Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753565 volte)  Share 

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1200 il: 24 Agosto, 2015, 13:02:18 pm »
Il tempo...qua se non vinciamo la prossima in casa l'aria si fa già pesante.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1201 il: 24 Agosto, 2015, 14:06:32 pm »
Devi decidere:
con 4-3-3 sfrutti gli esterni (callejon e mertens)
con il 4-3-1-2 sfrutti il treqquttista(insigne)

Secondo me è questione di tempo, non puoi far sedere callejon per far giocare insigne, se lo stai facendo vuol dire che stai sbagliando qualcosa.

Benitez sbagliava tante cose, ma il modulo lo ha azzeccato,  se hai le ali forti le devi sfruttare o con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1 che è quasi la stessa cosa, cambia solo che arretri hamsik.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1202 il: 24 Agosto, 2015, 14:12:20 pm »
Levateci il pensiero, accuminciamm.
Vedremo una mossa del genere solo se il mister si troverà ad un passo dall'esonero e deciderà di sacrificare la sua dignità.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1203 il: 24 Agosto, 2015, 14:14:53 pm »
Vedremo una mossa del genere solo se il mister si troverà ad un passo dall'esonero e deciderà di sacrificare la sua dignità.

e allora è scem perchè se vede che la squadra non rende e continuerà a insistere farà del male anche a sè stesso

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1204 il: 24 Agosto, 2015, 14:21:15 pm »

Si perde la dignità nel cambiare schema?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1205 il: 24 Agosto, 2015, 14:22:23 pm »
Cavasin massacra Sarri:

"Il Napoli non è ancora pronto come struttura di squadra. Non c'è una maturità e una linearità di gruppo: ho visto una squadra indietro. Nei primi 15 minuti ho visto un Napoli che aggradiva e sembrava una squadra di serie C, di quelle che corre dietro a tutte le palle. Troppa frenesia, sembrava fosse la Play Station. Poi ha rallentato il ritmo per ovvie ragioni e ha subito gol catastrofici. Palla scoperta, pallonetto e uomo in porta: errori marchiani. Discreto secondo tempo, la squadra ha creato qualche palla gol ma sono fiducioso nel Napoli. Mi aspettavo una squadra più avanti nel gioco. Centralente in difesa ci sono stati errori imbarazzanti. forse bisogna prender un difensore più rapido, più sicuro. Un difensore centrale di valore lo prenderei. Ho visto un difensore in difficoltà quasi sempre, Chiriches mi ha fatto anche molta tristezza. Higuain non è in forma ma ha enormi capacità tecniche può risolvere la partita da un momento all'altro. Deve stare sempre in campo. Tutti fuori, fuorchè lui. Non c'è turn over, difronte a certi calciatori"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1206 il: 24 Agosto, 2015, 14:30:59 pm »
Chiedere un parere calcistico a Cavasin é come domandare di figa ad Inler
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1207 il: 24 Agosto, 2015, 14:35:09 pm »
Cavasin massacra Sarri:

"Il Napoli non è ancora pronto come struttura di squadra. Non c'è una maturità e una linearità di gruppo: ho visto una squadra indietro. Nei primi 15 minuti ho visto un Napoli che aggradiva e sembrava una squadra di serie C, di quelle che corre dietro a tutte le palle. Troppa frenesia, sembrava fosse la Play Station. Poi ha rallentato il ritmo per ovvie ragioni e ha subito gol catastrofici. Palla scoperta, pallonetto e uomo in porta: errori marchiani. Discreto secondo tempo, la squadra ha creato qualche palla gol ma sono fiducioso nel Napoli. Mi aspettavo una squadra più avanti nel gioco. Centralente in difesa ci sono stati errori imbarazzanti. forse bisogna prender un difensore più rapido, più sicuro. Un difensore centrale di valore lo prenderei. Ho visto un difensore in difficoltà quasi sempre, Chiriches mi ha fatto anche molta tristezza. Higuain non è in forma ma ha enormi capacità tecniche può risolvere la partita da un momento all'altro. Deve stare sempre in campo. Tutti fuori, fuorchè lui. Non c'è turn over, difronte a certi calciatori"

:ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1208 il: 24 Agosto, 2015, 14:36:14 pm »
Chiedere un parere calcistico a Cavasin é come domandare di figa ad Inler

Però c'è da dire che anche a me quel topo di fogna mi ha imbarazzato parecchio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline noel

• *
« Risposta #1209 il: 24 Agosto, 2015, 14:51:24 pm »
Cavasin massacra Sarri:

Sono considerazioni che bene o male hanno fatto tutti quelli che hanno visto la partita.
Io concedo ogni beneficio del dubbio al progetto di Sarri ma è evidente che ieri è stato disastroso nella gestione della partita e ha le sue colpe, senza per questo dimenticarsi delle primarie mancanze societarie.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1210 il: 24 Agosto, 2015, 15:01:32 pm »
Siamo già al "quoto cavasin" dopo 90 minuti di stagione...
Molto bene

Offline noel

• *
« Risposta #1211 il: 24 Agosto, 2015, 15:04:47 pm »
Molto bene
Capotreno, se rileggi le considerazioni del post partita scoprirai magicamente che il 90% dell'utenza ha scritto più o meno le stesse cose dette da Cavasin.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1212 il: 24 Agosto, 2015, 15:13:55 pm »
Molto bene

La situazione sta precipitando.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1213 il: 24 Agosto, 2015, 15:24:59 pm »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1214 il: 24 Agosto, 2015, 15:52:34 pm »
Capotreno, se rileggi le considerazioni del post partita scoprirai magicamente che il 90% dell'utenza ha scritto più o meno le stesse cose dette da Cavasin.
Ulteriore conferma che il 90% di questo forum sta messo malissimo.
Capotreno però mi garba, bravoh

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1215 il: 24 Agosto, 2015, 15:54:47 pm »
eh cavasini si che è bravo  :siasd:
ma sticazzi del mercato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1216 il: 24 Agosto, 2015, 15:56:11 pm »
Ulteriore conferma che il 90% di questo forum sta messo malissimo.
Capotreno però mi garba, bravoh

Ma come dovremmo stare messi, maremma impestata? Qua è un disastro da un anno e mezzo :sbonk:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1217 il: 24 Agosto, 2015, 15:57:08 pm »
Vi piglierei tutti a paccheri, mannaggiallamadonna

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1218 il: 24 Agosto, 2015, 16:18:19 pm »
Se continuiamo così, sarà tutto perduto, perchè , lo ripeterò fino alla nausea, questa squadra deve giocare un calcio più difensivo, cosa che presuppone l'utilizzo di uno tra Hamsik e di El Kaddouri al posto di Insigne e la conseguente panchina per il nano di Fratta.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1219 il: 24 Agosto, 2015, 16:24:37 pm »
quindi se una considerazione esatta la fa Cavasin quella considerazione non è più esatta per il solo fatto che l'ha fatta Cavasin ...  :scratch:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA