Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 727396 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5180 il: 09 Febbraio, 2016, 00:00:28 am »
Visto che comunque il tempo deve passare fino a sabato, volevo chiedere un vostro parere su un aspetto tattico di sarri.
Ho notato che i terzini in proiezione offensiva, arrivati alla trequarti, provano sempre a scambiare per andare sull'esterno fino in fondo o ci vanno per iniziativa personale. Rarissimamente o quasi mai rientrano vs il centro per poi provare il tiro o provare altri tipi di giocata (ad esempio cross dall'angolo alto dell'area di rigore). Secondo voi come mai questo tipo di scelta e se non può risultare prevedibile per gli avversari come tipo di gioco.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5181 il: 09 Febbraio, 2016, 00:09:54 am »
Visto che comunque il tempo deve passare fino a sabato, volevo chiedere un vostro parere su un aspetto tattico di sarri.
Ho notato che i terzini in proiezione offensiva, arrivati alla trequarti, provano sempre a scambiare per andare sull'esterno fino in fondo o ci vanno per iniziativa personale. Rarissimamente o quasi mai rientrano vs il centro per poi provare il tiro o provare altri tipi di giocata (ad esempio cross dall'angolo alto dell'area di rigore). Secondo voi come mai questo tipo di scelta e se non può risultare prevedibile per gli avversari come tipo di gioco.

la prima cosa che mi viene in mente è che Goulham è mancino e Hysai è destro, quindi è difficile rientrare e tirare con l'altro piede
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5182 il: 09 Febbraio, 2016, 00:29:48 am »

sintetizzerei il tutto con "non si gioca alla cazzo di cane"

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5183 il: 09 Febbraio, 2016, 01:08:15 am »
Perché qualcuno dovrà pur crossare dal fondo, visto che le ali fanno tutto un altro lavoro.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #5184 il: 09 Febbraio, 2016, 10:44:18 am »
porcaccia la madonna, aggiungo io.
Benitez dovrebbe essere dimenticato per sempre.
eish in effetti ho dimenticato che abbiamo vinto talmente tante coppe che due in più non sono niente

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5185 il: 09 Febbraio, 2016, 10:47:36 am »
secondo me dipende  pure dal fatto che nessuno dei due terziti titolari è dotato di un tiro realmente pericoloso.
 Ghoulam a volte mi sta sul cazzo proprio perchè è convinto di essere Roberto Carlos e calcia da posizioni impossibili, soprattutto da calcio piazzato, Hysaj non mi pare in possesso di doti balistiche particolarmente rilevanti.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5186 il: 09 Febbraio, 2016, 10:49:48 am »
eish in effetti ho dimenticato che abbiamo vinto talmente tante coppe che due in più non sono niente
Sí, ma ha avuto una gestione della squadra, quantomeno nell'ultimo anno, assolutamente demenziale.

Io mi ricorderò piú degli svarioni difensivi, che della Coppa Italia con la morte di Ciro Esposito.
A me piace avere piú una squadra che abbia un'identitá nella quale riconoscermi, che vantarmi di una Supercoppa e na Coppa Italia...

Raffaele83

« Risposta #5187 il: 09 Febbraio, 2016, 10:57:42 am »
Io lo ricorderò sempre per aver portato due trofei a Napoli ed ad essere stato ad un passo da una finale europea.

Raffaele83

« Risposta #5188 il: 09 Febbraio, 2016, 10:59:47 am »
A volte avere una squadra che giochi da squadra non è purtroppo sinonimo di vittorie ed ag oggi il primo trofeo giocato da Sarri è stato cannato in pieno...vedremo cosa succederà mi auguro possa arrivare ad una semi di Europa League

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5189 il: 09 Febbraio, 2016, 11:00:30 am »
dui trofei > dui fritture

un po' come credere di avere più soldi quando invece che la 5 euro di carta tieni 10 monete da 50 centesimi

SpamMattia

« Risposta #5190 il: 09 Febbraio, 2016, 11:10:22 am »

un po' come credere di avere più soldi quando invece che la 5 euro di carta tieni 10 monete da 50 centesimi
:asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5191 il: 09 Febbraio, 2016, 11:44:24 am »
3 trofei se consideriamo la msc cup
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5192 il: 09 Febbraio, 2016, 11:51:06 am »

ahahahahahahahahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #5193 il: 09 Febbraio, 2016, 12:12:24 pm »
 :aiutoo:
3 trofei se consideriamo la msc cup
beh in effetti non siamo abituati a vincere le championzzzzz lig  :rotfl: :sbav:

SpamMattia

« Risposta #5194 il: 09 Febbraio, 2016, 12:13:40 pm »
:aiutoo:beh in effetti non siamo abituati a vincere le championzzzzz lig  :rotfl: :sbav:
considerando quello che si chiedeva a benitez, direi che vincere la sola coppa italia in due anni possa essere tranquillamente considerato un fallimento.

Raffaele83

« Risposta #5195 il: 09 Febbraio, 2016, 12:15:07 pm »
 :mhh: :asdpon: ah beh mo le fritture da due sono passate ad una sola
Vabbuo avete ragione voi  :troll:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5196 il: 09 Febbraio, 2016, 12:15:48 pm »
Perché state cacando nelle due Coppa Italia e nella Supercoppa? Cos'è questo essere pulci con la tosse?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

« Risposta #5197 il: 09 Febbraio, 2016, 12:24:37 pm »
Perché state cacando nelle due Coppa Italia e nella Supercoppa? Cos'è questo essere pulci con la tosse?
bah veramente non li capisco sti discorsi sarò strano io per me quelli sono due trofei difficilmente raggiungibili tanto è che di supercoppe ne abbiamo solo due e coppe Italia 5 ...

Leif Erikson

« Risposta #5198 il: 09 Febbraio, 2016, 12:27:59 pm »
Io sinceramente fossi in Benitez mi metterei pure scuorno ad atteggiarmi per un trofeo vinto in partita singola con prodezze di Rafael Cabral.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5199 il: 09 Febbraio, 2016, 12:30:37 pm »
Ma infatti, mo per dire che è una chiavica benitez si finisce al paradosso del gridolino per le due coppe vinte (che poi è stata citata la tragedia di Ciro Esposito e da questo punto di vista Nn penso sia in alcun modo imputabile a beniteZ e gradirei non venga strumentalizzata, sebbene in coscienza tutti noi avremmo barattato una paliata dai riommers in semifinale per evitare tal tragico evento..)

Io con tutto il rispetto per la tragedia e la vittoria maledetta, la super coppa derivante me la sono goduta con tutte le forze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità: