Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 754699 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1300 il: 25 Agosto, 2015, 12:08:48 pm »
Vi dovete calmare, ché a settembre non ci arrivate

Si sapeva già che sarebbe stata dura, i processi sul modulo e sugli uomini dopo una partita disputata il 23 agosto sono ridicoli

Assafà, un commento sensato.

Ma come si fa a pensare di ritrovarsi la squadra schiacciasassi alla Capello, con 4/11 cambiati ed un nuovo allenatore?

Offline Armando

• *
« Risposta #1301 il: 25 Agosto, 2015, 12:08:59 pm »
non so se è già stato detto ma

mazzarri giocava col 3 5 2 e doveva giocare a 4 in difesa

viene benitez e leggiamo tutti quanti le formazioni con il 4 2 3 1 e ci abbuffiamo di pesci in mano, per poi dire che doveva giocare con il centrocampo a 3 perche in mezzo siamo mosci

viene sarri che dovrebbe dare grinta e cazzimma, e gioca con il 4 3 1 2, e la squadra resta moscia e tutti a dire che dovrebbe giocare con il 4 3 3

ma foss foss che, come in molti diciamo da anni, tnimm nu sacc e jucator e merd e senza coglioni?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1302 il: 25 Agosto, 2015, 12:09:55 pm »
Nessun processo al modulo ma le facce di Gabbia e Callejon all'ingresso del campo non mi sono per niente piaciute.
Temo per lo spogliatoio.

Offline Armando

• *
« Risposta #1303 il: 25 Agosto, 2015, 12:11:19 pm »
Nessun processo al modulo ma le facce di Gabbia e Callejon all'ingresso del campo non mi sono per niente piaciute.
Temo per lo spogliatoio.

grazie al cazzo le facce, gabbiadini si è palesemente montato la testa e vorrebbe partire sempre titolare, callejon se ne vuole andare da 2 anni e sta qui controvoglia per il secondo anno di fila.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1304 il: 25 Agosto, 2015, 12:13:27 pm »
ae, non è questione di moduli ma di uomini, è la prima cosa che ho detto

se prendi Sarri, una scommessa, che fa il 4312 tu ADL lo devi mettere nelle migliori condizioni possibili di poter fare quel modulo per ridurre il rischio della scommessa

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1305 il: 25 Agosto, 2015, 12:14:16 pm »
E io cosa sto dicendo? :boh:

Ma mi rivolgo a tutti

Temo per lo spogliatoio.

Pure queste sono cose che si apparano col tempo, se e quando arrivano i risultati.

Lasciamoli lavorare per qualche partita e vediamo che viene fuori.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1306 il: 25 Agosto, 2015, 12:14:42 pm »
Ma si dovrebbe fare il cesso già solo perchè non abbiamo ancora una condizione fisica degna di questo nome. Qua addirittura già si sentenzia il lavoro di 3 mesi. Partendo dal modulo fino al valore dei giocatori, avallo Dosto e pigliateve na camumilla.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1307 il: 25 Agosto, 2015, 12:15:11 pm »
ae, non è questione di moduli ma di uomini, è la prima cosa che ho detto

se prendi Sarri, una scommessa, che fa il 4312 tu ADL lo devi mettere nelle migliori condizioni possibili di poter fare quel modulo per ridurre il rischio della scommessa
Vabbe' vapiro' calma e gesso
Evidentemente Sarri avra' dato le sue garanzie che gli uomini attuali gli stanno quantomeno bene per lavorare.
Su dai un po dobbiamo aspettare.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1308 il: 25 Agosto, 2015, 12:15:46 pm »
grazie al cazzo le facce, gabbiadini si è palesemente montato la testa e vorrebbe partire sempre titolare, callejon se ne vuole andare da 2 anni e sta qui controvoglia per il secondo anno di fila.

E tenerli in panchina a rimuginare in queste condizioni mentali ci conviene, quando potremmo venderli e comprare gente più congeniale al modulo, o cambiare modulo e farli entrare in campo, visto che sono assolutamente tra i 3 giocatori più forti della rosa?

Offline Armando

• *
« Risposta #1309 il: 25 Agosto, 2015, 12:22:00 pm »
E tenerli in panchina a rimuginare in queste condizioni mentali ci conviene, quando potremmo venderli e comprare gente più congeniale al modulo, o cambiare modulo e farli entrare in campo, visto che sono assolutamente tra i 3 giocatori più forti della rosa?

non ci conviene per il cazzo, ma il nostro amatissimo presidente callejon non lo vende per meno di 20 milioni, e nessuno in europa è talmente deficiente da darci 20 milioni (da qui tutte le cazzate lette in estate, callejon sorridente, gli piace il nuovo modulo, cos, ...)

gabbiadini non lo vende oggi perchè vuole ricavarci molto di piu tra un anno o due, visto che prende ancora poco di stipendio

a volte vi fate i conti cercando di ragionare per il bene della squadra, invece se provate a ragionare pensando alle sacche del pappone allora vedete come tutto vi sembra più chiaro

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1310 il: 25 Agosto, 2015, 12:22:41 pm »

Ma come si fa a pensare di ritrovarsi la squadra schiacciasassi alla Capello, con 4/11 cambiati ed un nuovo allenatore?
a parte che su un forum di calcio le partite si commentano,una abbiamo fatto e la commentiamo.
secondo,schiacciasassi alla capello ovviamente no,ma è lecito preoccuparsi per aver visto la propria squadra senza una cazzo di idea in campo e soprattutto con la grinta a -50 oppure no?
che poi io personalmente non mi sono manco applicato più di tanto a quel povero cristo in panchina,quanto all'aver rivisto per l'ennesima volta i freaks in campo.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1311 il: 25 Agosto, 2015, 12:23:32 pm »
abbondiamo in attacco e deficitiamo in difesa, grazie ADL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1312 il: 25 Agosto, 2015, 12:24:47 pm »
non so se è già stato detto ma

mazzarri giocava col 3 5 2 e doveva giocare a 4 in difesa

viene benitez e leggiamo tutti quanti le formazioni con il 4 2 3 1 e ci abbuffiamo di pesci in mano, per poi dire che doveva giocare con il centrocampo a 3 perche in mezzo siamo mosci

viene sarri che dovrebbe dare grinta e cazzimma, e gioca con il 4 3 1 2, e la squadra resta moscia e tutti a dire che dovrebbe giocare con il 4 3 3

ma foss foss che, come in molti diciamo da anni, tnimm nu sacc e jucator e merd e senza coglioni?

Ma veramente Mazzarri andava bene, così come andava bene Benitez il primo anno. Il problema di chi dice il contrario é lui stesso, non certo gli allenatori. Si guardi allo specchio e trovi una risposta :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1313 il: 25 Agosto, 2015, 12:34:31 pm »
a parte che su un forum di calcio le partite si commentano,una abbiamo fatto e la commentiamo.
secondo,schiacciasassi alla capello ovviamente no,ma è lecito preoccuparsi per aver visto la propria squadra senza una cazzo di idea in campo e soprattutto con la grinta a -50 oppure no?
che poi io personalmente non mi sono manco applicato più di tanto a quel povero cristo in panchina,quanto all'aver rivisto per l'ennesima volta i freaks in campo.....

Ce mancass Giggì, però distorcere le cose no.
Senza una cazzo di idea in campo nun è pars pop. E nemmeno con la grinta a -50. Ho visto una squadra con voglia di giocare ordinati, magari senza esito ma con voglia, e soprattutto più grintosa. Cazzo, dopo 20 minuti già doje giall!
Ho visto un Insigne che ancora non ha mostrato di fare il trequartista, un Mertens che arretrava troppo e non sosteneva Higuain, il solito David Lopez, un Hjsaj molto impacciato ed inadeguato a sinistra.
Ma soprattutto, ho visto passaggi a memoria con giocatori che non capivano, o non ce la facevano fisicamente.
Però ho visto Albiol riuscire ad azzeccare la posizione, ogni tanto.

Ora, so cose queste correggibili (apparte David Lopez che è nu capron), con un po' di lavoro e con la preparazione al top. Ma soprattutto giocando.
La domanda è: Sarri da l'impressione di poter lavorare su questi aspetti? La mia risposta è sì.
Benitez la dava? Alla terza volta che lo sentii dire "dobbiamo lavorare sulla difesa", no.
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2015, 12:37:11 pm da nickwire »

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1314 il: 25 Agosto, 2015, 13:16:32 pm »