Mediaticamente mi sta deludendo tantissimo ultimamente con queste scuse degne del peggior mazzauallera, non ci sta niente da fare, i toscani sono tutti una razza balorda. Fin quando ha lanciato l'allarme del problema posticipi, ok andava pure bene...ma tra rigori, pallone invernale, campo di Marassi, mi sta veramente scadendo.
-riguardo ai posticipi , come hai già detto aveva pienamente ragione
-riguardo al campo di marassi, è stato lo stesso preziosi a dire che è un campo inadeguato...il Napoli vuole fare giro palla e gioco in velocità...un campo che detrmina continui rimbalzi irregolari rende le cose più difficili...
-per ciò che riguarda la questione rigori...beh...oltre al fatto che qualcuno di clamoroso c'era e non è stato dato ha voluto far riflettere sul dato statistico...il Napoli è la squadra che arriva più spesso in area avversaria....ed è statisticamente "anomalo" che proprio il Napoli non abbia mai subito un fallo da rigore (e infatti ne ha subiti)....ricordarlo ora che le cose vanno bene non me lo fa inquadrare come chiagnazzaro...o come uno che cerca scuse...ma come uno che vuole quel che gli spetta...
per ciò che invece concerne il pallone invernale....non sono ancora riuscito a trovare quale caratteristica dello stesso lo renderebbe "ingiocabile"....ho trovato solo articoli che parlavano di un pallone fato per essere controllato più facilmente...
ma loro ci giocano....ed è possibile che questa sia una lamentela degli stessi calciatori che hanno chiaro che un qualcosa che doveva funzionare meglio, forse, ed è già capitato, funziona molto meno bene del previsto...