Staff > Archivio
Sarri Maurizio
raistlin980:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Maggio, 2018, 23:07:46 pm --- sì e poi ha fatto capire che non ha gradito la cessione di reina
--- Termina citazione ---
Eh più che altro ha detto che non sono chiari i programmi societari e che sente puzza di pappone di merda che si chiava i soldi nella sacca e fa na squadra di quattro soldi comm a iss.
SpamMattia:
--- Citazione da: raistlin980 - 20 Maggio, 2018, 23:10:24 pm ---Eh più che altro ha detto che non sono chiari i programmi societari e che sente puzza di pappone di merda che si chiava i soldi nella sacca e fa na squadra di quattro soldi comm a iss.
non ha detto propriamente questo.. ha detto che oer lui con i soldi della cessione di albiok non troviamo un difensore all'altezza sua.. stesso dicasi per mertens. Sul primo sono d'accordo, sul secondo non saprei :lol:
Moebius:
Se non resta per reina mertens e albiol (posso capire un po' solo quest'ultimo) mi sa tanto o di scusa per andare a fare soldi all'estero o che realmente assisteremo allo smantellamento della squadra perdendo altri pezzi pregiati
rickyrich91:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Maggio, 2018, 22:54:27 pm ---ma che discorso di merda è? Sono due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra. Si sente fortunato a fare questo mestiere e se gli offrono uno stipendio raddoppiato (almeno), cone faremmo tutti noi, ci pensa.. ed è anche giusto. Comunque andrà via non per soldi visto che l'offerta di pappa è vera, ma perché non crede di potrr migliorare.. ha parlato proprio da ex facendo nomi e cognomi e tra l'altro facebdoci capire le prime cessioni
Ripeto certe frasi non le dici solo x accattivarti il popolo, a parte che se ci ama tanto meriteremmo anche un po di rispetto, non arrivi ancora a dire boh, non lo so, chissà, ma poi siamo sempre la società che l'ha fatto diventà omm e quello che è ora, finiamola con ste stronzate del "devo parlare con la famiglia", è passato un mese a dire ste cose
SpamMattia:
--- Citazione da: Moebius - 20 Maggio, 2018, 23:12:21 pm ---Se non resta per reina mertens e albiol (posso capire un po' solo quest'ultimo) mi sa tanto o di scusa per andare a fare soldi all'estero o che realmente assisteremo allo smantellamento della squadra perdendo altri pezzi pregiati
non è che non resta per questi ma ha detto che già con i soldi di questi non riesci a sostituirli con gente alla loro altezza.. insomma non è convinto dei programmi e sinceramente non lo siamo manco noi quindi non so perché debba esserlo lui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa