Cavasin massacra Sarri:
"Il Napoli non è ancora pronto come struttura di squadra. Non c'è una maturità e una linearità di gruppo: ho visto una squadra indietro. Nei primi 15 minuti ho visto un Napoli che aggradiva e sembrava una squadra di serie C, di quelle che corre dietro a tutte le palle. Troppa frenesia, sembrava fosse la Play Station. Poi ha rallentato il ritmo per ovvie ragioni e ha subito gol catastrofici. Palla scoperta, pallonetto e uomo in porta: errori marchiani. Discreto secondo tempo, la squadra ha creato qualche palla gol ma sono fiducioso nel Napoli. Mi aspettavo una squadra più avanti nel gioco. Centralente in difesa ci sono stati errori imbarazzanti. forse bisogna prender un difensore più rapido, più sicuro. Un difensore centrale di valore lo prenderei. Ho visto un difensore in difficoltà quasi sempre, Chiriches mi ha fatto anche molta tristezza. Higuain non è in forma ma ha enormi capacità tecniche può risolvere la partita da un momento all'altro. Deve stare sempre in campo. Tutti fuori, fuorchè lui. Non c'è turn over, difronte a certi calciatori"