Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 730667 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8340 il: 16 Aprile, 2017, 03:12:57 am »
Io sono rimasto shockato quando, preso dallo sfasulamiento da ferie, mi sono andato a rivedere Wolfsburg-Napoli dell'era iberica.
E niente, io la ricordavo come la partita più bella che avessi mai visto, il capolavoro dei capolavori, le dimostrazioni di potenza che solo le grandissime d'Europa sono state capaci di mostrare negli anni. E invece, partita normalissima, giocata nemmeno tanto bene, roba che al cospetto del Napoli attuale sembravamo una squadretta apparata all'ultimo a tutto per il calcetto del venerdì.

Favorisco contributo video per chi si vuole sciacquare le ponte:

http://www.youtube.com/watch?v=nCEc4aIShsI

Comunque non mi dite niente, ma a me è venuto il freddo addosso a rivedere 'sta sintesi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8341 il: 16 Aprile, 2017, 09:44:03 am »
Ho letto su tuttonapoli...
Ah, allora ho letto anch'io.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

« Risposta #8342 il: 17 Aprile, 2017, 09:17:58 am »
Comunque non mi dite niente, ma a me è venuto il freddo addosso a rivedere 'sta sintesi.
prima rete 5 tocchi partendo dalla difesa e gol
Anche a me il freddo addosso  :bacino:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8343 il: 17 Aprile, 2017, 10:15:20 am »
Napoli Juventus dell'anno prima fu ampiamente superiore.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #8344 il: 17 Aprile, 2017, 10:28:17 am »
https://youtu.be/QI7OowCmw3M

Borussia vincitore del douplete anno prima, calcolando Behrami Inler Brutos e munnezza varia  :ok:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8345 il: 17 Aprile, 2017, 10:53:35 am »
https://youtu.be/QI7OowCmw3M

Borussia vincitore del douplete anno prima, calcolando Behrami Inler Brutos e munnezza varia  :ok:
Anche, nonostante alla fine rischiammo il pareggio in 11 vs 10, piu' Napoli Arsenal.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8346 il: 17 Aprile, 2017, 15:26:05 pm »
La migliore partita europea del Napoli è stata contro il Chelsea al San Paolo, seguita da quelle con Benfica di quest'anno e Dortmund.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8347 il: 17 Aprile, 2017, 15:28:21 pm »
La migliore partita europea del Napoli è stata contro il Chelsea al San Paolo
ancora jastemmo i morti a cannavaro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

« Risposta #8348 il: 17 Aprile, 2017, 15:31:47 pm »
ancora jastemmo i morti a cannavaro
a maggio al ritorno quante gliene ho dette  :nono:

Leif Erikson

« Risposta #8349 il: 17 Aprile, 2017, 19:51:03 pm »
Le due migliori partite del Napoli in Champions sono la prima in assoluto dell'era ADL contro il City e quella con il Benfica di quest'anno.

Entrambe trasferte, entrambe in situazioni particolari, entrambe portate a casa da grande squadra.

In casa del City campione d'Inghilterra: 1-1 passando in vantaggio (partita che ci ha poi fatto arrivare agli ottavi), squadra composta da 10/11 esordienti nella competizione (solo De Sanctis aveva qualche presenza nella massima competizione europea).
In casa del Benfica, 2-0: partita dominata contro una squadra che aveva il doppio della nostra esperienza in campo internazionale, chiusura da primi del girone, squadra orfana del suo centravanti e con un cambio perfetto Gabbiadini/Mertens.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #8350 il: 18 Aprile, 2017, 01:09:59 am »
Le due migliori partite del Napoli in Champions sono la prima in assoluto dell'era ADL contro il City e quella con il Benfica di quest'anno.

Entrambe trasferte, entrambe in situazioni particolari, entrambe portate a casa da grande squadra.

In casa del City campione d'Inghilterra: 1-1 passando in vantaggio (partita che ci ha poi fatto arrivare agli ottavi), squadra composta da 10/11 esordienti nella competizione (solo De Sanctis aveva qualche presenza nella massima competizione europea).
In casa del Benfica, 2-0: partita dominata contro una squadra che aveva il doppio della nostra esperienza in campo internazionale, chiusura da primi del girone, squadra orfana del suo centravanti e con un cambio perfetto Gabbiadini/Mertens.
Quoto tutto. Quella col Benfica è la partita totale, poesia messa in campo, una delle pochissime che mi ha reso orgoglioso di vestire e sentire questi colori.

Maestro nel tramite colgo l'occasione per porgerle umilmente i miei ritardati, in quanto ritardato, auguri di buona Pasqua. Ieri l'ho anche evocata in un altro topic, aimé vanamente. Ripropongo gli auguri e ci tengo a farle sapere che sarei molto lieto di ricevere uno dei suoi celebri quanto fantasiosi insulti a tema bolscevico, proprio in occasione delle appena superate volgari festività così vergognosamente cristiane.

Distinti saluti.

La sua cara ghiandola mammaria.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

« Risposta #8351 il: 18 Aprile, 2017, 02:19:39 am »
Quoto tutto. Quella col Benfica è la partita totale, poesia messa in campo, una delle pochissime che mi ha reso orgoglioso di vestire e sentire questi colori.

Maestro nel tramite colgo l'occasione per porgerle umilmente i miei ritardati, in quanto ritardato, auguri di buona Pasqua. Ieri l'ho anche evocata in un altro topic, aimé vanamente. Ripropongo gli auguri e ci tengo a farle sapere che sarei molto lieto di ricevere uno dei suoi celebri quanto fantasiosi insulti a tema bolscevico, proprio in occasione delle appena superate volgari festività così vergognosamente cristiane.

Distinti saluti.

La sua cara ghiandola mammaria.

We scusami ma non sono più molto partecipe al forum.
Ho sviluppato una certa allergia agli sfravecamenti di palle su Sarri à là Zeman e i gol subiti (intanto SSC Napoli ---> terza difesa della serie A ---> si espone un po' di più perché attacca di più ---> doveva apparare la partenza del centravanti da 36 gol). Ho notato che combattevi, ti sono vicino.

Andiamo a prenderci questo secondo posto, strunz. Tanti auguri di buona Pasqua (in ritardo) anche a te.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8352 il: 18 Aprile, 2017, 09:12:49 am »
We scusami ma non sono più molto partecipe al forum.
Ho sviluppato una certa allergia agli sfravecamenti di palle su Sarri à là Zeman e i gol subiti (intanto SSC Napoli ---> terza difesa della serie A ---> si espone un po' di più perché attacca di più ---> doveva apparare la partenza del centravanti da 36 gol). Ho notato che combattevi, ti sono vicino.

Andiamo a prenderci questo secondo posto, strunz. Tanti auguri di buona Pasqua (in ritardo) anche a te.
Alfredo torna a incazzarti con noi!

PS se si parlava di grandi partite del periodo dell'amico del napolista  io direi tra le migliori Napoli-Roma dell'ultimo anno, sembrammo quasi una squadra di Sardi :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #8353 il: 18 Aprile, 2017, 09:29:35 am »
Roma-Sarri, contatto. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Tempo che riferisce una chiacchierata tra il tecnico azzurro e Franco Baldini, consigliere di Pallotta. "Una lista di sostituti che nelle ultime settimane ha continuato ad aggiornarsi, tra le informazioni e i consigli inviati dal nuovo diesse Monchi e le scelta definitiva che con tutta probabilità spetterà a Franco Baldini, il consigliere di fiducia del presidente Pallotta. L'incontro inglese tra Baldini e Antonio Conte, ad esempio,è stato un semplice appuntamento informale (l'ex tecnico della Juventus, salvo imprevisti, rimarrà al Chelsea), praticamente sulla stessa linea della chiacchierata con Sarri, legato al Napoli da un contratto di ferro fino al 2020 con il patron De Laurentiis, ora estremamente convinto di proseguire con l'allenatore toscano. Anche in caso contrario, le difficoltà si scontrerebbero con i paletti economici inevitabili: se dall'estate 2018 Sarri sarà in grado di liberarsi di fronte al pagamento di una clausola da 8 milioni, le cifre per un addio anticipato potrebbero essere addirittura più alte".

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8354 il: 18 Aprile, 2017, 10:13:47 am »
Roma-Sarri, contatto. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Tempo che riferisce una chiacchierata tra il tecnico azzurro e Franco Baldini, consigliere di Pallotta. "Una lista di sostituti che nelle ultime settimane ha continuato ad aggiornarsi, tra le informazioni e i consigli inviati dal nuovo diesse Monchi e le scelta definitiva che con tutta probabilità spetterà a Franco Baldini, il consigliere di fiducia del presidente Pallotta. L'incontro inglese tra Baldini e Antonio Conte, ad esempio,è stato un semplice appuntamento informale (l'ex tecnico della Juventus, salvo imprevisti, rimarrà al Chelsea), praticamente sulla stessa linea della chiacchierata con Sarri, legato al Napoli da un contratto di ferro fino al 2020 con il patron De Laurentiis, ora estremamente convinto di proseguire con l'allenatore toscano. Anche in caso contrario, le difficoltà si scontrerebbero con i paletti economici inevitabili: se dall'estate 2018 Sarri sarà in grado di liberarsi di fronte al pagamento di una clausola da 8 milioni, le cifre per un addio anticipato potrebbero essere addirittura più alte".
Gne' gne' gne', mo che gli stiamo attaccati al culo esce l'articoletto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #8355 il: 18 Aprile, 2017, 10:56:25 am »
ah già,dimenticavo che sarri è un ostaggio di de laurentiis....
se non ci fossero clausole e clausolette andrebbe via in questo stesso momento alla roma alla juve all'inter,senza manco giocare le ultime partite

Offline Moebius

• *
« Risposta #8356 il: 18 Aprile, 2017, 10:58:17 am »
Alfredo torna a incazzarti con noi!

PS se si parlava di grandi partite del periodo dell'amico del napolista  io direi tra le migliori Napoli-Roma dell'ultimo anno, sembrammo quasi una squadra di Sardi :sbav:
sembravamo il cagliari
 :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8357 il: 18 Aprile, 2017, 11:29:46 am »
sembravamo il cagliari
 :sisi:

Maledetto correttore automatico!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #8358 il: 18 Aprile, 2017, 13:56:31 pm »
Napoli-Roma di Coppa Italia 3 a 0, dove pure Jorginho sembrava avere un fisico da atleta. Una delle partite dove ho urlato e goduto di piu in vita mia, rimasi afono per quattro giorni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8359 il: 18 Aprile, 2017, 17:04:23 pm »
Comunque non c'è limite all'ego smisurato di questa gentaglia ...  giustamente il mister dopo Napoli andrà sicuramente in una grandissima squadra. Come l'AS Riomma, mi sembra giustissimo.