Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 730505 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8280 il: 03 Aprile, 2017, 20:54:55 pm »
Secondo me proprio milik contro quella difesa e' molto piu marcabile e soffre a bestia
Ieri 17 cross dalle fasce e zero pericoli, senza contare il colpo di testa finale di callejon quando l'ha messa in mezzo scavalcando buffon...secondo me Milik qualcosa poteva fare.
;-)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8281 il: 03 Aprile, 2017, 21:03:04 pm »
Imho essendo Milik un giocatore abbastanza statico rischi di regalare un uomo agli avversari dandolo in pasto ai centrali della Juventus.
Certo se centrale metti Milik e uno più mobile come Mertens il discorso è diverso. Quindi secondo me resta una freccia nella faretra, la cacci se si palesano le condizioni giuste.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #8282 il: 05 Aprile, 2017, 20:45:52 pm »
Pierpaolo Marino: "Sarri ha qualcosa di zemaniano. Quando segna Hamsik esulto ancor di più"

ciao ferrù ;)

Online ferro

• *
« Risposta #8283 il: 05 Aprile, 2017, 20:51:52 pm »
Pierpaolo Marino: "Sarri ha qualcosa di zemaniano. Quando segna Hamsik esulto ancor di più"

ciao ferrù ;)
E io c aggia fa cu Marino?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8284 il: 05 Aprile, 2017, 22:43:55 pm »
non ha fatto restituire palla sulla simulazione di crampi di quella scignia pelosa dimmerda di cuadrado :alla:

STIMA INFINITA PER IL COMANDANTE :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #8285 il: 05 Aprile, 2017, 22:46:09 pm »
Tra l'altro tutta la panchina della Juventus si è alzata con il solito fare mafioso. Volevo proprio vedere la reazione di Sarri :sbav:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #8286 il: 05 Aprile, 2017, 23:01:03 pm »
Tra l'altro tutta la panchina della Juventus si è alzata con il solito fare mafioso. Volevo proprio vedere la reazione di Sarri :sbav:

Impossibile, loro fanno parte della 'ndrangheta.
Polemico ergo sum

Offline tony_

• *
« Risposta #8287 il: 05 Aprile, 2017, 23:03:36 pm »
alla domanda "mister, come mai ha ordinato ai suoi di non restituire palla? non è stato un comportamento sportivo, eh, eh :nono:"

sogno una riposta del tipo " ma, io credo che cuadrado abbia simulato i crampi, secondo me non aveva niente, d'altro canto stiamo parlando di un calciatore che è un NOTO SIMULATORE SERIALE, impunito anime, perchè in realtà dovrebbe essere squalificato 7 volte su 10 per quanto simula. Avete notato che appena rientrato in campo dopo i finti crampi ha fatto uno scatto di 40  metri per attaccare una palla verso reina? e avete notato che SUBITO DOPO è rientrato a centrocampo e ha simulato DI NUOVO un infortunio dopo uno scontro aereo, e si rialza dopo 4 secondi quando capisce che l'arbitro ha lasciato giustamente proseguire? E voi, con un tipo del genere venite a parlare a me di correttezza e sportività? andiamo, fate i seri"  mentre si aggiusta gli occhiali :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8288 il: 05 Aprile, 2017, 23:11:27 pm »
alla domanda "mister, come mai ha ordinato ai suoi di non restituire palla? non è stato un comportamento sportivo, eh, eh :nono:"

sogno una riposta del tipo " ma, io credo che cuadrado abbia simulato i crampi, secondo me non aveva niente, d'altro canto stiamo parlando di un calciatore che è un NOTO SIMULATORE SERIALE, impunito anime, perchè in realtà dovrebbe essere squalificato 7 volte su 10 per quanto simula. Avete notato che appena rientrato in campo dopo i finti crampi ha fatto uno scatto di 40  metri per attaccare una palla verso reina? e avete notato che SUBITO DOPO è rientrato a centrocampo e ha simulato DI NUOVO un infortunio dopo uno scontro aereo, e si rialza dopo 4 secondi quando capisce che l'arbitro ha lasciato giustamente proseguire? E voi, con un tipo del genere venite a parlare a me di correttezza e sportività? andiamo, fate i seri"  mentre si aggiusta gli occhiali :love:
Ma tanto sai benissimo che qualcuno di sta cosa ne parlera', approfittandone per darci, guarda caso, degli antisportivi, per tacere pero' che Sturaro e' potuto rimanere in campo e che gli errori arbitrali dell'andata alla fine hanno avuto un peso specifico non indifferente.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8289 il: 05 Aprile, 2017, 23:48:36 pm »
Per la cronaca, davvero ha detto che non l'abbiamo restituita perche' loro perdevano tempo.

Offline tony_

• *
« Risposta #8290 il: 06 Aprile, 2017, 00:30:23 am »
Per la cronaca, davvero ha detto che non l'abbiamo restituita perche' loro perdevano tempo.

ed è SACROSANTA verità

tu perdi tempo a rimettere il pallone in gioco (neto meritava l'ammonizione in un paio di occasioni), palesando un CHIARISSIMO comportamento antisportivo, e io non restituisco MANCO PER IL CAZZO il pallone che tu hai buttato fuori perchè la scimmia simulava crampi :boh:

INECCEPIBILE, ENORME sarri

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8291 il: 06 Aprile, 2017, 01:17:36 am »
ed è SACROSANTA verità

tu perdi tempo a rimettere il pallone in gioco (neto meritava l'ammonizione in un paio di occasioni), palesando un CHIARISSIMO comportamento antisportivo, e io non restituisco MANCO PER IL CAZZO il pallone che tu hai buttato fuori perchè la scimmia simulava crampi :boh:

INECCEPIBILE, ENORME sarri
Ma non c'è dubbio, ma qui regna la n'drang... ehm il bigottismo e il fake politicaly correct.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8292 il: 06 Aprile, 2017, 06:58:43 am »
Ha detto che per applicare il fair play bisogna essere in due... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8293 il: 06 Aprile, 2017, 14:42:16 pm »

Più o meno:

"Non ho niente da rispondere, perchè dobbiamo fare un gesto di fair play contro una squadra che perdeva solo tempo? Se siamo sportivi tutti e due ok, ma altrimenti non perdiamo tempo ulteriore. Non accetto critiche sulla sportività, abbiamo 180 falli in meno di loro, siamo la squadra meno ammonita del campionato. Abbiamo deciso così perchè loro hanno fatto un certo atteggiamento"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
« Risposta #8294 il: 06 Aprile, 2017, 16:10:14 pm »
Potrebbe andare a roma secondo premium sport.
 :mascaralook:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8295 il: 09 Aprile, 2017, 23:36:47 pm »
ci fai allattare mister!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #8296 il: 10 Aprile, 2017, 00:00:33 am »
L'avete sentito a Sky?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8297 il: 10 Aprile, 2017, 00:43:34 am »
che ha detto ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8298 il: 10 Aprile, 2017, 00:51:03 am »
che ha detto ?
Ha detto che sarebbe bello se Insigne diventasse una bandiera (non letteralmente :look: ) del Napoli, perche' e' napoletano ecc, poi a precisa domanda se lui diventa una bandiera o meno, ha semplicemente risposto che lui e' Nato a Napoli ma ci e' stato lontano per 50 anni e che per gli allenatori e' diverso rispetto ai giocatori.

https://www.youtube.com/watch?v=oaIVF1NeXOc

Dal settimo minuto.
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2017, 00:53:13 am da Alex88 »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8299 il: 10 Aprile, 2017, 01:15:10 am »
ci fai allattare mister!
e che r'è, na mucc???