Staff > Archivio
Sarri Maurizio
calvin:
--- Citazione da: nickwire - 12 Giugno, 2015, 11:05:57 am ---Giovannò, jamm che l'Inter di Orrico e la Juve di Maifredi te le ricordi pure tu...
--- Termina citazione ---
e son convinto che si ricordi anche il meraviglioso Bologna di Maifredi :sisi: :sisi:
Capetiello:
--- Citazione da: Curriculum Vitae - 12 Giugno, 2015, 10:45:54 am ---Il problema è che Napoli è un ambienta di merda, un ambiente malsano, dove non ti danno tempo manco di fare una pereta che subito vogliono e pretendono. E questo forum nel suo piccolo ne è la prova di ciò che è l'ambiente, poi me pare che simm diventati tutti impiegati della Manpower, amanti del curriculum e poco della sostanza. Quasi quasi preferivo quando faticavamo per l'Istat e lo studio di statistica della FIFA, almeno eravamo meno snobb ed odorare le loffe ci piaceva molto di meno.
Guallaro', sai che nutro una sorta di devozione nei tuoi confronti , quando vuoi sai essere geniale, ti reputo intelligente assai, e pure tu ben sai che quello in atto è un ridimensionamento senza precedenti nell'era DeLa. Non è una capata forumistica, o un'invenzione nata dalla capa di qualche sciamuto, ma la disperazione di chi ha visto il Napoli uscire dal vestito provinciale dei Reja e dei Mazzarri e che, anche solo illudendoci, si è calato nelle vesti eleganti di una fase finale europea. Uno si aspettava a stu punto un ulteriore passo avanti, un allenatore di esperienza che semplicemente migliorasse quanto di buono costruito (migliore attacco italiano, giovani di grande avvenire). E non vedere stu fatt fel curriculum come na strunzata. Perché è come se tu, da piccolo imprenditore senza competenze, ti apri una macelleria e dietro al banco ci metti o guaglione che fino a ieri purtava a spesa. Accussi, giusto perché non ha pretese e ci dai 100 euro a semmana.
Freddo:
Io credo solo a quello che vedo e l'Empoli di Sarri che ho seguito molto spesso era una squadra incredibilmente organizzata pur non avendo grandi nomi ne molti fenomeni...quindi sarò strano ma non ho bisogno di un cv per pensare che uno che fa giocare così le proprie squadre sia l'allenatore che ci serve in questo momento...dove bisogna dare stabilità ad una squadra che è squilibrata ma che vanta anche ottimi giocatori...
A me piaceva Benitez ma qualche scelta a cazzo l'ha fatta e faccio solo il nome di Albiol....e probabilmente non ha avuto i giocatori per fare il gioco che lui voleva...in questo contesto va benissimo un allenatore come Sarri, non rigido a livello di schemi coraggioso, con idee ed abituato a lottare.....lo trovo proprio perfetto piu' addiritura di Montella che pure mi piace parecchio...
kolor:
--- Citazione da: Freddo - 12 Giugno, 2015, 11:11:51 am ---Io credo solo a quello che vedo e l'Empoli di Sarri che ho seguito molto spesso era una squadra incredibilmente organizzata pur non avendo grandi nomi ne molti fenomeni...quindi sarò strano ma non ho bisogno di un cv per pensare che uno che fa giocare così le proprie squadre sia l'allenatore che ci serve in questo momento...dove bisogna dare stabilità ad una squadra che è squilibrata ma che vanta anche ottimi giocatori...
A me piaceva Benitez ma qualche scelta a cazzo l'ha fatta e faccio solo il nome di Albiol....e probabilmente non ha avuto i giocatori per fare il gioco che lui voleva...in questo contesto va benissimo un allenatore come Sarri, non rigido a livello di schemi coraggioso, con idee ed abituato a lottare.....lo trovo proprio perfetto piu' addiritura di Montella che pure mi piace parecchio...
credo che in se nessuno sia contro Sarri, almeno io personalmente la vedo così, potrebbe essere l'uomo giusto, ma ciò non toglie che è palese un grosso ridimensionamento del progetto, io stesso mi sono esaltato quando alla conferenza ha detto: Il prossimo allenatore proseguirà il processo di internazionalizzazione del Napoli....pensavo: ok non ci saranno i soldi champions ma forse pappone vuole comunque proseguire nella crescita...
Gerardo Petti:
trend dell'estate:
#avallo
#ridimensionamento
....seguiranno aggiornamenti....
:love2: :love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa