Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753226 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1120 il: 24 Agosto, 2015, 00:28:24 am »
Male, da ogni punto di vista...sbaglia la formazione iniziale e sbaglia i cambi.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1121 il: 24 Agosto, 2015, 00:28:43 am »
Generà, a settembre inizieremo a giocare ogni tre giorni. Magari avessimo la stessa possibilità di scelta anche negli altri reparti.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1122 il: 24 Agosto, 2015, 00:30:39 am »
Non ci vedo nulla di strano nel cambiare i tre attaccanti, nè tantomeno ho visto una partita così disastrosa come dipinta da qualcuno.
E' stata una partita che avremmo potuto anche pareggiare o vincere, ma che amma perz.

se è stato un caso singolo sostituire il reparto avanzato allora va bene così, non è successo niente ... ma la partita è stata un disastro in tutti i reparti ... comunque bisogna dare tempo a Sarri ed aspettare almeno altre cinque o sei partite perchè l'affiatamento non lo trovi nelle amichevolo estive ma nelle partite importanti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1123 il: 24 Agosto, 2015, 00:32:53 am »
Non ci vedo nulla di strano nel cambiare i tre attaccanti, nè tantomeno ho visto una partita così disastrosa come dipinta da qualcuno.
E' stata una partita che avremmo potuto anche pareggiare o vincere, ma che amma perz.

:maronn:
Si però non è che prima accusi gli altri e poi fai pure tu il talebano. Siamo stati surclassati e non abbiamo fatto un solo tiro in porta. Punto.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1124 il: 24 Agosto, 2015, 00:34:06 am »
se è stato un caso singolo sostituire il reparto avanzato allora va bene così, non è successo niente ... ma la partita è stata un disastro in tutti i reparti ... comunque bisogna dare tempo a Sarri ed aspettare almeno altre cinque o sei partite perchè l'affiatamento non lo trovi nelle amichevolo estive ma nelle partite importanti

La partita è stata un disastro soprattutto perchè (a parer mio) la nostra forma fisica fa parecchio cagare. Sarri aveva già detto durante il ritiro che le sue squadre partivano piano e che per assimilare i suoi schemi ci sarebbe voluto un pò di tempo.
Il centrocampo per me non ha fatto per niente male, mentre in difesa ci sono stati i soliti problemi dei singoli.
E' stato l'attacco a fare schifo come schemi ed organizzazione.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1125 il: 24 Agosto, 2015, 00:35:29 am »
Generà, a settembre inizieremo a giocare ogni tre giorni. Magari avessimo la stessa possibilità di scelta anche negli altri reparti.

allora il concetto non è chiaro ... non sono state sostituzioni per far tirare il fiato a chi stava giocando, ma semplicemente per tentare il colpo di fortuna o per non scontentare chi stava in panchina ... di tecnico non avevano niente, soprattutto quella di Mertens che non stava demeritando in quel momento
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1126 il: 24 Agosto, 2015, 00:37:17 am »
Che cazzo hanno fatto questi un mese e mezzo. Bah.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1127 il: 24 Agosto, 2015, 00:37:44 am »
La partita è stata un disastro soprattutto perchè (a parer mio) la nostra forma fisica fa parecchio cagare. Sarri aveva già detto durante il ritiro che le sue squadre partivano piano e che per assimilare i suoi schemi ci sarebbe voluto un pò di tempo.
Il centrocampo per me non ha fatto per niente male, mentre in difesa ci sono stati i soliti problemi dei singoli.
E' stato l'attacco a fare schifo come schemi ed organizzazione.

ma infatti sarà sicuramente la forma fisica, o per lo meno me lo auguro ... comunque Sarri può permettersi di partire piano in una squadra che lotta per la salvezza, perchè se miri  qualcosa di importante non è che te la puoi premdere con troppo comodo pensando che tanto poi recuperi

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1128 il: 24 Agosto, 2015, 00:44:33 am »
allora il concetto non è chiaro ... non sono state sostituzioni per far tirare il fiato a chi stava giocando, ma semplicemente per tentare il colpo di fortuna o per non scontentare chi stava in panchina ... di tecnico non avevano niente, soprattutto quella di Mertens che non stava demeritando in quel momento
Su questo posso anche essere d'accordo. Ma  sul tuo concetto che due di questi in panchina non possono stare, nonostante si prospetti una stagione estenuante, e dovremmo vendere, rimanendo poi inevitabilmente come dei cazzoni in caso di squalifica o infortunio di qualcuno durante la stagione, no.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1129 il: 24 Agosto, 2015, 00:45:23 am »
ebbè, è quello che dico anche io ...

ho semplicemente detto che non vorrei che l'abbondanza in attacco portasse confusione ed incidesse nelle scelte di Sarri. Callejon in campo a dieci minuti dalla fine mi sa tanto di contentino per non tenerlo con il muso ...

Il tuo pensiero fa passare Sarri come un senza palle 'ca se fa 'nda mutanda a tenere uno dei campioni fuori. Francamente non ci voglio proprio credere a sta teoria, a mio avviso ha provato a raddrizzarla cambiando tutto il reparto, sperando che prima o poi uno si inventasse qualcosa e la menasse dentro, è juto 'ndo panico proprio. A mio avviso non è sbagliato provare a cambiare, anzi, ma questo modo di cambiare non apporta cambiamenti. Se c'è un problema è perché non abbiamo trequartisti (tranne El Kaddouri riservissima ed il tirocinante Insigne) e non abbiamo seconde punte (tranne forse Gabbiadini che, nun se capisce perché, viene visto punta centrale). Questa squadra ha tre ali in rosa quali Insigne, Mertens e Callejon, con Gabbiadini seconda punta che è adattabile in tutti i ruoli dell'attacco. L'unico centravanti è un numero 9, nemmeno una punta di peso, ma il livello tecnico (emulsionato ad un buon supporto) può farlo rendere come fossero due punte in una.

Mo' dimmi tu, le varianti ci sono, puoi giocare con due punte ed un trequartista, con due ali ed una punta, con due ali e due punte tirando fuori Hamsik. Per raddrizzare una gara il potenziale ce l'hai, e allora perché non lo sfrutti cambiando lo schieramento? Perché sei in confusione, perché tieni paura di perdere, allora rischi ma senza rischiare, e allora perdi proprio a causa della paura. Ci sta, avessimo portato a casa un solo punto mo' staremmo tutti più sereni, avremmo parlato di condizione, di quadratura da trovare, ed invece ci troviamo qui con mille interrogativi e preoccupazioni tutte legittime. Perché si è provato a svoltarla con manovre sterili che ti hanno imputtanato l'unico reparto che custodiva delle certezze.

L'avesse fatta un'allenatore che già conosciamo sta cosa ce lo saremmo mangiato vivo, ma Sarri merita fiducia, io ci leggo dell'ingenuità nelle mosse di stasera, ha azzardato senza azzardare, facendo la fine di quei tipi che tengono ragione ma poi abbiano a jastemmare in pubblico e quindi la cattolica opinione generale si sposta dalla parte del carnefice. Aspettiamo e non alimentiamo ansie e preoccupazioni inutili, sennò leviamo la fatica ai giornalisti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1130 il: 24 Agosto, 2015, 00:46:58 am »
Su questo posso anche essere d'accordo. Ma  sul tuo concetto che due di questi in panchina non possono stare, nonostante si prospetti una stagione estenuante, e dovremmo vendere, rimanendo poi inevitabilmente come dei cazzoni in caso di squalifica o infortunio di qualcuno durante la stagione, no.

il concetto non è il mio, per me ci possono anche stare, sono loro che non li vedo troppo convinti e temo che questo possa destabilizzare lo spogliatoio ...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1131 il: 24 Agosto, 2015, 00:47:30 am »
Spero si dimetta presto, altrimenti questo povero cristo si brucia la carriera.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1132 il: 24 Agosto, 2015, 00:49:22 am »
"Io mi sorprenderei se il Sassuolo uscisse dalle prime 7-8 in classifica"
No ja mister, p piacer  :maronn:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1133 il: 24 Agosto, 2015, 00:51:11 am »
"Io mi sorprenderei se il Sassuolo uscisse dalle prime 7-8 in classifica"
No ja mister, p piacer  :maronn:

Ieri ha detto che siccome l'anno scorso il Napoli ha fatto il quinto posto e siccome quest'anno sono tornate Milan e Inter può anche succedere che arriviamo settimi

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1134 il: 24 Agosto, 2015, 00:52:57 am »
Il tuo pensiero fa passare Sarri come un senza palle 'ca se fa 'nda mutanda a tenere uno dei campioni fuori. Francamente non ci voglio proprio credere a sta teoria, a mio avviso ha provato a raddrizzarla cambiando tutto il reparto, sperando che prima o poi uno si inventasse qualcosa e la menasse dentro, è juto 'ndo panico proprio. A mio avviso non è sbagliato provare a cambiare, anzi, ma questo modo di cambiare non apporta cambiamenti. Se c'è un problema è perché non abbiamo trequartisti (tranne El Kaddouri riservissima ed il tirocinante Insigne) e non abbiamo seconde punte (tranne forse Gabbiadini che, nun se capisce perché, viene visto punta centrale). Questa squadra ha tre ali in rosa quali Insigne, Mertens e Callejon, con Gabbiadini seconda punta che è adattabile in tutti i ruoli dell'attacco. L'unico centravanti è un numero 9, nemmeno una punta di peso, ma il livello tecnico (emulsionato ad un buon supporto) può farlo rendere come fossero due punte in una.

Mo' dimmi tu, le varianti ci sono, puoi giocare con due punte ed un trequartista, con due ali ed una punta, con due ali e due punte tirando fuori Hamsik. Per raddrizzare una gara il potenziale ce l'hai, e allora perché non lo sfrutti cambiando lo schieramento? Perché sei in confusione, perché tieni paura di perdere, allora rischi ma senza rischiare, e allora perdi proprio a causa della paura. Ci sta, avessimo portato a casa un solo punto mo' staremmo tutti più sereni, avremmo parlato di condizione, di quadratura da trovare, ed invece ci troviamo qui con mille interrogativi e preoccupazioni tutte legittime. Perché si è provato a svoltarla con manovre sterili che ti hanno imputtanato l'unico reparto che custodiva delle certezze.

L'avesse fatta un'allenatore che già conosciamo sta cosa ce lo saremmo mangiato vivo, ma Sarri merita fiducia, io ci leggo dell'ingenuità nelle mosse di stasera, ha azzardato senza azzardare, facendo la fine di quei tipi che tengono ragione ma poi abbiano a jastemmare in pubblico e quindi la cattolica opinione generale si sposta dalla parte del carnefice. Aspettiamo e non alimentiamo ansie e preoccupazioni inutili, sennò leviamo la fatica ai giornalisti.

diciamo che tutte queste cose dovresti conservarle e riprenderle tra qualche partita se le cose non dovessero cambiare ... 90 minuti, giocati maluccio, non possono ancora fare testo per far capire cosa ha in testa Sarri ... a me ha dato l'impressione di essere confuso e di sentire la pressione del reparto avanzato.

Magari mi sbaglio, poi si vedrà ...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1135 il: 24 Agosto, 2015, 00:54:08 am »
E poi in questa squadra ci sono troppi pagliacci.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1136 il: 24 Agosto, 2015, 00:55:09 am »
Con la gente che stava in campo stasera ci ha lavorato per un mese e passa (a parte un paio): cosa cazzo hanno fatto? un abominio totale, boh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1137 il: 24 Agosto, 2015, 00:58:25 am »
diciamo che tutte queste cose dovresti conservarle e riprenderle tra qualche partita se le cose non dovessero cambiare ... 90 minuti, giocati maluccio, non possono ancora fare testo per far capire cosa ha in testa Sarri ... a me ha dato l'impressione di essere confuso e di sentire la pressione del reparto avanzato.

Magari mi sbaglio, poi si vedrà ...
Ho l'impressione che ci stiamo dicendo la stessa cosa.
In testa Sarri non ha nulla, o meglio, aveva un'idea fin quando la squadra non è collassata di botto. Da li in poi ha smesso di pensare, gli è mancata la freddezza di operare per limitare i danni, ha operato in preda alla paura di fare un passo falso, ed ad ogni passo ha pestato una merda. Sono quasi certo che è successo oggi e non succederà più, anche perché perseverare in questi errori sarebbe proprio roba alla Cavasin, e di Cavasin grazie a Dio ce n'è solo uno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline peppere

• *
« Risposta #1138 il: 24 Agosto, 2015, 01:05:16 am »
quindi, visto che queli in panchina saranno sempre peggio per tutta la stagione, in ogni partita si cambia il reparto offensivo ..
c'è di sbagliato che non hanno alcun senso logico se non la speranza di qualche invenzione, che però poteva arrivare anche da Higuain o Mertens
azz si è fierr. Ho scritto su che negli altri reparti non avevamo esigenze fisiche e tattiche di cambiare

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1139 il: 24 Agosto, 2015, 01:06:02 am »
Ieri ha detto che siccome l'anno scorso il Napoli ha fatto il quinto posto e siccome quest'anno sono tornate Milan e Inter può anche succedere che arriviamo settimi
Amm pers nù scontro diretto?  :look: