Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 747449 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3520 il: 06 Novembre, 2015, 19:06:20 pm »

Purtroppo non posso perche' il topic e' misteriosamente sparito

Fu quello screanzato di Spamattia, che ogni tanto gli vengono i 5 minuti e si mette a masteriare coi topic, e li chiude, li sposta o addirittura li cancella come in quel caso.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3521 il: 06 Novembre, 2015, 19:09:17 pm »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3522 il: 06 Novembre, 2015, 19:10:58 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

• *
« Risposta #3523 il: 06 Novembre, 2015, 19:17:12 pm »
:love: :love: è una tua creazione?
Sì, ho deciso che si meritava un piccolo omaggio :sad:
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2015, 19:19:59 pm da Dhu »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3524 il: 06 Novembre, 2015, 19:22:31 pm »

:dignità:

attendiamo  una wikileaks partenopea!! :compagni:

No macche mi sembra che fu un gesto maldestro di qualcuno
Tralatro scomparve in epoca non sospetta :asd:

Offline F&M

• *
« Risposta #3525 il: 06 Novembre, 2015, 19:29:30 pm »

Ma che poi non capisco che ci sarebbe da vergognarsi se uno critica squadra e giocatori quando questi giocano na munnezza (Higuain, Insigne, Jorginho) senza sentirsi in torto nello sburriare quando gli stessi giocano da favola.
È cosa buona e giusta jastemmare chi gioca na chiavica. Un esempio al contrario è Callejon o anche Gabbiadini.
Me pare che qua dentro nessuno s'è messo a dire assurdità, mai.
Non devi ragionare
Devi dire benitez cacca e accusarlo, cosi random, di essere colpevole e/o artefice di qualche disgrazia a caso.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3526 il: 06 Novembre, 2015, 19:31:53 pm »
Sì, ho deciso che si meritava un piccolo omaggio :sad:
:love:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
« Risposta #3527 il: 06 Novembre, 2015, 19:38:30 pm »
lo scorso anno la nostra mediana per il 75% degli incontri era costituita da lopez-gargano  o inler-lopez....

oggi giocano a 3 in un sistema più funzionale : allan-jorginho-hamsik

la differenza è nel modulo e negli uomini...
ma la differenza è nella testa....perchè anche, e sopratutto, per i difensori , la concentrazione è buona parte del lavoro...

che albiol koulibaly ...ma anche maggio e ghoulam lo scorso anno ne abbiano fatte di cote e di crude...resta un fatto....
che fossero poco protetti dalla mediana è un fatto
che la squadra non fosse motivata a dovere è un ulteriore fatto (benitez lo disse in una delle prime interviste che non toccava a lui motivare i calciatori ma che erano loro a dover trovare in loro stessi le motivazioni)

Quante verita'
Quel secondo anno ha una genesi diabolica .
La squadra era una squadra smantellata, sfiduciata e floscia dopo che era stata volutamente indebolita.

Le colpe di benitez sono state stata quella di mollare, dopo avere capito il gioco delle tre carte, e trascinarsi appresso tutto il gruppo ( troppo umorale e debole caratterialmente per reagire alla situazione ) e quella di godere di un credito internazionale che gli ha permesso di potersi comportare cosi.

Infatti col cazzo che il pappone si e' ripresentato con il grande nome.
Speriamo che il pezzo di merda ci metta piu tempo a farsi schifare pure da sarri
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2015, 19:41:40 pm da F&Marcello »

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3528 il: 07 Novembre, 2015, 01:01:33 am »
Ma che poi non capisco che ci sarebbe da vergognarsi se uno critica squadra e giocatori quando questi giocano na munnezza (Higuain, Insigne, Jorginho) senza sentirsi in torto nello sburriare quando gli stessi giocano da favola.
È cosa buona e giusta jastemmare chi gioca na chiavica. Un esempio al contrario è Callejon o anche Gabbiadini.
Me pare che qua dentro nessuno s'è messo a dire assurdità, mai.

Ma infatti. L'anno scorso erano da prendere a schiaffi tutti: allenatore, giocatori e dirigenza.

Il fatto che vari calciatori hanno deciso di giocare con sarri non li giustifica per le prestazioni scadenti con benitez.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3529 il: 07 Novembre, 2015, 01:24:31 am »

Speriamo che il pezzo di merda ci metta piu tempo a farsi schifare pure da sarri
Sarri è persona intelligente.

Secondo me già o schif a morte.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3530 il: 07 Novembre, 2015, 09:18:59 am »
Gerardo le differenze rispetto all'anno scorso sono Hysay e Allan, due che nel calciomercato estivo sono stati criticati da tutti perchè le solite pezze a colori e non i campioni che ci cambiavano la squadra.
Se il centrocampo era composto da 2 invece di 3 è colpa dell'allenatore e non certo della sorte...
Marcello io ci sono sempre stato qui sopra sia quando vinciamo che quando perdiamo, naturalmente a seconda dei miei impegni.

Non voglio consegnare limoni a nessuno, vorrei solo che ai prossimi problemi della nostra squadra non si scrivessero stronzate a iosa.

Offline F&M

• *
« Risposta #3531 il: 07 Novembre, 2015, 10:25:47 am »
Gerardo le differenze rispetto all'anno scorso sono Hysay e Allan, due che nel calciomercato estivo sono stati criticati da tutti perchè le solite pezze a colori e non i campioni che ci cambiavano la squadra.
Se il centrocampo era composto da 2 invece di 3 è colpa dell'allenatore e non certo della sorte...
Marcello io ci sono sempre stato qui sopra sia quando vinciamo che quando perdiamo, naturalmente a seconda dei miei impegni.

Non voglio consegnare limoni a nessuno, vorrei solo che ai prossimi problemi della nostra squadra non si scrivessero stronzate a iosa.
La differenza con l'anno scorso e' pure reina eh
Infatti tra il primo anno e il secondo di benitez ci passa un abisso
Posto sempre che la fase difensiva fosse un po arronzata rispetto a quella che stiamo vedendo adesso, giocare con una sedia o con un portiere che guida la difesa e' tutto un altro sport

Marcello io ci sono sempre stato qui sopra sia quando vinciamo che quando perdiamo, naturalmente a seconda dei

Eh ... E che dicevi a novembre 2013?
Che dicevi alla undicesima?
Quando il napoli aveva piu punti e piu gol fatti di questo napoli?

Ps lo so che comunque adesso giochiamo piu' organizzati, meglio sempre precisare, ma non mi pare giicassimo male allora
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2015, 10:30:50 am da F&Marcello »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3532 il: 07 Novembre, 2015, 12:32:54 pm »
Eh ... E che dicevi a novembre 2013?
Che dicevi alla undicesima?
Quando il napoli aveva piu punti e piu gol fatti di questo napoli?

Ps lo so che comunque adesso giochiamo piu' organizzati, meglio sempre precisare, ma non mi pare giicassimo male allora

Non ricordo cosa dicevo a novembre 2013, probabilmente ero entusiasta al pari degli altri. Successivamente, però, è stato chiarissimo  (secondo me) di chi erano le colpe.

Si la differenza la fa anche Reina ma ora dopo tanti e tanti anni vedo una squadra che gioca a calcio con un'idea precisa, come che per me è stata un'utopia negli ultimi 6 anni di calcio Napoli.

Insomma il pappone è sempre un uomo di merda (vedi ad esempio le dichiarazioni sul mercato invernale) però non tutti i calciatori acquistati negli ultimi anni si sono dimostrati merda come sembrava a tutti noi l'anno scorso. Anche essendo fiducioso su Sarri, neanche io credevo in questa riuscita a questo momento della stagione.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3533 il: 07 Novembre, 2015, 12:33:12 pm »
Per me due cose sono ormai verità assolute ed incontestabili. La prima è che benitez l anno scorso, anche se con una rosa inferiore rispetto a quella di quest'anno, non ha sfruttato il potenziale di una rosa che in quel campionato non poteva mai finire quinta. La seconda è che ormai questa storia in generale ci ha fatto la guallera alla pizzaiola. Rispetto per giovannone sottinteso.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3534 il: 07 Novembre, 2015, 12:50:19 pm »
onestamente non so se vinceremo qualche cosa quest'anno, forse niente, ma mi diverto molto di più con questo Napoli che con quello di Benitez che mi torturava i coglioni per 90 minuti, fatta salva la pace di sei o sette partite messe in croce ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
« Risposta #3535 il: 07 Novembre, 2015, 12:53:47 pm »
Non ricordo cosa dicevo a novembre 2013, probabilmente ero entusiasta al pari degli altri. Successivamente, però, è stato chiarissimo  (secondo me) di chi erano le colpe.

Si la differenza la fa anche Reina ma ora dopo tanti e tanti anni vedo una squadra che gioca a calcio con un'idea precisa, come che per me è stata un'utopia negli ultimi 6 anni di calcio Napoli.

Insomma il pappone è sempre un uomo di merda (vedi ad esempio le dichiarazioni sul mercato invernale) però non tutti i calciatori acquistati negli ultimi anni si sono dimostrati merda come sembrava a tutti noi l'anno scorso. Anche essendo fiducioso su Sarri, neanche io credevo in questa riuscita a questo momento della stagione.

E allora al pappone gli conviene di cercare di fare fesso a gente come mazzarri e sarri che non si possono permettere di mollare una stagione, benitez per quanto abbia sbagliato nei confronti della piazza ci ha lasciato un eredita' importante e cioe' che con la politica al risparmio questo puo' succedere.
Puo' succedere che arrivi in semifinale di coppa uefa e quinto in campionato all'ultima giornata o puo' succedere il miracolo.
Il miracolo che una squadra si trasforma trova le motivazioni, trova convinzione, trova il gioco e vince.
E' ovvio che io tifoso del napoli mi incazzo con benitez perche' per me deve, fino all'ultimo, cercare a cristo dentro ai lupini pero' poi quando finisce la tarantella e' nostro dovere esaminare quello e' successo in maniera meno passionale e piu critica.
E a noi ci piace tanto credere al miracolo diciamocela tutta, ci piace che si vinca contro tutto e contro tutti, non a caso abbiamo vinto solo quando ci si e' manifestato il prodigio annanz all'uocchie.
Io per primo, preferisco credere ai prodigi che ai dati, fare il tifoso significa questo, significa sognare.

Pero' sognare non significa ammocarsi le palle che ti vengono propinate, mica ci fa male se da tifosi ragioniamo.

Detto questo, maggio cacat o cazz e sti iacuvelle, ognuno si trovi la motivazione che piu gli aggrada e jamm annanz

Ringraziando la madonna ( bucchina ) maurizio sarri a rafael benitez, come allenatore e come uomo, se lo mangia e se lo caca e c'e' un campionato da seguire
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2015, 13:01:28 pm da F&Marcello »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3537 il: 07 Novembre, 2015, 18:07:45 pm »
il maestro di campagna, cos'

http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/gazzetta-la-miglior-retroguardia-figlia-della-tecnologia-ecco-come-sarri-sfrutta-il-terzo-occhio-del-drone-252468

e non appena finito l’allenamento il video registrato viene scaricato dai tecnici su un dischetto

cazzo non sentivo la parola "dischetto" dai tempi dei floppy!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3538 il: 07 Novembre, 2015, 18:15:42 pm »
e non appena finito l’allenamento il video registrato viene scaricato dai tecnici su un dischetto

cazzo non sentivo la parola "dischetto" dai tempi dei floppy!

Pensa che un mio amico lavora al CIS e proprio poco tempo fa gli hanno fatto un grosso ordine di floppy disk :look:
Stiamo parlando di un quotidiano italiano, forse la scritto qualcuno della vecchia guardia tra i quali il più tecnologico là in mezzo usa la programmazione della stufa a pellet.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3539 il: 07 Novembre, 2015, 18:19:03 pm »
Pensa che un mio amico lavora al CIS e proprio poco tempo fa gli hanno fatto un grosso ordine di floppy disk :look:
Stiamo parlando di un quotidiano italiano, forse la scritto qualcuno della vecchia guardia tra i quali il più tecnologico là in mezzo usa la programmazione della stufa a pellet.

con poco tempo fa intendi quindici anni? :look: che cazzo se ne fanno?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: