Staff > Archivio

6 - Valdifiori Mirko

<< < (115/122) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: bat86 - 21 Agosto, 2016, 08:41:45 am ---Eh pure icardi doveva giocare per l'under 21,al momento è guineano e se accetta la convocazione della nazionale maggiore,altro che italiano...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

rincell
pure KK doveva giocare per la Francia ma poi ha accettato il Senegal (facendo un'enorme cazzata perchè Deschamps voleva chiamarlo, i procuratori di KK lo consigliano proprio bene)

ferro:
Ma Diawara non ha nemmeno necessità di entrare nella lista, mi pare, eh? Perchè in tal caso tutt'apposto Valdifiori e Diawara possono restare. Poi chi gioca e chi resta in panca non lo so.

vampyr8:

--- Citazione da: ferro - 21 Agosto, 2016, 14:13:30 pm ---Ma Diawara non ha nemmeno necessità di entrare nella lista, mi pare, eh? Perchè in tal caso tutt'apposto Valdifiori e Diawara possono restare. Poi chi gioca e chi resta in panca non lo so.

infatti

Leif Erikson:

--- Citazione da: bat86 - 21 Agosto, 2016, 08:41:45 am ---Eh pure icardi doveva giocare per l'under 21,al momento è guineano e se accetta la convocazione della nazionale maggiore,altro che italiano...

Ma non l'ha rifiutata vincè ? Aggiornami

Comunque su questi fatti sei la mia guida quindi sei legge :look:

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 21 Agosto, 2016, 15:03:18 pm ---Ma non l'ha rifiutata vincè ? Aggiornami

Comunque su questi fatti sei la mia guida quindi sei legge :look:

Non lo so alfre' se l'ha rifiutata,per questo mi attengo alla nazionalità del ragazzo :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa