Autore Topic: 6 - Valdifiori Mirko  (Letto 59571 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #500 il: 18 Aprile, 2016, 13:01:26 pm »
Effettivamente Jorginho è fisicamente a terra, il turno infrasettimanale non aiuta e qualche cambio lo devi fare. Metteteci che è anche diffidato, proprio prima della partita che decide la stagione.

quote obbligatorio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #501 il: 18 Aprile, 2016, 13:29:49 pm »
mi accodo, col Bologna deve giocare lui

Raffaele83

« Risposta #502 il: 12 Maggio, 2016, 17:02:24 pm »
Valdifiori, l'agente: "Ha perso un anno, per me deve andare via. Poteva essere titolare agli Europei, farò valere il mio pensiero"

questo è un altro Fedele che dobbiamo sfanculare quanto prima (via Valdifiori ed Hysaj)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #503 il: 12 Maggio, 2016, 17:10:29 pm »
Valdifiori, l'agente: "Ha perso un anno, per me deve andare via. Poteva essere titolare agli Europei, farò valere il mio pensiero"

questo è un altro Fedele che dobbiamo sfanculare quanto prima (via Valdifiori ed Hysaj)

d'altronde se sfanculiamo tutti i giocatori col procuratore bastardo, finiremo a giocare con la squadra dei giovanissimi provinciali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #504 il: 12 Maggio, 2016, 20:25:59 pm »
cerco di capire che cosa abbia detto di così terribile ed offensivo il procuratore di Valdifiori, ma ho difficoltà ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #505 il: 12 Maggio, 2016, 20:40:02 pm »
cerco di capire che cosa abbia detto di così terribile ed offensivo il procuratore di Valdifiori, ma ho difficoltà ...

Concordo ... che poi chissà quale perdita  :look:

Raffaele83

« Risposta #506 il: 12 Maggio, 2016, 20:59:48 pm »
offensivo forse reputare il suo assistito titolare dell'Italia agli Europei....vorrei ricordare a questo troglodita che il suo assistito in tutte le partite che ha giocato (la maggior parte delle quali contro squadre non "eccelse") si è cagato nel pannolone....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #507 il: 12 Maggio, 2016, 21:26:54 pm »
Capisco, ti ha offeso il fatto che abbia ritenuto Valdifiori da nazionale...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #508 il: 12 Maggio, 2016, 21:37:50 pm »
offensivo forse reputare il suo assistito titolare dell'Italia agli Europei....vorrei ricordare a questo troglodita che il suo assistito in tutte le partite che ha giocato (la maggior parte delle quali contro squadre non "eccelse") si è cagato nel pannolone....

Ja rafè ... che se eri tu il suo procuratore, era cazzo che te ne uscivi con un ''Mirko mette le palle in bocca a Pirlo''  :asd:

Avrei fatto di peggio io  :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #509 il: 02 Giugno, 2016, 16:08:16 pm »

Poteva andare all'Europeo :ehcomm:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #510 il: 02 Giugno, 2016, 18:21:44 pm »

Poteva andare all'Europeo :ehcomm:
Non avrà un ingaggio da topplè ma un paio di settimane in francia e i biglietti delle partite credo possa permetterseli...
:look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #511 il: 11 Luglio, 2016, 17:04:15 pm »
l'agente ha appena detto che Sarri vorrebbe trattenerlo.

Via al nuovo #mifidodiSarri  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #512 il: 11 Luglio, 2016, 17:08:15 pm »
vabbuò, ma se lui accetta di fare la panchina a jorginho me lo tengo pure volentieri. Iss s'è convinto?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #513 il: 11 Luglio, 2016, 17:30:07 pm »
vabbuò, ma se lui accetta di fare la panchina a jorginho me lo tengo pure volentieri. Iss s'è convinto?

Ma nemmeno... se compriamo pereyra herrera o witsel, nel caso sia assente jorginho lui comunque si assetta.

Online ferro

• *
6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #514 il: 11 Luglio, 2016, 17:39:47 pm »
No dai non credo, Witsel è proprio atipico rispetto a tutti i centrocampisti che abbiamo e secondo me è sempre preferibile un giocatore di ruolo. Valdifiori come vice-Jorginho è un mezzo lusso.
Witsel verrebbe a fare l'alternativa tattica per ognuno dei ruoli del centrocampo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
« Risposta #515 il: 11 Luglio, 2016, 17:50:50 pm »
No dai non credo, Witsel è proprio atipico rispetto a tutti i centrocampisti che abbiamo e secondo me è sempre preferibile un giocatore di ruolo. Valdifiori come vice-Jorginho è un mezzo lusso.
Witsel verrebbe a fare l'alternativa tattica per ognuno dei ruoli del centrocampo.
un'alternativa che in due casi su tre guadagna il doppio dei titolari?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #516 il: 11 Luglio, 2016, 18:55:59 pm »

Eh ossaccio, ma tu da me che vuoi non li faccio io i prezzi :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #517 il: 12 Luglio, 2016, 12:27:52 pm »

Ma arò sta scritt che Witsel sarebbe il panchinaro?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #518 il: 25 Luglio, 2016, 00:36:26 am »
La prima pagina di TuttoSport, l’agente di Valdifiori: “Vuole il Torino”

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #519 il: 25 Luglio, 2016, 11:20:46 am »
Per me questo se ne deve andare mo mo. Non può essere il regista di riserva, lo ha dimostrato o meglio lo ha non dimostrato l'anno scorso il suo valore. Giocatore da torino, empoli, udinese. Poi giustamente il pappone di merda che vuole sparagnare dichiara che per lui è incedibile, guarda caso si impunta su questo roito, perchè sa che le alternative costano e prendono di più di ingaggio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame