Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753443 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3560 il: 10 Novembre, 2015, 18:06:03 pm »
Repubblica, Corbo: "Dopo l'ultima gara giocata nel turno infrasettimanale dal Napoli, è successa una cosa incredibile. Sarri è stato infatti dimenticato negli spogliatoi dalla società, era rimasto a parlare a lungo con i giornalisti e non c'era più nessuno che lo avrebbe potuto riaccompagnare a casa. Per questo, dallo spogliatoio, ha dovuto chiamare il suo agente per chiedergli di tornare al San Paolo e accompagnarlo a casa sua. Ora mi chiedo, perchè la società non gli mette a disposizione una macchina con autista?".

basterebbe usare Henrique
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3561 il: 10 Novembre, 2015, 18:10:35 pm »
Repubblica, Corbo: "Dopo l'ultima gara giocata nel turno infrasettimanale dal Napoli, è successa una cosa incredibile. Sarri è stato infatti dimenticato negli spogliatoi dalla società, era rimasto a parlare a lungo con i giornalisti e non c'era più nessuno che lo avrebbe potuto riaccompagnare a casa. Per questo, dallo spogliatoio, ha dovuto chiamare il suo agente per chiedergli di tornare al San Paolo e accompagnarlo a casa sua. Ora mi chiedo, perchè la società non gli mette a disposizione una macchina con autista?".
Ma quando s'ha piglia a patente? :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #3562 il: 10 Novembre, 2015, 18:55:15 pm »
:maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3563 il: 10 Novembre, 2015, 19:39:08 pm »
Cose che capitano.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

micoste

« Risposta #3564 il: 10 Novembre, 2015, 21:42:09 pm »
“È la quarta gara di campionato che giochiamo con il nuovo pallone invernale e ormai non ho più dubbi: non rotola come dovrebbe, complica il compito dei giocatori e penalizza quelli più bravi, costringendoli sempre a un controllo in più. Per questo si segna meno.”
Maurizio Sarri non scherza. A sostegno della sua tesi porta i freddi numeri e le statistiche dei gol realizzati."Nelle prime 8 giornate di campionato la mia squadra ha realizzato 18 gol, finché abbiamo potuto utilizzare il pallone estivo. Poi lo hanno cambiato con quello invernale e di reti ne abbiamo messe a segno appena 4 in 360 minuti.”

:look:

Offline Neutrino

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3565 il: 10 Novembre, 2015, 21:59:03 pm »
maronn, ma perché si è mazzarrianamente impelagato in quest'atroce cazzata del pallone invernale? :look:

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3566 il: 10 Novembre, 2015, 22:17:41 pm »
Ad ogni santissimo mondiale tutto il mondo pallonaro si lamenta del pallone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3567 il: 11 Novembre, 2015, 00:43:49 am »
“È la quarta gara di campionato che giochiamo con il nuovo pallone invernale e ormai non ho più dubbi: non rotola come dovrebbe, complica il compito dei giocatori e penalizza quelli più bravi, costringendoli sempre a un controllo in più. Per questo si segna meno.”
Maurizio Sarri non scherza. A sostegno della sua tesi porta i freddi numeri e le statistiche dei gol realizzati."Nelle prime 8 giornate di campionato la mia squadra ha realizzato 18 gol, finché abbiamo potuto utilizzare il pallone estivo. Poi lo hanno cambiato con quello invernale e di reti ne abbiamo messe a segno appena 4 in 360 minuti.”

la porta avanti da 2-3 partite sta crociata

maronn, ma perché si è mazzarrianamente impelagato in quest'atroce cazzata del pallone invernale? :look:
secondo me la verità è che è maledettamente scaramantico ed ha deciso che sto pallone gli porta sfiga, e dalla psicopatia di scaramanzia che condivido non posso non comprenderlo :love:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3568 il: 11 Novembre, 2015, 01:03:38 am »

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC
una cosa terribile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3569 il: 11 Novembre, 2015, 11:52:58 am »
Mediaticamente mi sta deludendo tantissimo ultimamente con queste scuse degne del peggior mazzauallera, non ci sta niente da fare, i toscani sono tutti una razza balorda. Fin quando ha lanciato l'allarme del problema posticipi, ok andava pure bene...ma tra rigori, pallone invernale, campo di Marassi, mi sta veramente scadendo.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3570 il: 11 Novembre, 2015, 12:36:49 pm »
Mediaticamente mi sta deludendo tantissimo ultimamente con queste scuse degne del peggior mazzauallera, non ci sta niente da fare, i toscani sono tutti una razza balorda. Fin quando ha lanciato l'allarme del problema posticipi, ok andava pure bene...ma tra rigori, pallone invernale, campo di Marassi, mi sta veramente scadendo.
Anche a me, ma in realta' questo e' il profilo giusto.
L'allenatore di una squadra come il napoli e' tenuto a scardare su ogni cuollo di cazzo, anche perche' mediaticamente e' l'unico ad avere un po' di credibilita' visto che il presidente, agli occhi degli addetti ali lavori, ha piu' o meno la credibilita' del pagliaccio baraldi

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3571 il: 11 Novembre, 2015, 12:43:00 pm »
per me continua ad essere una persona intelligente e non è che ogni cosa detta debba per forza essere interpretata come una chiagnuta megalattica, può anche essere semplicemtene una constatazione personale a riguarda dei più disparati argomenti, pallone, manto erboso etc

SpamMattia

« Risposta #3572 il: 11 Novembre, 2015, 12:51:27 pm »
scusate ma del fatto che il pallone invernale faccia cacare se ne lamentano tutti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3573 il: 11 Novembre, 2015, 12:56:42 pm »

-riguardo ai posticipi , come hai già detto aveva pienamente ragione
-riguardo al campo di marassi, è stato lo stesso preziosi a dire che è un campo inadeguato...il Napoli vuole fare giro palla e gioco in velocità...un campo che detrmina continui rimbalzi irregolari rende le cose più difficili...
-per ciò che riguarda la questione rigori...beh...oltre al fatto che qualcuno di clamoroso c'era e non è stato dato ha voluto far riflettere sul dato statistico...il Napoli è la squadra che arriva più spesso in area avversaria....ed è statisticamente "anomalo" che proprio il Napoli non abbia mai subito un fallo da rigore (e infatti ne ha subiti)....ricordarlo ora che le cose vanno bene non me lo fa inquadrare come chiagnazzaro...o come uno che cerca scuse...ma come uno che vuole quel che gli spetta...

per ciò che invece concerne il pallone invernale....non sono ancora riuscito a trovare quale caratteristica dello stesso lo renderebbe "ingiocabile"....ho trovato solo articoli che parlavano di un pallone fato per essere controllato più facilmente...
ma loro ci giocano....ed è possibile che questa sia una lamentela degli stessi calciatori che hanno chiaro che un qualcosa che doveva funzionare meglio, forse, ed è già capitato, funziona molto meno bene del previsto...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3574 il: 11 Novembre, 2015, 13:01:19 pm »
C'è l'elegante Sousa che vuole giocare sui tappetini di velluto.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3575 il: 11 Novembre, 2015, 13:02:39 pm »
secondo me sottovalutate troppo il problema pallone che sollevò anche Buffon prima dei mondiale 2010 ...

provate a fare uno stop di palla col pallone di cuoio, poi fatelo col Tango, con SuperSantos ed in fine col Supertele ...

ovviamente se avete le basi per fare uno stop di palla  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3576 il: 11 Novembre, 2015, 13:03:20 pm »
Sopratutto, come ricordato da gerardo, e' importante lamentarsi e cercare di ottenere le cose adesso che le cose vanno bene per non essere preso per chiagnazzaro e "trova scuse" nel caso in cui le cose andassero male.
In questo e' simile ai toscani ma diverso da quella macchietta di mazzarri.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3577 il: 11 Novembre, 2015, 13:03:40 pm »
Per me la caduta di stile è stata la battuta sulle maglie a strisce. Per ora, peccato veniale. Per il resto, si è lamentato delle stesse cose di cui si lamentano sempre tutti.
Poi si sta lamentando di dati oggettivi, non di cose per giustificare sconfitte o goal subiti (fatti che ormai risalgono al famoso calcio di fine agosto  :look: ).
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2015, 13:04:56 pm da GeppiGeppi »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3578 il: 11 Novembre, 2015, 13:06:53 pm »
secondo me sottovalutate troppo il problema pallone che sollevò anche Buffon prima dei mondiale 2010 ...

provate a fare uno stop di palla col pallone di cuoio, poi fatelo col Tango, con SuperSantos ed in fine col Supertele ...

ovviamente se avete le basi per fare uno stop di palla  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3579 il: 11 Novembre, 2015, 13:09:34 pm »
Più che altro il pallone invernale mi risulta che sia quello estivo con un colore diverso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: