Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2055/2069) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: vechabla - 21 Maggio, 2018, 11:12:48 am ---Chissà se avrà pesato anche questa continua diatriba con Allegri, sul vincere o non vincere. Magari si sarà rotto le palle di usare la fionda contro chi combatte con le bombe atomiche :asd: :look: :boh:

Comunque pure a me piace assai il Gasp, mi spaventa solo il fatto che porterebbe una rivoluzione, soprattutto tattica e noi abbiamo bisogno solo di puntellare qualche slot. Io continuo a pensare che la soluzione più razionale sia Giampaolo. Anche come profilo umano, stamm là, vedetevi lo speciale di Condò in chi attacca una filippica sull'importanza degli insegnamenti del calcio di strada <3

--- Termina citazione ---
Giampaolo dopo due mesi si mena nei Regi Lagni.

FistingTopo:
Vi prego no ... Giampaolo riesce ad infondere nei calciatori la stessa raggia che ha un eunuco nel momento in cui si deve chiavare un femminone.

kolor:

--- Citazione da: F&M - 21 Maggio, 2018, 11:10:56 am ---Occhio che sarri non ha detto che non vuole rifondare
Ha detto che se perdi albol a 7, per prenderne uno del suo livello devi appizzare 70
Se perdi mertens a 26 per prendere uno del suo livello devi appizzare 80
E' diverso

è quì che entra in gioco il discorso che facevo prima, se Sarri vede l'andazzo del tipo: via Jorgihno a 60 milioni e dentro Torreira per sostituirlo...ha già capito tutto.

calvin:

--- Citazione da: vechabla - 21 Maggio, 2018, 11:12:48 am ---Chissà se avrà pesato anche questa continua diatriba con Allegri, sul vincere o non vincere. Magari si sarà rotto le palle di usare la fionda contro chi combatte con le bombe atomiche :asd: :look: :boh:

Comunque pure a me piace assai il Gasp, mi spaventa solo il fatto che porterebbe una rivoluzione, soprattutto tattica e noi abbiamo bisogno solo di puntellare qualche slot. Io continuo a pensare che la soluzione più razionale sia Giampaolo. Anche come profilo umano, stamm là, vedetevi lo speciale di Condò in chi attacca una filippica sull'importanza degli insegnamenti del calcio di strada <3

Io spero che anche sta volta DeLa faccia un pezzo come fece con Benitez (che al di la del delirio tattico fu un grande colpo)...cioè investa in uno che, nel momento in cui pare si stia smobilitando, dia chiaro il senso della volontà di continuare a fare ottime squadre.

In questo senso Carletto sarebbe fenomenale, ma ci sono anche altri nomi che darebbero questa sensazione, certamente non quel faccia di cazzo di gasperini e quello strisciamutande di gianpaolo

rickyrich91:

ripeto, dopo la frase post Samp Napoli x me puo morire e passare i migliori guai, se viene qua non seguo il Napoli finche siede in panchina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa