Staff > Archivio
Sarri Maurizio
Freddo:
--- Citazione da: kolor - 12 Giugno, 2015, 11:14:26 am ---credo che in se nessuno sia contro Sarri, almeno io personalmente la vedo così, potrebbe essere l'uomo giusto, ma ciò non toglie che è palese un grosso ridimensionamento del progetto, io stesso mi sono esaltato quando alla conferenza ha detto: Il prossimo allenatore proseguirà il processo di internazionalizzazione del Napoli....pensavo: ok non ci saranno i soldi champions ma forse pappone vuole comunque proseguire nella crescita...
--- Termina citazione ---
ma il ridimensionamento c'è comunque non per colpa di Sarri ma per il fatto che senza champions i soldi non ci stanno...l'internalizzazione non la fai se hai un allenatore straniero ma se fai risultati in europa....ma per farli ti devi pure qualificare per i tornei come la champions...se Sarri si qualificherà per la champions l'internalizzazione andrà avanti se no va beh andrà avantio solo sde faremo un'altra semi in europa league per cui per altro nessuno si è entusiasmato a Napoli direi...
F&M:
--- Citazione da: Curriculum Vitae - 12 Giugno, 2015, 10:52:06 am ---Ma bastaaaa!! Ma pure tu a parlare di curriculum ???!! Ma posso capì a qualche altro personaggio del forum, ma per piacere Calvinù pure tu a mettere in mezzo sta pagliacciata del curriculum, proprio tu che non ti sei mai fatto condizionare delle mode demenziali del forum. Jamm ma che vi credete che il curriculum va in mezzo al campo ad allenare ??!! Ma manco ve bastato ciò che si è visto nell'ultimo anno ?? Ma veramente ma che simm diventate 'o forum da Manpower ?? Mannaccia tutti e curriculum esistenti.
Giua' ma tu lo sai quale e' il fatto?
Che qua ce ne passiamo per il cazzo dei curriculum e roba del genere, quello che preocuppa e' che questo allenatore non e' stato scelto da un uomo di calcio che sappia valutare l'impatto di un innesto del genere ma da un pagliaccio che si lascia trasportare dalle sue sensazioni personali, da uno che ha lavorato nel cinema 40 anni e non ha ingarrato un film e che adesso ha deciso che ha la competenza necessaria per fare scelte dettate da SUE convinzioni anche nel calcio.
calvin:
--- Citazione da: Freddo - 12 Giugno, 2015, 11:11:51 am ---Io credo solo a quello che vedo e l'Empoli di Sarri che ho seguito molto spesso era una squadra incredibilmente organizzata pur non avendo grandi nomi ne molti fenomeni...quindi sarò strano ma non ho bisogno di un cv per pensare che uno che fa giocare così le proprie squadre sia l'allenatore che ci serve in questo momento...dove bisogna dare stabilità ad una squadra che è squilibrata ma che vanta anche ottimi giocatori...
Fre il punto è che anche noi che abbiamo dubbi su Sarri crediamo solo a quello che vediamo e non è che siamo preoccupati per le esperienze precedenti di Sarri (togliamo di mezzo sta parola curriculum che vi da fastidio) per ripicca......siamo preoccupati perchè ricordiamo molti casi di allenatori che in una piazza, dopo anni di esperienza, hanno creato una cosa meravigliosa che non sono poi mai più riusciti a ricostruire altrove.......cioè io ho visto vari allenatori che come Sarri hanno costruito uno splendido giocattolo una sola volta nella vita e, quando il Napoli sceglie il suo allenatore sono molto più contento se ne prende uno che ha dimostrato di poter far bene in più luoghi ed in più contesti, perchè mi sento tutelato.
Non mi sembra un discorso così folle e non capisco perchè non lo capiate, perché dire non lo condivido ci sta ma qua si dice proprio è un discorso cazzone e non mi pare esserlo, io capisco che voi siate affascinati da Sarri e dal suo Empoli delle meraviglie voi capite che noi siamo preoccupati dal fatto che è l'unica cosa buona che ha fatto in carriera.
torello:
--- Citazione da: Freddo - 12 Giugno, 2015, 11:11:51 am ---Io credo solo a quello che vedo e l'Empoli di Sarri che ho seguito molto spesso era una squadra incredibilmente organizzata pur non avendo grandi nomi ne molti fenomeni...quindi sarò strano ma non ho bisogno di un cv per pensare che uno che fa giocare così le proprie squadre sia l'allenatore che ci serve in questo momento...dove bisogna dare stabilità ad una squadra che è squilibrata ma che vanta anche ottimi giocatori...
A me piaceva Benitez ma qualche scelta a cazzo l'ha fatta e faccio solo il nome di Albiol....e probabilmente non ha avuto i giocatori per fare il gioco che lui voleva...in questo contesto va benissimo un allenatore come Sarri, non rigido a livello di schemi coraggioso, con idee ed abituato a lottare.....lo trovo proprio perfetto piu' addiritura di Montella che pure mi piace parecchio...
ma infatti qui il dubbio grosso è che Sarri ha avuto bisogno di anni per fare quel tipo di calcio e se sarà in grado di inculcarlo in tempi rapidi a quelle capre che ci ritroviamo
kolor:
--- Citazione da: Freddo - 12 Giugno, 2015, 11:18:20 am ---ma il ridimensionamento c'è comunque non per colpa di Sarri ma per il fatto che senza champions i soldi non ci stanno...l'internalizzazione non la fai se hai un allenatore straniero ma se fai risultati in europa....ma per farli ti devi pure qualificare per i tornei come la champions...se Sarri si qualificherà per la champions l'internalizzazione andrà avanti se no va beh andrà avantio solo sde faremo un'altra semi in europa league per cui per altro nessuno si è entusiasmato a Napoli direi...
ma perchè sinceramente parlando secondo te quando Pappone alla conferenza parla di proseguimento del processo di internazionalizzazione, pensava a Sarri? mo obbiettivamente....premesso che io tifo Sarri e che mi piace pure come scelta, ma quello che ho sempre odiato del presidente è l'onestà....onestà che non c'è mai stata, ripeto doveva dire: noi faremo il possibile ogni anno per cercare di infilarci nel posto champions...chest'è.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa