Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 726749 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8720 il: 17 Maggio, 2017, 20:39:46 pm »
Non e' un forum per giovani!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
O cazz io ne tengo quasi 15 in meno :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8721 il: 17 Maggio, 2017, 20:41:21 pm »
Quanto cinismo in questo topic.

Sta gioventù non crede più in nulla, e non sa distinguere la cazzata che dice un vecchio pensando di fare una battuta dalla bussata a denari di un ricchiunciello qualunque vestito da fighetto.
No Bruno, dissento qua. Anche io pensavo che fosse stata una battuta infelice, inopportuna ma pur sempre una battuta dell'orripilante umorismo toscano. Ma invece non era così, tu domenica eri ancora a mostrare la panza in diretta nazionale, ma noi poveri comuni mortali sentimmo l'intervista post-gara dell'avido ex bancario, e si ebbe la conferma che parlava seriamente 24 ore prima, nessuna battuta. Anzi a me il rincarare la dose con lo sprezzante "che centra De Laurentiis", è una cosa che mi ha rovinato ben prima dell'orrido schifo di domenica sera andato in onda all'Olimpico, il proseguimento di serata, nonostante l'estasiante manita a quei cazzoni complessati dei bovini.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8722 il: 17 Maggio, 2017, 20:42:18 pm »
Secondo me state montando un caso senza senso. Tra l'altro Sarri ha ragione bussando a denari siccome coglioni incompetenti come Benitez e Mazzarri hanno guadagnato più del doppio del suo stipendio attuale.
A 60 anni è il primo stipendio più alto che prende, ci stanno ricchioni come Mancini che a 40 anni avevano guadagnato già più di Sarri in 30 anni di lavoro, e non vale manco 1/10 del nostro Mister.
Poi parlava del prossimo stipendio, è stata una cosa detta "tanto per".

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8723 il: 17 Maggio, 2017, 20:42:19 pm »

Ti stai avvicinando pure tu al triste viale del tramonto  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8724 il: 17 Maggio, 2017, 20:47:06 pm »

Praticamente quando io ho esordito in un forum, vale a dire quello di Tuttonapoli nel 2006, secondo anno di C, tu stavi in quinta elementare... :pariamm: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8725 il: 17 Maggio, 2017, 20:49:34 pm »
non perché l'altro ci stia sul cazzo, ma perché è il miglior allenatore di tutti i tempi  :lookair:
E su questo siamo daccordo, ma stiamo a due dalla fine, bastava aspettare un attimo.
Tral'atro per rispondere a Marco, inutile fare i paragoni cu Mancini, gli pesano gli scudettii vinti, e' l'amara verita'.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8726 il: 17 Maggio, 2017, 20:53:32 pm »
No Bruno, dissento qua. Anche io pensavo che fosse stata una battuta infelice, inopportuna ma pur sempre una battuta dell'orripilante umorismo toscano. Ma invece non era così, tu domenica eri ancora a mostrare la panza in diretta nazionale, ma noi poveri comuni mortali sentimmo l'intervista post-gara dell'avido ex bancario, e si ebbe la conferma che parlava seriamente 24 ore prima, nessuna battuta. Anzi a me il rincarare la dose con lo sprezzante "che centra De Laurentiis", è una cosa che mi ha rovinato ben prima dell'orrido schifo di domenica sera andato in onda all'Olimpico, il proseguimento di serata, nonostante l'estasiante manita a quei cazzoni complessati dei bovini.
Da quello che ho capito io, perché Sardi :look: non è sempre chiarissimo, lui ha detto che dopo il Napoli vorrebbe arricchirsi.
In questo senso Dela non c'entra, come ha detto il toscano incazzato.
Se mi dici che avrebbe fatto bene a stare zitto, però, ti do pienamente ragione.

Comunque domenica ho sburriato malamente...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8727 il: 17 Maggio, 2017, 20:54:12 pm »
Secondo me state montando un caso senza senso. Tra l'altro Sarri ha ragione bussando a denari siccome coglioni incompetenti come Benitez e Mazzarri hanno guadagnato più del doppio del suo stipendio attuale.
A 60 anni è il primo stipendio più alto che prende, ci stanno ricchioni come Mancini che a 40 anni avevano guadagnato già più di Sarri in 30 anni di lavoro, e non vale manco 1/10 del nostro Mister.
Ecco, concordo.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8728 il: 17 Maggio, 2017, 20:57:43 pm »
Praticamente quando io ho esordito in un forum, vale a dire quello di Tuttonapoli nel 2006, secondo anno di C, tu stavi in quinta elementare... :pariamm: :look:
Ma po' Ferro l'ha fernut 'e scol vasc?
È un dolore enorme.

Offline ferro

• *
« Risposta #8729 il: 17 Maggio, 2017, 21:07:13 pm »
Non esattamente, andavo alle medie :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8730 il: 17 Maggio, 2017, 22:45:18 pm »
E su questo siamo daccordo, ma stiamo a due dalla fine, bastava aspettare un attimo.
Tral'atro per rispondere a Marco, inutile fare i paragoni cu Mancini, gli pesano gli scudettii vinti, e' l'amara verita'.
sine, ma quello è toscano, che cavolo ci possiamo fare? hanno la concezione della buona creanza e dei discorsi a modo pari a quello dei nostri peggio zincari, lo stiamo dicendo.

e a proposito di scudetti, se non è l'anno prossimo sarà per quelli a venire, quindi quando sarà il momento che qualcuno si dovesse presentare con la clausuola, o il presidente gli offre i big money per trattenerlo oppure si conferma la solita chiavica.

Offline umb

• *
« Risposta #8731 il: 17 Maggio, 2017, 23:00:50 pm »

uanm io ti facevo più vecchio.
vado per i 36 pure io, questo non è un forum per bambocci  :sisi:

Offline umb

• *
« Risposta #8732 il: 18 Maggio, 2017, 00:02:51 am »
ipoteticamente, chi vorreste come successore? di fattibile non fantasie.

rickyrich91

« Risposta #8733 il: 18 Maggio, 2017, 00:11:06 am »

Si ma il contratto con aumento come certificato da lui con la frase "il presidente ha fatto uno sforzo che non era obbligato a fare" di pochi mesi fa l'ha firmato lui, senza obblighi e costrizioni

Offline ferro

• *
« Risposta #8734 il: 18 Maggio, 2017, 01:23:55 am »
.
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2017, 07:31:12 am da ferro »

Offline calvin

• *
« Risposta #8735 il: 18 Maggio, 2017, 07:48:27 am »

Nel senso che nascerai nel 2032?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #8736 il: 18 Maggio, 2017, 08:22:49 am »
Nel senso che nascerai nel 2032?
Si. Aspettatemi eh, non vincere lo scudetto senza di me! Fatemi arrivare almeno a 16-17 anni così che ne possa avere consapevolezza.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8737 il: 18 Maggio, 2017, 08:29:36 am »
Si ma il contratto con aumento come certificato da lui con la frase "il presidente ha fatto uno sforzo che non era obbligato a fare" di pochi mesi fa l'ha firmato lui, senza obblighi e costrizioni

Questo è vero, ma lo sappiamo come va nel calcio. C'è pure da dire che Sarri quest'anno si è superato rispetto all'anno scorso, tra Higuain che va via, il nostro nuovo bomber che si stroppea dopo un mese e lui che si inventa Mertens come nuovo (quasi) cannoniere della serie A. Insomma per me si merita uno stipendio ben più alto del 1,5 mln che percepisce, lo sa anche il pappone e gliene darà atto al momento opportuno, come ha fatto con Insigne e Mertens.

Comunque vi schifo un po' a tutti, io vado per i 39.  :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8738 il: 18 Maggio, 2017, 09:36:06 am »
Un forum che sta più' di la che di qua :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8739 il: 18 Maggio, 2017, 09:37:16 am »
Un forum che sta più' di la che di qua :look:

Nel senso che siamo tutti ricchioni o prossimi alla morte ?