Staff > Stagione 2009/10

(17) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]

<< < (6/24) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Gius - 20 Dicembre, 2009, 17:32:57 pm ---credo che per quello si opererà  a giugno, non mi pare ci sia la possibilità  a gennaio di acquistare elementi molto più affidabili di quelli che abbiamo in rosa, forse potrebbe comunque arrivare un difensore visti i problemi che continua ad avere al ginocchio Santacroce....io credo tra l'altro che al di la' delle qualità  dei singoli la difesa sia spesso penalizzata anche da sto benedetto modulo...se si gioca poi, come oggi, con esterni non in giornata o fuori ruolo e con centrocampo a tratti in mano agli avversari, i 3 la' dietro soffrono ancor di più

--- Termina citazione ---

Io non credo che in giro non ci siano difensori in grado di arginare il mitico Abbruscato oppure "o Rey" Pellissier...parlo in giro per il mondo, perchè è li che dobbiamo guardare.
Non riesco a pensarci, mi rifiuto di pensarlo.

Neutrino:
Vinciamo senza meritare? Godo, rigodo e stragodo, le belle prestazioni con rimonta avversaria nel finale me le faccio a zuppa.

Ora DeLa e Bigon facciano gli uomini sul mercato di gennaio.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bender89 - 20 Dicembre, 2009, 17:41:32 pm ---Ne vogliamo parlare? Abbiate a stennere ngopp 'o lettino... :look:

Prego.. :ok:

isab1987:
ora a palla al mercato.. vediamo di colmare i nostri 2-3 gap , vendere alcuni casatiellli e continuare verso la nostra meta!

joint:

--- Citazione da: bender89 - 20 Dicembre, 2009, 17:31:23 pm ---Senza Lavezzi siamo prevedibili, questa partita ne è stata la dimostrazione.
Male Zuniga a sinistra, non è cosa sua. Male Maggio in campo, nun è arte sua.
Aronica. :imp:
De Sanctis sta facendo un sacco di buone partite. Credo si possa finire con gli attacchi strumentali modello Berlusconi. :look:

Zuniga è ancora più lota di maggio,perchè almeno sto maggio qualche partita buona l'ha fatta vedere,ci ha fatto vincere (non dimentichiamo l'assist a denis contro il milan,il gol di rapina alla fiorentina al bologna etc).
Stu zuniga e sfaccimm fa schif o cess,non sa marcare (il suo uomo lo staccava almeno di 10 metri),fa pressing disordinato,fa il doppio passo + ridicolo che io abbia mai visto,non corre nun fa nu cazz.
Altro che schiaffarlo a destra,chist l'amma schiaffà  ncul a marino!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa