Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 713323 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8500 il: 26 Aprile, 2017, 16:45:28 pm »
Io sono un poeta di strada,mica un fighetto come voi
E grazie o cazz, con la fatica che faceva mammeta!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8501 il: 26 Aprile, 2017, 17:17:01 pm »
:troll:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8502 il: 26 Aprile, 2017, 17:18:20 pm »
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8503 il: 26 Aprile, 2017, 17:52:05 pm »
Touchè!

(Battuta da fighetto)
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8504 il: 01 Maggio, 2017, 00:17:17 am »
Onestamente la cosa del fatturato sta diventando stucchevole.
Stasera è stato un refrein continuo.
Meglio quando allena e sta zitto.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #8505 il: 01 Maggio, 2017, 00:23:10 am »
Onestamente la cosa del fatturato sta diventando stucchevole.
Stasera è stato un refrein continuo.
Meglio quando allena e sta zitto.
Lo ha detto per togliersi i sassolini dalla scarpa verso chi, dalla gazzetta (ma guarda un po'..), stamane scriveva che nel posticipo si sarebbero incontrate "due grandi incompiute".
Infatti ha poi proseguito dicendo che se tali giornalisti all'inizio del campionato mettono il Napoli in quinta posizione, ai nastri di partenza, e poi lo criticano quando a poche giornate dal termine si trova ad un punto dal secondo posto, sono chiaramente persone in malafede.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8506 il: 01 Maggio, 2017, 00:23:46 am »
Lo ha detto per togliersi i sassolini dalla scarpa verso chi, dalla gazzetta (ma guarda un po'..), stamane scriveva che nel posticipo si sarebbero incontrate "due grandi incompiute".
Infatti ha poi proseguito dicendo che se tali giornalisti all'inizio del campionato mettono il Napoli in quinta posizione, ai nastri di partenza, e poi lo criticano quando a poche giornate dal termine si trova ad un punto dal secondo posto, sono chiaramente persone in malafede.
E come dargli torto? :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #8507 il: 01 Maggio, 2017, 00:24:46 am »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8508 il: 01 Maggio, 2017, 11:07:11 am »

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8509 il: 01 Maggio, 2017, 16:43:30 pm »
Vengo solo per scrivere che il Napoli ha la terza miglior difesa della serie A, soli quattro gol in più subiti rispetto alla Roma seconda. :ciao:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8510 il: 01 Maggio, 2017, 16:49:19 pm »
Vengo solo per scrivere che il Napoli ha la terza miglior difesa della serie A, soli quattro gol in più subiti rispetto alla Roma seconda. :ciao:

Che poi in questo caso bisognerebbe pure "interpretarli" i numeri su questa differenza : la Roma ha avuto solo per un mese la difesa veramente solida, cioè a gennaio, quando fece in serie mi sembra 4 1-0 consecutivi, mentre poi sia in precedenza che successivamente ha sempre subito. Noi invece proprio in quel periodo, spesso e volentieri, abbiamo preso gol "inutili" in partite comunque dove il risultato non era in discussione, penso a Napoli-Pescara col rigore al 93mo sul 3-0 per una cacata di Hysaj, i 3 gol del Torino nella ripresa quando ne facemmo 5, il gol del Bologna...

P.S. Tra l'altro ritornando alla Roma, quel periodo concise con l'accantonamento del 4-2-3-1 per l'assenza di Salah, in funzione di un più pragmatico 3-5-2. Coincidenze ? Io non credo alle coincidenze (cit.)
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2017, 16:51:08 pm da Guallera V.2 »

Raffaele83

« Risposta #8511 il: 01 Maggio, 2017, 16:57:06 pm »

ieri perfetti quindi a maggior ragione penso che questa difesa non sia scarsa come scrivevi quando avemmo una discussione animata. Se li avessimo visti come ieri contro Pescara, Palermo e Sassuolo saremmo ampiamente La seconda difesa per distacco.

Leif Erikson

« Risposta #8512 il: 01 Maggio, 2017, 18:21:32 pm »
Che poi in questo caso bisognerebbe pure "interpretarli" i numeri su questa differenza : la Roma ha avuto solo per un mese la difesa veramente solida, cioè a gennaio, quando fece in serie mi sembra 4 1-0 consecutivi, mentre poi sia in precedenza che successivamente ha sempre subito. Noi invece proprio in quel periodo, spesso e volentieri, abbiamo preso gol "inutili" in partite comunque dove il risultato non era in discussione, penso a Napoli-Pescara col rigore al 93mo sul 3-0 per una cacata di Hysaj, i 3 gol del Torino nella ripresa quando ne facemmo 5, il gol del Bologna...

P.S. Tra l'altro ritornando alla Roma, quel periodo concise con l'accantonamento del 4-2-3-1 per l'assenza di Salah, in funzione di un più pragmatico 3-5-2. Coincidenze ? Io non credo alle coincidenze (cit.)
:sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8513 il: 01 Maggio, 2017, 19:02:50 pm »

E' palese che non e' una coincidenza e Fazio e' quello che ne ha beneficiato di piu' (oltre al non avere 40 metri liberi alle spalle).
Inoltre il Napoli attacca con piu' uomini quest'anno ed ha 78 gol all'attivo e mancano 4 partite, l'anno scorso gli "Higuain dipendenti" hanno concluso con 80 gol.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8514 il: 01 Maggio, 2017, 22:24:30 pm »
Nel caso andasse via prenderei Giampaolo...  :look: :look: :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8515 il: 01 Maggio, 2017, 22:30:23 pm »

Sulla fase difensiva dobbiamo migliorare, in napoli non sa ancora congelare il risultato quando non riesce ad esprimere il suo miglior calcio.

Le altre squadre non ha molto senso guardarle, siamo più forti, questo è assodato. Rispetto alla juve abbiamo preso 13 gol in più, dobbiamo cercare di ridurre questo gap.
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2017, 22:32:37 pm da duracell »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8516 il: 01 Maggio, 2017, 22:36:31 pm »
E allora ci vogliono 100mln solo per la difesa  :asd:

Raffaele83

« Risposta #8517 il: 02 Maggio, 2017, 09:03:27 am »
E allora ci vogliono 100mln solo per la difesa  :asd:
Ma non penso dai serve solo (a mio avviso) la concentrazione avuta con l'Inda non penso ci vogliano 100 milioni di difensori per non prendere gol da Benhali e Mazzitelli.
Mi accontento di questo per l'anno prossimo e poi chissà anche se la Juve è inavvicinabile purtroppo al netto di tanti che vedevano la difesa juventina per finita.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8518 il: 02 Maggio, 2017, 09:17:17 am »
Ma non penso dai serve solo (a mio avviso) la concentrazione avuta con l'Inda non penso ci vogliano 100 milioni di difensori per non prendere gol da Benhali e Mazzitelli.
Mi accontento di questo per l'anno prossimo e poi chissà anche se la Juve è inavvicinabile purtroppo al netto di tanti che vedevano la difesa juventina per finita.

La difesa della Juve è come l'asta del fantacalcio su DiNatale quache anno fa .... tutti dicono ''no dai quest'anno non fa molti gol, s'e fatt viecch'' poi qualcuno lo prende a poco e giù con i 20 gol ....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8519 il: 02 Maggio, 2017, 10:15:48 am »
I difensori migliorano con l'eta', e' risaputo (manco credo sia un caso che il professor Tortajada sia il migliore come rendimento), quindi mo o aspetti la maturita' di Koulibaly , o che per il prossimo campionato Maksimovic vede la madonna e la smette di scansarsi da tutti i tagli degli attaccanti o prendi due centrali piu' forti se vuoi migliorare nell'immediato.
Non che fosse solo colpa dei centrali comunque anzi, col gol di Mazzitelli centrano poco secondo me.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk