Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 539326 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #900 il: 29 Luglio, 2015, 14:50:47 pm »
Invece fa bene, vuole tenere lontana la pressione (che già sta crescendo nuovamente)

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #901 il: 29 Luglio, 2015, 14:51:25 pm »
io, solo adesso, ho compreso che l'anagramma di Sarri è quasi Arisa...la cosa è sconvolgente.

cmq, per quel nulla che ne capisco di mercato, in una griglia di partenza attuale, per me il Napoli è da sesto posto...poi non so se Sarri è uno che mette le mani avanti, nè so il presidente di preciso cosa gli abbia chiesto, come risultati.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #902 il: 29 Luglio, 2015, 14:54:44 pm »
Invece fa bene, vuole tenere lontana la pressione (che già sta crescendo nuovamente)

Giornalisti e opinionisti fomentano il sogno scudetto, e poi si accusa Sarri di mettere le mani avanti :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7478
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #903 il: 29 Luglio, 2015, 14:59:16 pm »
io, solo adesso, ho compreso che l'anagramma di Sarri è quasi Arisa...la cosa è sconvolgente.

cmq, per quel nulla che ne capisco di mercato, in una griglia di partenza attuale, per me il Napoli è da sesto posto...poi non so se Sarri è uno che mette le mani avanti, nè so il presidente di preciso cosa gli abbia chiesto, come risultati.

juventus, , Roma, milan, inter e lazio davanti? per me è una previsione un pò pessimistica allo stato attuale per me milan e lazio sono dietro con le altre ce la giochiamo ma ciò non vuol dire vincere ma almeno non prendere 20 punti dalla prima!!!
Sarri cerca di scrollarsi di dosso la pressione che i media gli vogliono mettere e non è che se una cosa del genere la fa mourino è un genio mentre se la fa sarri è un chiagnazzaro

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #904 il: 29 Luglio, 2015, 15:13:56 pm »
Milan ed Inter non ci sono avanti per nulla al mondo, ma nun pazziam :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #905 il: 29 Luglio, 2015, 15:16:12 pm »
So che è ancora presto per questa cosa, visto che manca ancora un mese al termine del mercato, ma la domanda a questo punto mi sorge spontanea:
Allo stato attuale, che vi aspettate da questa squadra per far si che rispetti le proprie potenzialità e le vostre aspettative senza che a fine anno si abbiano rimorsi di alcun genere?
Tenendo conto che i "big" ce li teniamo e il mercato bene o male lo stiamo facendo(poi vedremo chi risulterà veramente all'altezza tra i neo acquisti, ma questo è un altro discorso), per voi un nuovo quinto posto sarebbe "giusto" vista la rosa?
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2015, 15:23:34 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58855
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #906 il: 29 Luglio, 2015, 15:16:53 pm »
Sarri: "Cittadella? La squadra è stanchissima, oggi faremo la peggiore partita del ritiro perché ci sono carichi di lavoro importanti"

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7478
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #907 il: 29 Luglio, 2015, 15:21:54 pm »
Milan ed Inter non ci sono avanti per nulla al mondo, ma nun pazziam :asd:

sul milan concordo in pieno ( ad oggi perchè Ibra sposa gli equilibri) sull'inter bah mi sembrano una buona squadra guidata dal tecnico con più culo che consoca....

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #908 il: 29 Luglio, 2015, 15:22:41 pm »
Di Sarri ho sempre apprezzato il suo anti personaggio, cosa rara  nel mondo dl calcio come un congiuntivo sbagliato in un libro di Umberto Eco,e le sue dichiarazioni sempre apparentemente veritiere, dirette e senza fronzoli .
Ecco, diciamo che proprio per questo, l'ultima dichiarazione a Kiss Kiss ("Non siamo tra le prime squadre  italiane") non mi è piaciuta. Mi sa troppo "mettere le mani avanti", un atteggiamento mazzarittiano che ho sempre odiato. Mi da prurito.
Spero di sbagliarmi.
non ha detto "Non siamo tra le prime squadre  italiane", ha specificato che il Napoli non è in prima fila, e credo riferendosi alla griglia di partenza di un gran premio ha solo detto che non siamo tra la prima e la seconda, ma magari subito dietro. Se penso a come  finito il campionato scorso, non gli si può dare torto, anzi ci ha pure trattati :look:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #909 il: 29 Luglio, 2015, 15:32:18 pm »
Sarri: "Cittadella? La squadra è stanchissima, oggi faremo la peggiore partita del ritiro perché ci sono carichi di lavoro importanti"
Sarri:" Il calendario? Preferivo qualcosa di diverso poiché i miei inizi non sono ottimi in genere, ma speriamo di cambiare l'andamento" 
 :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58855
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #910 il: 29 Luglio, 2015, 15:37:17 pm »
Sarri:" Il calendario? Preferivo qualcosa di diverso poiché i miei inizi non sono ottimi in genere, ma speriamo di cambiare l'andamento"
 :look:

e chi voleva incontrare? squadre di Lega Pro?

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #911 il: 29 Luglio, 2015, 15:39:52 pm »
Beh, la Samp e la Lazio subito non è una partenza completamente soft, su. Una via di mezzo...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #912 il: 29 Luglio, 2015, 15:41:28 pm »
Beh, la Samp e la Lazio subito non è una partenza completamente soft, su. Una via di mezzo...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7478
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #913 il: 29 Luglio, 2015, 15:43:42 pm »
Beh, la Samp e la Lazio subito non è una partenza completamente soft, su. Una via di mezzo...

ma infatti non sono carpi e sassuolo eh

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #914 il: 29 Luglio, 2015, 15:48:06 pm »
Dai Maurizione, mi fido di te... :compagni:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #915 il: 29 Luglio, 2015, 15:48:18 pm »
ma infatti non sono carpi e sassuolo eh
Guarda che Carpi e Sassuolo, insieme ad Empoli, Samp e Lazio, sono proprio i nostri prime 5 avversari...

No aspè, eri ironico? :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7478
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #916 il: 29 Luglio, 2015, 15:51:35 pm »
Guarda che Carpi e Sassuolo, insieme ad Empoli, Samp e Lazio, sono proprio i nostri prime 5 avversari...

No aspè, eri ironico? :look:

 :asdlook:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #917 il: 29 Luglio, 2015, 15:52:03 pm »
la Samp e la Lazio rischiano di essere un cazzo in culo aldilà del valore perchè sono le due che iniziano prima la preparazione causa preliminari europei. Lui invece ha preventivato qualche settimana in più per essere al massimo della forma.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #918 il: 29 Luglio, 2015, 16:46:44 pm »
la Samp e la Lazio rischiano di essere un cazzo in culo aldilà del valore perchè sono le due che iniziano prima la preparazione causa preliminari europei. Lui invece ha preventivato qualche settimana in più per essere al massimo della forma.

Ehm, come noi l'anno scorso che iniziammo il campionato alla grande...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #919 il: 29 Luglio, 2015, 17:21:21 pm »
Ehm, come noi l'anno scorso che iniziammo il campionato alla grande...

se una società è intelligente, prende ad esempio la stagione del Napoli dell'anno scorso e fa al contrario qualsiasi scelta possibile ed immaginabile :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: