Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2040/2069) > >>

Capetiello:
Ma ferro che cazz se sta pigliann ultimamente? Non lo riconosco più. Ogni post è un delirio 'ca io a confronto sono un fine e misurato oratore.

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 18 Maggio, 2018, 13:13:26 pm ---Io ho detto "se fossi io in Sarri" non "se fossi in Sarri è tifass po' Napule"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
ma sarri tifa napoli

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 18 Maggio, 2018, 14:46:52 pm ---ma sarri tifa napoli

Sarri è un signore nato a Bagnoli. È cresciuto ad Arezzo, parla toscano, ha sempre vissuto là solamente che essendo nato a Napoli si sentiva legato e quindi simpatizzava fortemente per questa squadra, simpatia amplificata dalla presenza del più forte di tutti i tempi.

Sicuramente in questi tre anni si è riconosciuto nella tifoseria, si  è sentito parte della nostra identità e il suo affetto è sincero e genuino ma non sarà mai tifoso come lo siamo noi che siamo andati allo stadio a vedere Saber terzino destro e ci siamo esaltati per Tonino Asta a centrocampo nell'anno della promozione.

Ribadisco che se fossi lui, me ne andrei.

Jethrotull:

--- Citazione da: ferro - 18 Maggio, 2018, 15:33:23 pm ---Sarri è un signore nato a Bagnoli. È cresciuto ad Arezzo, parla toscano, ha sempre vissuto là solamente che essendo nato a Napoli si sentiva legato e quindi simpatizzava fortemente per questa squadra, simpatia amplificata dalla presenza del più forte di tutti i tempi.

Sicuramente in questi tre anni si è riconosciuto nella tifoseria, si  è sentito parte della nostra identità e il suo affetto è sincero e genuino ma non sarà mai tifoso come lo siamo noi che siamo andati allo stadio a vedere Saber terzino destro e ci siamo esaltati per Tonino Asta a centrocampo nell'anno della promozione.

E' cresciuto in Valdarno, non ad Arezzo.
Cominciamo a dire le cose per bene. Io sto in Valdarno e con gli sfaccimmosi aretini non mi voglio ammiscare  :look:

calvin:

--- Citazione da: ferro - 18 Maggio, 2018, 15:33:23 pm ---Sarri è un signore nato a Bagnoli. È cresciuto ad Arezzo, parla toscano, ha sempre vissuto là solamente che essendo nato a Napoli si sentiva legato e quindi simpatizzava fortemente per questa squadra, simpatia amplificata dalla presenza del più forte di tutti i tempi.

Fe insisto ad oggi sarebbe Milan o Zenith...se tu dici che lasceresti il Napoli, seconda forza della serie a per 20 punti, per squadrette e solo per una sensazione di smobilitazione assolutamente non basata su nulla, per andare nella steppa o in squadrette del cazzo allora noi possiamo trasecolare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa