Autore Topic: 6 - Valdifiori Mirko  (Letto 59635 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #540 il: 04 Agosto, 2016, 15:39:42 pm »

concordo

e se non lo cede e per colpa della sua permanenza rinunceremo all'acquisto di diawara, ADL conferma ancora una volta, l'ennesima, di essere un povero pesce, incapace, incompetente e pure nu poco strunz

Su questo mi vedo costretto a quotare  :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #541 il: 04 Agosto, 2016, 15:56:31 pm »
se veramente andiamo su Rog credo diawara sia sfumato , meglio spendere i soldi per un terzino
ma sticazzi del mercato.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #542 il: 04 Agosto, 2016, 15:58:30 pm »
se veramente andiamo su Rog credo diawara sia sfumato , meglio spendere i soldi per un terzino
avremmo dovuto fare Sportiello-Darmian-Zielinski-Herrera, ma che ne parliamo a fare ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #543 il: 04 Agosto, 2016, 16:00:59 pm »
avremmo dovuto fare Sportiello-Darmian-Zielinski-Herrera, ma che ne parliamo a fare ...

sostituisci Herrera con Rog e sto   :asdlook:
ma sticazzi del mercato.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #544 il: 04 Agosto, 2016, 16:04:18 pm »
Ma rog non è una mezz'ala? diawara mi pare un vertice basso, subentrano a dlopez e valdifiori in uscita, ma ho la sensazione che sto mamozio lo vendiamo Dp la prima per la squalifica di jorgi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #545 il: 04 Agosto, 2016, 16:08:34 pm »
ma avendo un titolare come giorgino fa così schifo avere questo come vice???

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #546 il: 04 Agosto, 2016, 16:14:08 pm »
ma avendo un titolare come giorgino fa così schifo avere questo come vice???
è a lui che faceva schifo fare la riserva di jorginho....ora tutta questa smania di andarsene non ce l'ha più,forse pensava di accasarsi al milan,al chelsea agli harlem globetrotters...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
« Risposta #547 il: 04 Agosto, 2016, 16:19:05 pm »
è a lui che faceva schifo fare la riserva di jorginho....ora tutta questa smania di andarsene non ce l'ha più,forse pensava di accasarsi al milan,al chelsea agli harlem globetrotters...
eh vabbè plausibile l'ambizione di fare il titolare a torino sponda granata, visto che non si è conclusa la trattativa se dovesse restare lui a fare il vice di giorgino me lo tengo senza troppi problemi

Online kolor

• *
« Risposta #548 il: 04 Agosto, 2016, 16:22:02 pm »
Secondo me viene Rog per un discorso eventualmente di costo, il resto sarà il grande numero 9 a sorpresa e forse il terzino
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LSF839

• *
« Risposta #549 il: 04 Agosto, 2016, 16:25:54 pm »
Secondo me viene Rog per un discorso eventualmente di costo, il resto sarà il grande numero 9 a sorpresa e forse il terzino
ma non capisco se sei ironico oppure ti è venuto un attacco fulminante di ottimismo....

Leif Erikson

« Risposta #550 il: 04 Agosto, 2016, 16:33:03 pm »

Ma Rog lo potevamo fare, lo prendevi e lo davi in prestito ad una media italiana. Perché va bene che chist ha jucat in CL ed in nazionale, ma farsi le ossa in un massimo campionato europeo è un passaggio obbligato, di almeno un anno. Se ne hai ventuno, poi...

Facevi Milik a 32, Zielinski a 16 con in prestito all'Udinese di Rog comprato a 10, Sportiello a 8 più prestito di Grassi, Herrera a 30. Sono una novantina di milioni, la clausola di Higuain. Aggiungi Tonelli a 9-11 e Giaccherini a 1.5 e ci stiamo.
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2016, 16:36:46 pm da Starfred »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #551 il: 04 Agosto, 2016, 16:35:21 pm »
Ma Rog lo potevamo fare, lo prendevi e lo davi in prestito ad una media italiana. Perché va bene che chist ha jucat in CL ed in nazionale, ma farsi le ossa in un massimo campionato europeo è un passaggio obbligato, di almeno un anno. Se ne hai ventuno, poi...

Facevi Milik a 32, Zielinski a 16 con in prestito all'Udinese Rog comprato a 10, Sportiello a 8 più prestito di Grassi, Herrera a 30. Sono una novantina di milioni, la clausola di Higuain. Aggiungi Tonelli a 9-11 e Giaccherini a 1.5 e ci stiamo.
Io penso che una scopa in attacco la butta e se non riesce prende herrera nel finale di agosto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online kolor

• *
« Risposta #552 il: 04 Agosto, 2016, 16:42:34 pm »
ma non capisco se sei ironico oppure ti è venuto un attacco fulminante di ottimismo....

no no davvero, sto cominciando a pensare che esce fuori la trattativa improvvisa stile Cavani a suo tempo e soprattutto stile Higuain...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #553 il: 04 Agosto, 2016, 16:46:51 pm »
Credo che la mezz'ala per così dire " pronta" sia arrivata con zielinski
Rog è il prospetto giovane che si farà comunque

Se fosse arrivato herrera o tolisso non avremmo mai preso zielinski come seconda mezz'ala

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #554 il: 04 Agosto, 2016, 16:51:59 pm »
Questo rimane, po ve facc vrè.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #555 il: 04 Agosto, 2016, 16:54:25 pm »
Credo che la mezz'ala per così dire " pronta" sia arrivata con zielinski
Rog è il prospetto giovane che si farà comunque

Se fosse arrivato herrera o tolisso non avremmo mai preso zielinski come seconda mezz'ala
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #556 il: 20 Agosto, 2016, 18:29:22 pm »
Sepe e Valdifiori, l'agente: "Mirko resta al 100%, ha la stima del Napoli. Sepe al 90%, vuole essere il vice Reina"

Leif Erikson

« Risposta #557 il: 20 Agosto, 2016, 18:36:25 pm »
Sepe e Valdifiori, l'agente: "Mirko resta al 100%, ha la stima del Napoli. Sepe al 90%, vuole essere il vice Reina"
Ecco, appunto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #558 il: 20 Agosto, 2016, 18:43:18 pm »
Ecco, appunto.
Danno le visite mediche di Rog e Diawara per la prossima settimana, nun te scurda' che Diawara non ha fatto nemmeno mezza giornata di preparazione.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: Re:6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #559 il: 20 Agosto, 2016, 18:46:35 pm »
Danno le visite mediche di Rog e Diawara per la prossima settimana, nun te scurda' che Diawara non ha fatto nemmeno mezza giornata di preparazione.
E a gennaio pure lui avrà la coppa d'Africa.
In pratica lo vedremo a febbraio del 2017  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam