Staff > Archivio
Sarri Maurizio
calvin:
Non mi paice menaco un poco come scelta, addirittura quando si iniziava a fare il suo nome io credevo fossero flame e troll, ma ora è il nostro allenatore e lo amerò, lo difenderò e so che litigherò per lui
FORZA MISTER
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 12 Giugno, 2015, 08:45:11 am ---mi ta venendo un ictus
spiegatemela
--- Termina citazione ---
se lo esonera e il sostituito raggiunge gli obbiettivi, il pappone voleva sparagnarsi il premio pure all'allenatore esonerato.
Almeno così avrebbe un senso.
:look:
F&M:
--- Citazione da: calvin - 12 Giugno, 2015, 08:47:40 am ---Non mi paice menaco un poco come scelta, addirittura quando si iniziava a fare il suo nome io credevo fossero flame e troll, ma ora è il nostro allenatore e lo amerò, lo difenderò e so che litigherò per lui
FORZA MISTER
Idem con patate
E il bello e' che litighero' con chi ora lo accoglie come la panacea al male iberico che ci ha afflitto per un biennio
MarDico:
Mettendo da parte i dubbi che nutro, spero che mi strabilierai con la tua bravura anche in questa squadra di debosciati cronici :ok:
calvin:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 12 Giugno, 2015, 08:50:48 am ---Idem con patate
E il bello e' che litighero' con chi ora lo accoglie come la panacea al male iberico che ci ha afflitto per un biennio
:siasd:
Stavo scrivendo la stessa cosa, mai io non sono un flamer di sfaccimma come te :look: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa