Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (13/2069) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Capetiellejon - 12 Giugno, 2015, 00:48:19 am ---Aziendalista. Provinciale. Perdente.

E' una tragedia.

La nostra dimensione.

--- Termina citazione ---

Ma tifi Napoli??? Perchè, a questo punto, mi viene veramente il dubbio!!!  :maronn:

--- Citazione da: ferro - 11 Giugno, 2015, 23:08:21 pm ---C è scritto "sarà affudato" non "è.stato affidato" :contract: non ha ancora firmato.

Gombloddo!!!

Il prossimo anno saremo il Genoa della stagione, per piazzamento e per gioco espresso. E molti saranno pure felici!

Ma no, io credo che per arrivare al livello del Genoa ci vorranno almeno 4 anni con Sarri!  :troll:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 12 Giugno, 2015, 08:26:53 am ---l'unica tragedia è che sei tornato a scrivere puttanate con fare bucchinaro
ritorna a scimmiotare la bonanima di troisi ... ti riesce decisamente meglio

C'ha rutt o cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!  :brà:

TOTORE-RASTAMAN:
Certo che, se riesce a far fare il gioco veloce e sincronizzato che faceva la difesa dell'empoli a britos, henrique, albiol, kuolybaly, maggio, ghoulam e strinic  (tranne zuniga i nostri sono proprio la tipologia di difensore opposta: alti e lenti vs piccoli e veloci) con uno tra inler, giorgino, gargano e david lopez vertice basso a difesa della difesa :look: , Sarri si merita una statua a piazzale tecchio.

Marco78:
Mettiamo qualche puntino sulle i.... i collaboratori erano quattro e non due come si diceva qualche giorno fa. Alla fine il pappone ha ceduto.

Adesso è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli. Certo, che la panchina fosse destinata a lui sembrava chiaro ormai da diversi giorni, ma per l’ufficialità ed il tweet di rito si è dovuto attendere qualche giorno in più. Il motivo lo rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: ritardo dovuto alla richiesta del tecnico di portare con se i suoi quattro collaboratori (Calzona, Sinatti, Martusciello e Bonomi), che il presidente del Napoli alla fine ha concesso. Oltre a ciò, c’era da chiarire la questione relativa ai premi che De Laurentiis non avrebbe voluto concedere in caso di esonero.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Marco78 - 12 Giugno, 2015, 08:42:41 am ---Mettiamo qualche puntino sulle i.... i collaboratori erano quattro e non due come si diceva qualche giorno fa. Alla fine il pappone ha ceduto.

Adesso è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli. Certo, che la panchina fosse destinata a lui sembrava chiaro ormai da diversi giorni, ma per l’ufficialità ed il tweet di rito si è dovuto attendere qualche giorno in più. Il motivo lo rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: ritardo dovuto alla richiesta del tecnico di portare con se i suoi quattro collaboratori (Calzona, Sinatti, Martusciello e Bonomi), che il presidente del Napoli alla fine ha concesso. Oltre a ciò, c’era da chiarire la questione relativa ai premi che De Laurentiis non avrebbe voluto concedere in caso di esonero.

mi ta venendo un ictus
spiegatemela

Crippler:
Come scritto già diversi giorni fa, sono contento alla fine che la scelta sia ricaduta su di lui. Allenatore con idee, tanta abnegazione al lavoro e polso duro. Farà bene!

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa