Autore Topic: 6 - Valdifiori Mirko  (Letto 59578 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #300 il: 14 Settembre, 2015, 09:37:54 am »
a me sinceramente è l'unico che piace, praticamente uno dei pochissimi giocatori a centrocampo, che abbia mai visto il Napoli, che prende la palla girandosi verso la porta avversaria cercando sempre di verticalizzare.
Io, francamente, non l'ho visto così. ...ieri é stato nullo in interdizione, in costruzione ed in fase assist e, per me, apparte lo spagnolo donagol, é stato per distacco il peggiore in campo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #301 il: 14 Settembre, 2015, 09:43:39 am »
Io, francamente, non l'ho visto così. ...ieri é stato nullo in interdizione, in costruzione ed in fase assist e, per me, apparte lo spagnolo donagol, é stato per distacco il peggiore in campo

ieri un pò una partita a parte, io parlavo in generale, alla fine è l'unico con queste caratteristiche...guarda sempre la porta per cercare di far avanzare la manovra, quasi mai prende la palla spalle alla porta avversaria, poi purtroppo il fisico di merda non lo aiuta evidentemente anche l'Empoli, la sua ex squadra, non lo ha aiutato, forse sentiva la partita...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
6 - Valdifiori Mirko
« Risposta #302 il: 14 Settembre, 2015, 09:58:07 am »
Brutta partita, ma 10 volte meglio di Jorginho, che si caca sotto. E il brasiliano giocava contro una squadra che non faceva più pressing...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #303 il: 14 Settembre, 2015, 11:14:55 am »
per farlo giocare anche in questa forma significa che sarri ci crede tantissimo.

Speriamo entri in forma velocemente.
ma sticazzi del mercato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #304 il: 14 Settembre, 2015, 11:34:03 am »
ma c'è qualcuno che sia in grado si spiegare perchè un omuncolo pelle e ossa come valdifiori, dopo nientedimento DUE MESI di lavoro ancora "non è in condizione"? e viene distrutto dai crampi dopo 50 minuti di gioco?

che minchia di fisico dimmerda deve avere sto rachitico con la sifilide?

io non lo so, è senza spiegazione sta cosa....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #305 il: 14 Settembre, 2015, 11:34:47 am »
I crampi al 55' sono chiaramente causati dalla pessima preparazione dell'anno scorso fatta dal tecnico precedente che non li allenava per niente, non era più abituato ad un allenamento serio (cit.)... :look:
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2015, 11:36:53 am da DioBrando »

Leif Erikson

« Risposta #306 il: 14 Settembre, 2015, 11:35:40 am »
ma c'è qualcuno che sia in grado si spiegare perchè un omuncolo pelle e ossa come valdifiori, dopo nientedimento DUE MESI di lavoro ancora "non è in condizione"? e viene distrutto dai crampi dopo 50 minuti di gioco?

Evidentemente il Napoli ha caricato molto in preparazione. Le gambe sono pesanti per tutti.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #307 il: 14 Settembre, 2015, 13:24:01 pm »
a me sinceramente è l'unico che piace, praticamente uno dei pochissimi giocatori a centrocampo, che abbia mai visto il Napoli, che prende la palla girandosi verso la porta avversaria cercando sempre di verticalizzare.

Ti sei scordato di dire che verticalizza alla cazzo però
Adesso fuori le palle!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #308 il: 14 Settembre, 2015, 13:28:56 pm »
E' vegano : è arrivato il momento di mettere da parte questa immonda stronzata modaiola, ed abbuffarlo di felle di carne, custatelle e maiale, sassicce e muzzarella. Questo deve mangiare, deve strafocarsi...a nzalata e buona per sciacquà a uallera.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #309 il: 14 Settembre, 2015, 13:47:19 pm »
L'agente: "Vedrete il vero Mirko ad ottobre, crampi dovuti allo stress"

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #310 il: 14 Settembre, 2015, 14:00:08 pm »
E' vegano : è arrivato il momento di mettere da parte questa immonda stronzata modaiola, ed abbuffarlo di felle di carne, custatelle e maiale, sassicce e muzzarella. Questo deve mangiare, deve strafocarsi...a nzalata e buona per sciacquà a uallera.
spero che scherzi... Se é vegano sará cosî per tutto l'anno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #311 il: 14 Settembre, 2015, 14:04:50 pm »
Basta nu piatt e past e fasul. Altro che carne. Invito Mirko a mangiare qui da me :bacino: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #312 il: 14 Settembre, 2015, 14:31:26 pm »
Non mi convince.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #313 il: 14 Settembre, 2015, 14:40:47 pm »
chist è na gualler in quanto giocatore di provincia e basta ma che cazzo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #314 il: 14 Settembre, 2015, 16:10:48 pm »
E' vegano :

ma fai veramente o stai pazziando?

uggesucristo mio :maronn:

si dovrebbe controllare ste cose PRIMA di ingaggiare un giocatore....vegani e musulmani praticanti che durante il ramadan non mangiano durante il giorno non devono essere tesserati

è proprio una cosa fisica

dimmi che non è vegano :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #315 il: 14 Settembre, 2015, 16:21:55 pm »
tramite google non risulta nessun risultato Valdifiori-vegano, a parte questo topic

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #316 il: 14 Settembre, 2015, 17:08:25 pm »

e la stessa cosa di Hamsik che co due caviglie grosse come il marmo e due polpacci, tira indietro la coscetella come un fegatiello
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #317 il: 16 Settembre, 2015, 13:49:19 pm »
Mi chiedo, visto il ruolo delicato di questo e visto  che Sarri, colui che meglio di tutti lo conosce, dice e ribadisce che ha bisogno di un pó di tempo per entrare in forma. Come fate a dire che non vi convince? Lo so che vedete tanto calcio, bravih, ma non pensate che sia un pó da presuntuosi?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #318 il: 16 Settembre, 2015, 14:59:40 pm »
A me al Empoli piaceva visto giocare contro di noi, il Milan, la Roma sempre facendo grandi partite, bravo pure a recuperare palloni davanti alla difesa malgrado il fisico, credo e spero che si riprenderà....non credo sia lui il nostro problema sinceramente.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.