Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1958/2069) > >>

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2018, 10:22:01 am --- :sisi: :sisi: :sisi:

--- Termina citazione ---
tranne sporadiche eccezioni dopo 4/5 anni il ciclo di un allenatore in un squadra si conclude, chi resta è la società che usando un minimo di lungimiranza dovrebbe avere a cuore lo stadio di proprietà, il settore giovanile, le strutture.
L'allenatore penso punti un po' più all'immediato cioè alla rosa

LSF839:

--- Citazione da: joint - 05 Febbraio, 2018, 10:43:10 am ---non si può leggere una cosa simile

--- Termina citazione ---
nel mondo delle favole concordo ma in un mondo reale in cui l'interesse dell'allenatore è fare i migliori risultati possibili con quanto si ha a disposizione quale sarebbe il suo tornaconto con gli investimenti che accrescono il valore assoluto della società in futuro ma non quello tecnico nell'immediato?

calvin:

--- Citazione da: joint - 05 Febbraio, 2018, 10:43:10 am ---non si può leggere una cosa simile

--- Termina citazione ---

Seriamente gli allenatori, almeno in Italia, non hanno mai un respiro così lungo da poter puntare sulla crescita di una società.

Una cosa è dire che un allenatore preferisca andare in un posto e trovare campi ottimi, grande organizzazione e giovanili all'avanguardia, un altra è credere che gli interessi che ste cose si facciano negli anni a venire.

Cioè se DeL si mette d'accordo col sindaco di Teverola per fare il miglior campo sportivo dell'universo, con 150 campi, un college con i professori di cambridge e Ancellotti come allenatore delle giovanili da qui al 2021 sai sarri quanto se ne passa per il cazzo?
A Sarri interessa avere un ricambio valido per Callejon, un titolare per Hysaij, una alternativa a Mertens perchè Sarri sa che se fa benisimissimissimo un anno e l'anno dopo fa meno bene tutti saranno pronti a cacargli in petto uguale.

pappasouth:

--- Citazione da: OroColato88 - 05 Febbraio, 2018, 10:15:39 am ---Stesse parole di benitez. Andrà via.

--- Termina citazione ---
a benitez l ha chiamato un attimo il real madrid.

umb:
Io credo chensianuna cosa di stimoli. Per esempio Se dovesse vincere lo scudetto, probabilmente si sentirebbe appagato e chiuderebbe il ciclo, o se dovesse vedere giocatori demotivati e qualche vendita in caso di mancato titolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa