a parte che su un forum di calcio le partite si commentano,una abbiamo fatto e la commentiamo.
secondo,schiacciasassi alla capello ovviamente no,ma è lecito preoccuparsi per aver visto la propria squadra senza una cazzo di idea in campo e soprattutto con la grinta a -50 oppure no?
che poi io personalmente non mi sono manco applicato più di tanto a quel povero cristo in panchina,quanto all'aver rivisto per l'ennesima volta i freaks in campo.....
Ce mancass Giggì, però distorcere le cose no.
Senza una cazzo di idea in campo nun è pars pop. E nemmeno con la grinta a -50. Ho visto una squadra con voglia di giocare ordinati, magari senza esito ma con voglia, e soprattutto più grintosa. Cazzo, dopo 20 minuti già doje giall!
Ho visto un Insigne che ancora non ha mostrato di fare il trequartista, un Mertens che arretrava troppo e non sosteneva Higuain, il solito David Lopez, un Hjsaj molto impacciato ed inadeguato a sinistra.
Ma soprattutto, ho visto passaggi a memoria con giocatori che non capivano, o non ce la facevano fisicamente.
Però ho visto Albiol riuscire ad azzeccare la posizione, ogni tanto.
Ora, so cose queste correggibili (apparte David Lopez che è nu capron), con un po' di lavoro e con la preparazione al top. Ma soprattutto giocando.
La domanda è: Sarri da l'impressione di poter lavorare su questi aspetti? La mia risposta è sì.
Benitez la dava? Alla terza volta che lo sentii dire "dobbiamo lavorare sulla difesa", no.