Staff > Stagione 2009/10
(17) Napoli - Chievo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis-Quagliarella-Pazienza
cavallopazzo:
--- Citazione da: SpamMattia - 21 Dicembre, 2009, 23:38:26 pm ---,arco io ho argomentato il mio voto a denis. tu non hai argomentato perchè non sei d'accordo. hai solo detto che non capisco di pallone e ormai sta tiritera la ripetono tutti :zzz:
--- Termina citazione ---
Le motivazioni sono:1) si procura il calcio di rigore2) Tiene alta la squadra ed organizza anche il gioco offensivo prendendole tutte di testa e spizzando a destra e a manca3) Oggi ci si mette anche che denos ha giocato su tutto e dico tutto il fronte di attacco del napoli spostandosi anche sulla fascia è questo da una prima punta è un lavoro che non ti aspetti ed anche fondamentale!
poi che vuoi sapere?il voto di gargano?
è un voto che davvero sfiora la sufficienza solo per l'azione della palla rubata e data per il rigore......poi una partita in calo vistoso!
mk89:
--- Citazione ---il voto di gargano?
è un voto che davvero sfiora la sufficienza solo per l'azione della palla rubata e data per il rigore......poi una partita in calo vistoso!
mi costa dirlo, ma purtroppo è così :doh:
djcarmine:
bogliacino per la malatia che ha fatto, quagliarella perchè onestamente ha giocato a mostro per tutti i 90' e hamsik per la sua solita intelligenza, ma un gradino sotto gli altri due per i gol mangiato
SpamMattia:
--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Dicembre, 2009, 10:01:32 am ---Le motivazioni sono:1) si procura il calcio di rigore2) Tiene alta la squadra ed organizza anche il gioco offensivo prendendole tutte di testa e spizzando a destra e a manca3) Oggi ci si mette anche che denos ha giocato su tutto e dico tutto il fronte di attacco del napoli spostandosi anche sulla fascia è questo da una prima punta è un lavoro che non ti aspetti ed anche fondamentale!
poi che vuoi sapere?il voto di gargano?
e io mica ho detto che gargano ha fatto una grande partita?
warez:
--- Citazione da: SpamMattia - 23 Dicembre, 2009, 11:48:57 am ---e io mica ho detto che gargano ha fatto una grande partita?
ma di denis che hai detto ??? :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa