Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2035/2069) > >>

umb:
Sky - Sarri, clausola scade il 22 e non il 31

Capetiello:
Assettatevi a tavolino, digli che gliene vendi uno ma che poi con quei soldi più 'il tesoretto' 'ca te si fatto gliene accatti altri tre a piacere suo. E andiamo a scrivere la storia.
Smettiamola di complicarci la vita da soli ogni vota.

vampyr8:
Incontro Sarri-ADL in corso, si deciderà oggi se andare insieme o no

Guallera V.2:
Comunque mi puzza molto di vecchi tempi mazzarriani e secondo me complice anche il fatto che nessuno caca 8 mln di euro e la cuggginata di Calvin, l'esito sarà proprio simile a quello quando c'era il pittoresco livornese, tante chiacchiere, minacce d'addio e poi pizzico sulla pancia ed eccoci ancora tutti insieme. In attesa della scadenza del contratto.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Maggio, 2018, 13:40:11 pm ---Comunque mi puzza molto di vecchi tempi mazzarriani e secondo me complice anche il fatto che nessuno caca 8 mln di euro e la cuggginata di Calvin, l'esito sarà proprio simile a quello quando c'era il pittoresco livornese, tante chiacchiere, minacce d'addio e poi pizzico sulla pancia ed eccoci ancora tutti insieme. In attesa della scadenza del contratto.

--- Termina citazione ---

:sisi: :sisi: :sisi:

Io spero solo che, comunque, si faccia una grande annata anche l'anno prossimo perché Sarri non è quella lota di Mazzarri e perché, qualsivoglia sia la ragione della riconferma, la squadra sarebbe sempre e comunque tuttta col mister.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa