Staff > Archivio
Sarri Maurizio
calvin:
--- Citazione da: F&M - 23 Maggio, 2018, 10:31:05 am ---France' dal punto di vista tattico gli insegna a campare.
Chiaramente ancelotti ha qualita' tipo carisma,esperienza e lettura della situazioni che cambiano le cose.
Tu mi insegno che non sempre i migliori tecnicamente emergono nella vita ci sono altre componenti, io ti dico che a coverciano Sarri puo' insegnare e ancelotti si deve mettere in prima fila e imparare.
Ancelotti con il gruppo di quest'anno faceva 71 punti, Sarri ne ha fatti 91
--- Termina citazione ---
Posso anche essere d'accordo, in parte perché Ancelotti s'è anche inventato tante cose, è l'affermazione che Ancelotti porta la borsa a Sarri che mi pare folle.
Giusto per dire ricordo un secondo posto fenomenale col Parma e la seconda ChL vinta con un Milan a cui nessuno metteva 100 lire in mano
Bruce Colotti:
--- Citazione da: F&M - 23 Maggio, 2018, 10:31:05 am ---France' dal punto di vista tattico gli insegna a campare.
Chiaramente ancelotti ha qualita' tipo carisma,esperienza e lettura della situazioni che cambiano le cose.
Tu mi insegno che non sempre i migliori tecnicamente emergono nella vita ci sono altre componenti, io ti dico che a coverciano Sarri puo' insegnare e ancelotti si deve mettere in prima fila e imparare.
Ancelotti con il gruppo di quest'anno faceva 71 punti, Sarri ne ha fatti 91.
E allo stesso tempo ti dico che, a queste carte, cambiare e' un bene e ancelotti e' il top a cui potere aspirare dopo la gestione Sarri
marcè....sarri lo adoro...ma è andato....io come persona non l'ho mai stimata come allenatore rappresenta il top per la mia idea di calcio....mo però parea perchè la cosa bellissima di tutto ciò è sentire ad esempio qua a roma la gente non farsi capace che ancellotti core de roma li piscia da anni e viene a napoli...oppure leggere la gazzetta e capire come stanno azzeccando per questo fatto
F&M:
http://www.youtube.com/watch?v=t9OVWBTJyPY
LSF839:
Sarri ci ha fatto innamorare di una squadra e di un modo di giocare, chi arriva dopo di lui ha un compito difficile però mi pare che la scelta sia stata quella di prendere uno con le spalle larghe ed esperienza a sufficienza per fare bene, questo non significa che ciò accasa però la scelta è tra le più sensate.
Ancelotti non porta la borsa a nessuno, tatticamente non è impreparato sennò non vinci quello che ha vinto lui
calvin:
--- Citazione da: F&M - 23 Maggio, 2018, 10:36:31 am ---http://www.youtube.com/watch?v=t9OVWBTJyPY
E su questo ti quoto col sague!!!!
:love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa