Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2034/2069) > >>

kolor:
Io mi rifaccio alle parole di Sarri in conferenza: "Ci vedremo alla cena della squadra, se vuole parlarmi arrivo mezz'ora prima o restiamo mezz'ora dopo" personalmente posso interpretarla in due modi:

1- Mezz'ora perchè tanto De Laurentiis conosce tutte le mie richieste e c'è poco da parlare.
2- Mezz'ora perchè tanto c'è poco da discutere, ho già messo al corrente che vado via.

vampyr8:
un giorno lo danno a un'altra squadra italiana, un giorno a una squadra in Russia, un giorno a una turca, un giorno a una francese, un giorno a una inglese e oggi a una tedesca

domani spunta una spagnola

vechabla:

--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2018, 11:43:08 am ---Si lo so, ma ho un amico che qualche volta ci prende (giornalista del mattino e tifoso si fa i giri in redazione sport...quello che due estati fa mi diede le cugginate esatte) che dice che, almeno nella redazione del mattino, son tutti convinti che alla fine trovano la quadra per andare avanti

--- Termina citazione ---
Speriamo bene. La sua permanenza potrebbe essere una doppia garanzia. Anche per l'allestimento di una rosa più competitiva.

noel:
Se rimane è perché ha avuto delle garanzie o perché nessuno paga la clausola.
Mi auguro che il prossimo allenatore sia Sarri.
Io sono pessimista.
Se rimane per mancanza di alternative sarebbe comunque un compromesso non da Sarri.

MarDico:

--- Citazione da: calvin - 15 Maggio, 2018, 11:33:57 am ---Per quel che conta mi hanno dato quasi per fatta la riconferma al Napoli

--- Termina citazione ---

ti prego ti prego ti prego ti prego  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa