico sa essere decisivo. Non ci hanno fatto segnare. Peccato per il gol mancato. Ho apprezzato tanto il comportamento dei tifosi azzurri che non mi hanno fischiato. La mancata riuscita della trattativa con il Napoli Non e' dipeso da me". Napoli Magazine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa