Autore Topic: 6 - Valdifiori Mirko  (Letto 59628 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
? - Valdifiori Mirko
« Risposta #200 il: 15 Agosto, 2015, 09:54:32 am »
Solo qui si poteva pensare che era una merda di giocatore...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #201 il: 15 Agosto, 2015, 10:13:08 am »
mettendo da parte le foto assurde che state postando  :rotfl: mi sembra che stia facendo buone cose fino ad ora in campo, anche se nella maggior parte delle partite giocate in questo precampionato gli avversari erano troppo inferiori a noi per dare un giudizio.

Comunque nel suo ruolo anche Jorginho sembra rigenerato

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #202 il: 15 Agosto, 2015, 11:03:01 am »

Comunque nel suo ruolo anche Jorginho sembra rigenerato

Ieri Jorginho ha giocato na munnezz e parev nu piscione miezz o campo.
Comunque sono valutazioni da fare a Gennaio, per ora non sognificano niente...

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #203 il: 15 Agosto, 2015, 11:55:23 am »
jorginho è un giocatore che può ancora uscire molto buono, ma ci vorrebbe una pazienza che qui non c'è. mandarlo in prestito e sostiuirlo con una pezza a colori di discreta affidabilità sarebbe una gran bella strategia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #204 il: 15 Agosto, 2015, 12:11:51 pm »
Solo qui si poteva pensare che era una merda di giocatore...
Ma chi ha mai detto questo?! Chi?!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #205 il: 15 Agosto, 2015, 12:49:57 pm »
mammeta lo ha ragliato a più riprese durante focosi amplessi con la fauna d'ebano di Mondragone. :sisi:

Raffaele83

« Risposta #206 il: 15 Agosto, 2015, 12:52:56 pm »
jamm che quando doveva venire facevate i complimenti al pappone perchè era passato da acquistare giocatori dal real madrid a giocatori dal real empoli  :ok:

Offline wendell

• *
« Risposta #207 il: 15 Agosto, 2015, 13:07:30 pm »
jamm che quando doveva venire facevate i complimenti al pappone perchè era passato da acquistare giocatori dal real madrid a giocatori dal real empoli  :ok:
Facevate c'o dic' a patete ;)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #208 il: 15 Agosto, 2015, 13:14:14 pm »
Tutti quelli che dicevano che avevamo preso l ennesimo medioman che era arrivato in A a 29 anni.. I nomi non li ricordo.

Raffaele83

« Risposta #209 il: 15 Agosto, 2015, 13:27:24 pm »
Facevate c'o dic' a patete ;)
sempre cosi su partenopeo.net  :asd: :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
? - Valdifiori Mirko
« Risposta #210 il: 15 Agosto, 2015, 13:28:37 pm »
Io lo voglio vedere contro centrocampi più fisici, di sicuro ha un piede ottimo, una buona visione di gioco e soprattutto è un giocatore intelligente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #211 il: 15 Agosto, 2015, 13:30:08 pm »
Tutti quelli che dicevano che avevamo preso l ennesimo medioman che era arrivato in A a 29 anni.. I nomi non li ricordo.
non li ricordi perchè praticamente erano tutti o quasi
solo che ora valdifiori si sta rivelando un buon giocatore ed ora tutti che credevano in lui, il real empoli, mediomen, se era forte non usciva a 29 anni cos
sempre lo stesso disco  :asd:

Offline wendell

• *
? - Valdifiori Mirko
« Risposta #212 il: 15 Agosto, 2015, 13:56:14 pm »
A me francamente pare che questo sia stato accolto con insolito affetto e ottimismo. Boh :zzz:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #213 il: 15 Agosto, 2015, 14:11:28 pm »
A me francamente pare che questo sia stato accolto con insolito affetto e ottimismo. Boh :zzz:
È così.
Però non negare la felicità a Marco78, in fondo non ti costa niente.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #214 il: 15 Agosto, 2015, 14:18:51 pm »
Io sono uno di quelli che ha criticato l'acquisto e non il cristiano il se. Po' me pare normale che accattare un 29enne proveniente dalla provincia, pe' quanto funzionale possa rivelarsi, è sempre peggio che accattare un giovane che si è già distinto per le sue capacità, ha tempo per crescere e sopratutto per essere rivenduto a buon prezzo in caso di incompatibilità con l'ambiente.

Detto ciò sostegno a Valdiflowers che ancora non sono riuscito a vedere all'opera, mi fido del vostro parere e Marco nun c'adda fa 'nu bucchino in ogni topic con le rinfacciate, anche perché è Ferragosto e pe' Natale gran parte dei giudizi potrebbero essere ribaltati, mannaccia chillu bucchino 'e Paolo Brosio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Raffaele83

« Risposta #215 il: 15 Agosto, 2015, 14:26:57 pm »
Io sono uno di quelli che ha criticato l'acquisto
complimenti per l'onestà, non è da tutti  :ok:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #216 il: 15 Agosto, 2015, 14:28:41 pm »
tecnicamente nessuno gli hai mai detto niente di negativo, ci siamo solo messi un pò a fare battutine sul suo fisicaccio da fantino
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2015, 14:31:19 pm da vampyr8 »

Raffaele83

« Risposta #217 il: 15 Agosto, 2015, 14:33:21 pm »
primi 5 commenti su 6 della prima pagina :rotfl:

Mirko... Valdifiori... ricchione cento cento

non avevo il coraggio di aprire il topik

Mah, mi vengono solo da bestemmiare fortissimo i morti.

con tutto il dispiacere che si può avere per l'eventuale arrivo di mezze figure come valdifiori, o del magnanelli di turno, invece del nome che infiamma la piazza, devo ammettere che questo ragazzo sarebbe un passo avanti rispetto a chi, come inler e jorginho, in un centrocampo con due centrali, non riesce proprio a giocare

Ma un calciatore emergente è quello che ingarra la prima stagione in carriera anche avendo 72 anni o l'età è ancora uno dei parametri di riferimento per la definizione di calciatore emergente ?

dobbiamo andare avanti per molto con questa fantomima?  :troll: :troll: :troll: :troll:

Raffaele83

« Risposta #218 il: 15 Agosto, 2015, 14:40:49 pm »
E' bravo però è lento ed è pure una sciuscella fisicamente. Classico regista da provincia.

Gran visione di gioco. Quoto il sempre puntuale xxxxxx

ma che è scherzi a parte?  :boh:

A parte ca ten 30 ann e poi anche lui gioca in un centrocampo a 3 e se continuassimo a giocare a 2 pure l'anno prossimo tanto vale tenere inler e jorginho...non cambierebbe NULLA!!

oh giuro prima pagina e non vado oltre  :troll:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #219 il: 15 Agosto, 2015, 14:44:11 pm »
primi 5 commenti su 6 della prima pagina :rotfl:

Mirko... Valdifiori... ricchione cento cento

non avevo il coraggio di aprire il topik

Mah, mi vengono solo da bestemmiare fortissimo i morti.

con tutto il dispiacere che si può avere per l'eventuale arrivo di mezze figure come valdifiori, o del magnanelli di turno, invece del nome che infiamma la piazza, devo ammettere che questo ragazzo sarebbe un passo avanti rispetto a chi, come inler e jorginho, in un centrocampo con due centrali, non riesce proprio a giocare

Ma un calciatore emergente è quello che ingarra la prima stagione in carriera anche avendo 72 anni o l'età è ancora uno dei parametri di riferimento per la definizione di calciatore emergente ?

dobbiamo andare avanti per molto con questa fantomima?  :troll: :troll: :troll: :troll:

ma di questo topic? non li trovo