Chissà come mai...Anche se proprio stu miezo prevete è un'eccezione visto che stanno insieme da quando lui non era nessuno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
e non è l'unico, ce ne sono tanti che si sposano la uagliuncella con cui stavano a 15 anni e quella è tanta bellella, è solo che di ragazze carine è pieno il mondo, mentre voi uomini fate quasi sempre schifo. spiace dirlo, ma è proprio un dato di fatto, i maschi sono brutti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non è vero che mattia non è bello.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
voi uomini fate quasi sempre schifo. spiace dirlo, ma è proprio un dato di fatto, i maschi sono brutti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ma perché vedere sempre gli esseri umani che si accoppiano come una sorta di abbinamento scarpe-vestito-borsa? Certo che i ricchi-vecchi-bavosi hanno tutte le donne più belle del mondo, ma la gente si innamora. Come direbbe cavallopazzo:INNAMORATEVI!
Tema: ricerca Google.Parole chiave: antonio cairoli jill coxRisultati:SpoilerSpoiler
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
sembra una giovane ilari blasi...con i tratti più dolci...
non ti allargare...non tutti...di solito dipende da quanto uno si trascura o no, le donne in generale ci stanno più attente...molto più attente...
come aspirazione di vita vuleva fa 'o vigile. Manco 'o poliziotto. 'O vigile.
RICCHIO'!!!
No no, non è solo una questione di cura, è proprio un dato estetico/statistico oggettivo e incontrovertibile. Poi qua a Napoli è proprio una gara a comprare tutti i calciatori più brutti in circolazione, una roba patologica proprio.