Staff > Stagione 2009/10
(17) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]
diciassette:
una partita di merda, un napoli formato natalizio.
buon per noi che abbiamo vinto...
:ciao: ariatti, vatt a magnà o pandor
bender89:
--- Citazione da: joint - 20 Dicembre, 2009, 17:59:37 pm ---Zuniga è ancora più lota di maggio,perchè almeno sto maggio qualche partita buona l'ha fatta vedere,ci ha fatto vincere (non dimentichiamo l'assist a denis contro il milan,il gol di rapina alla fiorentina al bologna etc).
Stu zuniga e sfaccimm fa schif o cess,non sa marcare (il suo uomo lo staccava almeno di 10 metri),fa pressing disordinato,fa il doppio passo + ridicolo che io abbia mai visto,non corre nun fa nu cazz.
Altro che schiaffarlo a destra,chist l'amma schiaffà ncul a marino!
--- Termina citazione ---
Zuniga non ha mai giocato nel suo ruolo. In carriera non ha mai fatto l'esterno sinistro. Io dico che è penalizzante da 1 a 10 almeno 10, specie per uno che non è un maestro di disciplina tattica.
E' vero che in coppa italia giocammo contro la sangiuseppese ma aveva ben altro piglio, sicurezza...
Tecnicamente per me nun se jett, assolutamente.
Gius:
--- Citazione da: joint - 20 Dicembre, 2009, 17:59:37 pm ---Zuniga è ancora più lota di maggio,perchè almeno sto maggio qualche partita buona l'ha fatta vedere,ci ha fatto vincere (non dimentichiamo l'assist a denis contro il milan,il gol di rapina alla fiorentina al bologna etc).
Stu zuniga e sfaccimm fa schif o cess,non sa marcare (il suo uomo lo staccava almeno di 10 metri),fa pressing disordinato,fa il doppio passo + ridicolo che io abbia mai visto,non corre nun fa nu cazz.
Altro che schiaffarlo a destra,chist l'amma schiaffà ncul a marino!
è semplicemente fuori ruolo, tutto qui...
kurz:
--- Citazione da: Gius - 20 Dicembre, 2009, 18:03:44 pm ---è semplicemente fuori ruolo, tutto qui...
Zuniga per me è forte.
Il cambio da fare era Contini per Maggio, con Zuniga spostato sulla destra
joint:
--- Citazione da: bender89 - 20 Dicembre, 2009, 18:01:46 pm ---Zuniga non ha mai giocato nel suo ruolo. In carriera non ha mai fatto l'esterno sinistro. Io dico che è penalizzante da 1 a 10 almeno 10, specie per uno che non è un maestro di disciplina tattica.
E' vero che in coppa italia giocammo contro la sangiuseppese ma aveva ben altro piglio, sicurezza...
Tecnicamente per me nun se jett, assolutamente.
Posso darti ragione per quanto riguarda la fase di impostazione del gioco e ricezione della palla (effettivamente per un destro naturale,fare uno stop o un passaggio con l'altro piede è difficilissimo).
Ma stiamo parlando di un giocatore che corre + o - come me dopo il cenone di natale ngopp a sagliut e montevergine.Stiamo parlando di uno per cui il senso della posizione lo ricerca nel kamasutra.Stiamo parlando di uno che è stato pagato 8\9 milioni patatè.Stiamo parlando di uno che ha incarrato una stagione sola (tra l'altro non è che è stato molto costante nel siena l'anno scorso).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa