Staff > Archivio
Sarri Maurizio
kolor:
Non nego che Ancelotti è comunque un nome di prestigio, quello però che mi preme sapere, a fumata bianca avvenuta, quali saranno le scelte sul mercato.
calvin:
--- Citazione da: kolor - 23 Maggio, 2018, 09:34:18 am ---Non nego che Ancelotti è comunque un nome di prestigio, quello però che mi preme sapere, a fumata bianca avvenuta, quali saranno le scelte sul mercato.
--- Termina citazione ---
Quelle le saprai, SE arriva la fumata, solo nei prossimi mesi... l'unica cosa certa è che se ti vai a prendere Ancelotti una serie di garanzie gliele hai date
F&M:
Ancelotti a Sarri gli porta la borsa.
C'e' da dire che comunque il ciclo (anche a livello di giocatori) era chiuso, quindo e' giusto provare altre strade e ancelotti su questo (se non si e' rincoglionito) e' una garanzia
calvin:
--- Citazione da: F&M - 23 Maggio, 2018, 09:52:08 am ---Ancelotti a Sarri gli porta la borsa.
C'e' da dire che comunque il ciclo (anche a livello di giocatori) era chiuso, quindo e' giusto provare altre strade e ancelotti su questo (se non si e' rincoglionito) e' una garanzia
Marcè con tutto il bene, peraltro anche io ho perplessità su Ancelotti come mister, ma parli di uno che ha vinto 3 chl di cui almeno una senza dubbio da underdog, molti campionati e tante tante altre cose...
...dire che porti la borsa a Sarri è da TSO
F&M:
--- Citazione da: calvin - 23 Maggio, 2018, 10:10:07 am ---Marcè con tutto il bene, peraltro anche io ho perplessità su Ancelotti come mister, ma parli di uno che ha vinto 3 chl di cui almeno una senza dubbio da underdog, molti campionati e tante tante altre cose...
...dire che porti la borsa a Sarri è da TSO
France' dal punto di vista tattico gli insegna a campare.
Chiaramente ancelotti ha qualita' tipo carisma,esperienza e lettura della situazioni che cambiano le cose.
Tu mi insegno che non sempre i migliori tecnicamente emergono nella vita ci sono altre componenti, io ti dico che a coverciano Sarri puo' insegnare e ancelotti si deve mettere in prima fila e imparare.
Ancelotti con il gruppo di quest'anno faceva 71 punti, Sarri ne ha fatti 91.
E allo stesso tempo ti dico che, a queste carte, cambiare e' un bene e ancelotti e' il top a cui potere aspirare dopo la gestione Sarri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa