Staff > Archivio
Sarri Maurizio
Moebius:
Io l'unica cosa che spero è che resti solo se ne è convinto e ha voglia e entusiasmo di restare,e non perchè non riesce ad andare al chelsea e le uniche proposte serie che ha sono monaco o zenit.
Se resta controvoglia c'è il rischio che l'anno prossimo si trasformi in tragedia.
Se la situazione è questa farebbe bene a rassegnare le dimissioni e piuttosto a stare fermo in attesa di qualche progetto che lo convinca.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 18 Maggio, 2018, 17:27:51 pm ---Fe insisto ad oggi sarebbe Milan o Zenith...se tu dici che lasceresti il Napoli, seconda forza della serie a per 20 punti, per squadrette e solo per una sensazione di smobilitazione assolutamente non basata su nulla, per andare nella steppa o in squadrette del cazzo allora noi possiamo trasecolare.
--- Termina citazione ---
Ma tu parti da un presupposto inventato da te. Cioè nel senso che lo dici tu, ragionevolmente, che può arrivare a Milan e Zenith solamente.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 18 Maggio, 2018, 18:25:04 pm ---Ma tu parti da un presupposto inventato da te. Cioè nel senso che lo dici tu, ragionevolmente, che può arrivare a Milan e Zenith solamente.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nooo io metto una premessa: se non arriva una chiamata da una grande...poi che ora le grandi sembrano tutte lontane da Sarri è la stampa che lo dice: citami un nome di una che potrebbe chiamarlo, perché a me pare nessuna.
Cioè sei tu che fai un ragionamento assoluto "se fossi in Sarri me ne andrei, è finito tutto"...io dico che non è finito nulla, fino a prova contraria, e che me ne andrei solo per una squadra molto migliore.
Tutto nasce da un tuo "che rimane a fare" ed io insisto: rimarrebbe a 4 milioni all'anno nella seconda forza della serie a (campionato maggiore,) mica al Pizzighettone
ferro:
--- Citazione da: calvin - 19 Maggio, 2018, 00:32:08 am ---Nooo io metto una premessa: se non arriva una chiamata da una grande...poi che ora le grandi sembrano tutte lontane da Sarri è la stampa che lo dice: citami un nome di una che potrebbe chiamarlo, perché a me pare nessuna.
Cioè sei tu che fai un ragionamento assoluto "se fossi in Sarri me ne andrei, è finito tutto"...io dico che non è finito nulla, fino a prova contraria, e che me ne andrei solo per una squadra molto migliore.
Tutto nasce da un tuo "che rimane a fare" ed io insisto: rimarrebbe a 4 milioni all'anno nella seconda forza della serie a (campionato maggiore,) mica al Pizzighettone
Ancora parti da presupposti che sono solo illazioni.
I 4 milioni stanno scritti solamente sui giornali , Sarri ne guadagna meno della metà.
Il Napoli non è la seconda forza del campionato. Quest'anno siamo arrivati secondi, che è un'altra cosa, ma il nostro andamento sportivo dipende da molte variabili e basta che qualcosa va storto e ti ritrovi terzo, quarto o anche quinto al di là del valore della squadra (già attualmente siamo senza portiere e senza puntero, due incognite forti).
Alex88:
E invece e' proprio la seconda forza del campionato, ma poi che altro doveva andare storto con due crociati partiti e l'attacco con tre cristiani tutto l'anno, dovevamo fare la fine delle buonanime della Chapecoense?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa