Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
Guallera V.2:
Anche io ricordo che Icardi ebbe una proposta dalla nazionale, ma bensì proprio da quella maggiore ma lui declinò perchè disse che era argentino, e voleva aspettare quella. Stessa cosa Dybala.
noel:
Quanto schifo mi fa il verme qui.
Un brugman qualsiasi può insegnargli a giocare a pallone.
Inutilità allo stato puro.
DioBrando:
--- Citazione da: noel - 21 Agosto, 2016, 21:48:58 pm ---Quanto schifo mi fa il verme qui.
Un brugman qualsiasi può insegnargli a giocare a pallone.
Inutilità allo stato puro.
--- Termina citazione ---
Non è vero. Il problema di Valdifiori è l'essere un giocatore che dipende dall'andamento della squadra: se la squadra non gioca bene, lui diventa un peso, se gioca bene, fa il suo con ottimi lanci e visione di gioco. Nel secondo tempo infatti ha giocato meglio. La differenza con Giorgi è proprio questa. L'italobrasiliano è migliorato proprio nel fatto di riuscire a dare un apporto anche quando la squadra non appare brillante, prendendosi la responsabilità di tenere le fila del centrocampo. Valdifiori, forse perché la sua carriera l'ha trascorsa sempre in squadre minori, non è abituato a farlo, e a trent'anni difficilmente lo impari.
paraw:
Ma poi non capisco perché non li batteva lui i calci d'angolo
tonysea7:
La differenza con Jorginho è il ritmo. Maró Valdifiori perde 2-3 secondi ad ogni tocco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa