Staff > Stagione 2009/10
(17) Napoli - Chievo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis-Quagliarella-Pazienza
isab1987:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Dicembre, 2009, 17:01:51 pm ---si beh era per dire "tutti tranne Mattia" :sisi:
però apprezzo il voto almeno sufficiente a gargano "perchè col suo guizzo ci fa vincere la partita"; è stata la giocata decisiva del match, senza quella ce la saremmo vista assai brutta secondo me. Su quello concordo. E l'unica cosa però :look:
--- Termina citazione ---
dopo ci siamo accordati per un 5,5 a gargano e denis, perche se mi concedete denis fa tutto bene, laddove tocca palla, ma ieri aveva la mania di svariare sulla fascia.. cmq amm vint e questo è l'importante
cavallopazzo:
--- Citazione da: SpamMattia - 21 Dicembre, 2009, 16:34:28 pm ---io almeno quando critico porto degli argomenti per avvalorare la mia tesi, tu insulti solo :zzz:
Post unito automaticamente al precedente
:look:
azz io insulto e non porto argomenti???? :eek:
per favore chiedo a chi di dovere di far stumpagnare un pò l'amico mattia perchè sta stressat assaj!
mk89:
a me è piaciuto molto hamsik, nonostante l'errore ... :)
SpamMattia:
--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Dicembre, 2009, 18:50:38 pm ---azz io insulto e non porto argomenti???? :eek:
per favore chiedo a chi di dovere di far stumpagnare un pò l'amico mattia perchè sta stressat assaj!
,arco io ho argomentato il mio voto a denis. tu non hai argomentato perchè non sei d'accordo. hai solo detto che non capisco di pallone e ormai sta tiritera la ripetono tutti :zzz:
diciassette:
l'unico che capisce di pallone è mazzarri, fate fare a lui :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa