Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2056/2069) > >>

vechabla:
Purtroppo è la fisiognomica a tradire Giampaolo :look:

Ma comunque leggevo delle dichiarazioni di Ferrero in cui ne garantiva la permanenza...

Trenz:
Senza offesa ma io non credo ne a Sarri ne a Dela, anche se col secondo ci sono abituato.
E da tifoso per quanto contento di questo bel Napoli sono un pochino stanco di stare ogni anno con un cappello in mano a sperare per la permanenza di calciatori o tecnico di turno. Poi sarà la solita marcia dei giornalisti ad amplificare il tutto ( sono mesi che martellano con le clausole e lo smantellamento certo) ma almeno a me queste tarantelle hanno sfasteriato, pure perché non è la prima volta che succedono e perché la politica societaria la conosciamo tutti, nonostante puntuali i cada dal cielo ogni anno...

noel:

--- Citazione da: vechabla - 21 Maggio, 2018, 11:54:56 am ---Purtroppo è la fisiognomica a tradire Giampaolo :look:

--- Termina citazione ---
Esatto.
Un essere insignificante, come il suo calcio.
Sarri è già un ex.
Mettiamoci l'anima in pace.
Mercoledì ufficializzano la separazione.

musicmad:
io so solo che ce lo piangeremo in ogni caso. 91 punti con un calcio da seghe, fenomenale Maurizio.

Moebius:
Io ho paura dell'effetto cenerentola,cioè che alcuni giocatori che si sono esaltati col gioco di sarri arrivando a sembrare molto meglio di quello che sono possano con un altro allenatore ritrasformarsi in zucche....
Mi mancherà troppo il calcio che abbiamo espresso in questi 3 anni,chiunque arriverà sarà durissima per noi riabituarci

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa