Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 703401 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #100 il: 12 Giugno, 2015, 11:09:24 am »
Giovannò, jamm che l'Inter di Orrico e la Juve di Maifredi te le ricordi pure tu...

e son convinto che si ricordi anche il meraviglioso Bologna di Maifredi  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #101 il: 12 Giugno, 2015, 11:11:40 am »
Il problema è che Napoli è un ambienta di merda, un ambiente malsano, dove non ti danno tempo manco di fare una pereta che subito vogliono e pretendono. E questo forum nel suo piccolo ne è la prova di ciò che è l'ambiente, poi me pare che simm diventati tutti impiegati della Manpower, amanti del curriculum e poco della sostanza. Quasi quasi preferivo quando faticavamo per l'Istat e lo studio di statistica della FIFA, almeno eravamo meno snobb ed odorare le loffe ci piaceva molto di meno.
Guallaro', sai che nutro una sorta di devozione nei tuoi confronti , quando vuoi sai essere geniale, ti reputo intelligente assai, e pure tu ben sai che quello in atto è un ridimensionamento senza precedenti nell'era DeLa. Non è una capata forumistica, o un'invenzione nata dalla capa di qualche sciamuto, ma la disperazione di chi ha visto il Napoli uscire dal vestito provinciale dei Reja e dei Mazzarri e che, anche solo illudendoci, si è calato nelle vesti eleganti di una fase finale europea. Uno si aspettava a stu punto un ulteriore passo avanti, un allenatore di esperienza che semplicemente migliorasse quanto di buono costruito (migliore attacco italiano, giovani di grande avvenire). E non vedere stu fatt fel curriculum come na strunzata. Perché è come se tu, da piccolo imprenditore senza competenze, ti apri una macelleria e dietro al banco ci metti o guaglione che fino a ieri purtava a spesa. Accussi, giusto perché non ha pretese e ci dai 100 euro a semmana.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #102 il: 12 Giugno, 2015, 11:11:51 am »
Io credo solo a quello che vedo e l'Empoli di Sarri che ho seguito molto spesso era una squadra incredibilmente organizzata pur non avendo grandi nomi ne molti fenomeni...quindi sarò strano ma non ho bisogno di un cv per pensare che uno che fa giocare così le proprie squadre sia l'allenatore che ci serve in questo momento...dove bisogna dare stabilità ad una squadra che è squilibrata ma che vanta anche ottimi giocatori...
A me piaceva Benitez ma qualche scelta a cazzo l'ha fatta e faccio solo il nome di Albiol....e probabilmente non ha avuto i giocatori per fare il gioco che lui voleva...in questo contesto va benissimo un allenatore come Sarri, non rigido a livello di schemi coraggioso, con idee ed abituato a lottare.....lo trovo proprio perfetto piu' addiritura di Montella che pure mi piace parecchio... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #103 il: 12 Giugno, 2015, 11:14:26 am »
Io credo solo a quello che vedo e l'Empoli di Sarri che ho seguito molto spesso era una squadra incredibilmente organizzata pur non avendo grandi nomi ne molti fenomeni...quindi sarò strano ma non ho bisogno di un cv per pensare che uno che fa giocare così le proprie squadre sia l'allenatore che ci serve in questo momento...dove bisogna dare stabilità ad una squadra che è squilibrata ma che vanta anche ottimi giocatori...
A me piaceva Benitez ma qualche scelta a cazzo l'ha fatta e faccio solo il nome di Albiol....e probabilmente non ha avuto i giocatori per fare il gioco che lui voleva...in questo contesto va benissimo un allenatore come Sarri, non rigido a livello di schemi coraggioso, con idee ed abituato a lottare.....lo trovo proprio perfetto piu' addiritura di Montella che pure mi piace parecchio...

credo che in se nessuno sia contro Sarri, almeno io personalmente la vedo così, potrebbe essere l'uomo giusto, ma ciò non toglie che è palese un grosso ridimensionamento del progetto, io stesso mi sono esaltato quando alla conferenza ha detto: Il prossimo allenatore proseguirà il processo di internazionalizzazione del Napoli....pensavo: ok non ci saranno i soldi champions ma forse pappone vuole comunque proseguire nella crescita...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #104 il: 12 Giugno, 2015, 11:16:27 am »
trend dell'estate:

#avallo
#ridimensionamento

....seguiranno aggiornamenti....

:love2: :love2:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
« Risposta #105 il: 12 Giugno, 2015, 11:18:20 am »
credo che in se nessuno sia contro Sarri, almeno io personalmente la vedo così, potrebbe essere l'uomo giusto, ma ciò non toglie che è palese un grosso ridimensionamento del progetto, io stesso mi sono esaltato quando alla conferenza ha detto: Il prossimo allenatore proseguirà il processo di internazionalizzazione del Napoli....pensavo: ok non ci saranno i soldi champions ma forse pappone vuole comunque proseguire nella crescita...

ma il ridimensionamento c'è comunque non per colpa di Sarri ma per il fatto che senza champions i soldi non ci stanno...l'internalizzazione non la fai se hai un allenatore straniero ma se fai risultati in europa....ma per farli ti devi pure qualificare per i tornei come la champions...se Sarri si  qualificherà per la champions l'internalizzazione andrà avanti se no va beh andrà avantio solo sde faremo un'altra semi in europa league per cui per altro nessuno si è entusiasmato a Napoli direi...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #106 il: 12 Giugno, 2015, 11:19:04 am »
Ma bastaaaa!! Ma pure tu a parlare di curriculum ???!! Ma posso capì a qualche altro personaggio del forum, ma per piacere Calvinù pure tu a mettere in mezzo sta pagliacciata del curriculum, proprio tu che non ti sei mai fatto condizionare delle mode demenziali del forum. Jamm ma che vi credete che il curriculum va in mezzo al campo ad allenare ??!! Ma manco ve bastato ciò che si è visto nell'ultimo anno ?? Ma veramente ma che simm diventate 'o forum da Manpower ?? Mannaccia tutti e curriculum esistenti.
Giua' ma tu lo sai quale e' il fatto?
Che qua ce ne passiamo per il cazzo dei curriculum e roba del genere, quello che preocuppa e' che questo allenatore non e' stato scelto da un uomo di calcio che sappia valutare l'impatto di un innesto del genere ma da un pagliaccio che si lascia trasportare dalle sue sensazioni personali, da uno che ha lavorato nel cinema 40 anni e non ha ingarrato un film e che adesso ha deciso che ha la competenza necessaria per fare scelte dettate da SUE convinzioni anche nel calcio.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2015, 11:22:52 am da Ocazzchecacat »

Offline calvin

• *
« Risposta #107 il: 12 Giugno, 2015, 11:19:17 am »

Fre il punto è che anche noi che abbiamo dubbi su Sarri crediamo solo a quello che vediamo e non è che siamo preoccupati per le esperienze precedenti  di Sarri  (togliamo di mezzo sta parola curriculum che vi da fastidio) per ripicca......siamo preoccupati perchè ricordiamo molti casi di allenatori che in una piazza, dopo anni di esperienza, hanno creato una cosa meravigliosa che non sono poi mai più riusciti a ricostruire altrove.......cioè io ho visto vari allenatori che come Sarri hanno costruito uno splendido giocattolo una sola volta nella vita e, quando il Napoli sceglie il suo allenatore sono molto più contento se ne prende uno che ha dimostrato di poter far bene in più luoghi ed in più contesti, perchè mi sento tutelato.

Non mi sembra un discorso così folle e non capisco perchè non lo capiate, perché dire non lo condivido ci sta ma qua si dice proprio è un discorso cazzone e non mi pare esserlo, io capisco che voi siate affascinati da Sarri e dal suo Empoli delle meraviglie voi capite che noi siamo preoccupati dal fatto che è l'unica cosa buona che ha fatto in carriera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #108 il: 12 Giugno, 2015, 11:20:26 am »

ma infatti qui il dubbio grosso è che Sarri ha avuto bisogno di anni per fare quel tipo di calcio e se sarà in grado di inculcarlo in tempi rapidi a quelle capre che ci ritroviamo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online kolor

• *
« Risposta #109 il: 12 Giugno, 2015, 11:20:43 am »
ma il ridimensionamento c'è comunque non per colpa di Sarri ma per il fatto che senza champions i soldi non ci stanno...l'internalizzazione non la fai se hai un allenatore straniero ma se fai risultati in europa....ma per farli ti devi pure qualificare per i tornei come la champions...se Sarri si  qualificherà per la champions l'internalizzazione andrà avanti se no va beh andrà avantio solo sde faremo un'altra semi in europa league per cui per altro nessuno si è entusiasmato a Napoli direi...

ma perchè sinceramente parlando secondo te quando Pappone alla conferenza parla di proseguimento del processo di internazionalizzazione, pensava a Sarri? mo obbiettivamente....premesso che io tifo Sarri e che mi piace pure come scelta, ma quello che ho sempre odiato del presidente è l'onestà....onestà che non c'è mai stata, ripeto doveva dire: noi faremo il possibile ogni anno per cercare di infilarci nel posto champions...chest'è.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #110 il: 12 Giugno, 2015, 11:21:12 am »
trend dell'estate:

#avallo
#ridimensionamento

....seguiranno aggiornamenti....

:love2: :love2:

#avallo
#ridimensionamento
#curriculum

:love2:

io lancerei un #mifidodisarri o in alternativa #mifidodigiuntoli

:asd:

SpamMattia

« Risposta #111 il: 12 Giugno, 2015, 11:22:42 am »
A si sa quando sarà presentato?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #112 il: 12 Giugno, 2015, 11:24:16 am »
ma perchè sinceramente parlando secondo te quando Pappone alla conferenza parla di proseguimento del processo di internazionalizzazione, pensava a Sarri? mo obbiettivamente....premesso che io tifo Sarri e che mi piace pure come scelta, ma quello che ho sempre odiato del presidente è l'onestà....onestà che non c'è mai stata, ripeto doveva dire: noi faremo il possibile ogni anno per cercare di infilarci nel posto champions...chest'è.

amico mio, il problema non è quello che dice lui...il problema è che tu che gli credi....:look:

renditi conto che, in pratica, hai scritto che:

va bene arrivare 4° o 5° se il presidente dice che quest'anno lotteremo per il 4°\5° posto
ma male arrivare 4° o 5° se il presidente dice che vinceremo il campionato

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #113 il: 12 Giugno, 2015, 11:26:03 am »
Giovannò, jamm che l'Inter di Orrico e la Juve di Maifredi te le ricordi pure tu...
E quindi c'ammà fa ? Ci dobbiamo già sparare nelle palle ed abbracciarci alla tazza del cesso, e cantare "Curriculum non son degno di te". Cosa dobbiamo fare fatemi capire, purchè la smettete di riempirvi la bocca con quella parola che già di per sè mi da fastidio, figuriamoci applicata al calcio. Che poi per rispondere a te, stiamo parlando di un era calcistica oramai preistorica, 24-25 anni fa, quando tolta la pace di Sacchi, Zeman e Galeone, giocavano ancora tutti con il libero, le marcature ad uomo, un calcio dove si notavano decisamente le differenze tra correnti di pensiero. Poi se è per questo allora posso pure risponderti che mi ricordo pure della prima Juve di Lippi (ne ma che cazz e curriculum teneva il Paul Newman di Viareggio ? Nu campionato buono con il Napoli, ovvero sesto in classifica che con il senno di poi al netto dei problemi societari teneva ancora na die e squadra, un campionato bunariello all'Atalanta, na retrocessione con esonero a Cesena, na salvezza a Cesena, nu dodicesimo posto in serie B con la Lucchese, campionati anonimi in C con la Carrarese), ovviamente premetto che però il Napoli non sarai mai a livello di società forte come quella squadra, e qui la colpa è sempre della latrina filmettara. Ma poi se preferivate un altro filosofo spagnolo, allora amen alzo le mani. Per me quella invece sarebbe stata la pietra tombale sul Napoli per tanti motivi, ma io so solo nu povero strunz, come lo siete anche voi che dite la vostra.
Klopp un altro dal curriculum ricco e succulento, a Napoli non ci veniva, come d'altronde non è andato in nessun'altra squadra del globo, più ricca ed ambiziosa del Napoli, quindi fatevene una ragione.

P.S. Ma poi pure sta storia del ridimensionamento  :maronn:, ma porca Madonna Ciccone, ma vi è stato già fatto vedere che il target degli acquisti del Napoli sempe chelle e state, anche con l'allenatore dal curriculum ricco e grande quanto la capocchia di Lexington Steele. E manco vi arrendete, ancora a considerare che con il mister dei mister che scende in campo col curriculum arrivavano i toppèleier. Pa miseria manc nu die e strunz comm Alvino pensa più a sta cacata.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2015, 11:29:39 am da Curriculum Vitae »

Online kolor

• *
« Risposta #114 il: 12 Giugno, 2015, 11:27:56 am »
amico mio, il problema non è quello che dice lui...il problema è che tu che gli credi....:look:

renditi conto che, in pratica, hai scritto che:

va bene arrivare 4° o 5° se il presidente dice che quest'anno lotteremo per il 4°\5° posto
ma male arrivare 4° o 5° se il presidente dice che vinceremo il campionato

fammi capire, perchè i tuoi ragionamenti sono contorti come Zlata....se il tuo presidente ti dice: Lotteremo per lo scudetto, tu cosa ti aspetti? il 5 posto? se il tuo presidente ti dice: lotteremo per un posto champions, ti aspetti lo scudetto?....

Offline Marco78

• *
« Risposta #115 il: 12 Giugno, 2015, 11:30:31 am »
Io voglio capire perchè Sarri dovrebbe avere un curriculum pessimo quando non ha MAI avuto la possibilità di allenare una squadra migliore dell'Empoli e gente di sfaccimma come Inzaghi e Stramaccioni allenano già in serie A.
Avete proprio tutta la mentalità (di merda) italiana: prendiamoci il miracolato/raccomandato di turno, senza mai dare una possibilità a uno che non ha avuto la fortuna di essere all'interno di certi giri.
Che schifo!!

Soprattutto dopo che abbiamo preso il mago dell'internazionalizzazione Benitez che ha fatto peggio di tutti gli allenatori prima di lui nell'era DL.  :maronn: :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #116 il: 12 Giugno, 2015, 11:30:43 am »

fammi capire, perchè i tuoi ragionamenti sono contorti come Zlata....se il tuo presidente ti dice: Lotteremo per lo scudetto, tu cosa ti aspetti? il 5 posto? se il tuo presidente ti dice: lotteremo per un posto champions, ti aspetti lo scudetto?....

se il mio presidente è un noto sparapalle....
se va in tv solo quando e se  vince una partita...
se si fa i giri di campo mano nella mano per il san paolo con il datolo di turno
se si fa le presentazioni dei giocatori con la maschera di leone..

ecco se una persona del genere parla...io me ne STRAFOTTO di quello che dice....

Offline Freddo

• *
« Risposta #117 il: 12 Giugno, 2015, 11:31:14 am »
Allora chiariamo una cosa, gli allenatori contano fino ad un certo punto poi contano i giocatori....

Sarri è un buon allenatore, la squadra per me è forte a parte in qualche ruolo, quindi sono abbastanza ottimista...

Un buon allenatore, una buona squadra finalmente un Ds serio ed un presidente che avrà tanti difetti ma che non è un cretino. Io sono ottimista anche se soldi non ce ne sono.

Per me si potevano fare scelte peggiori di Sarri e di tanto come per esempio Mihajlovic.....quindi diciamo che pur in una situazione non per forza brillante mi sembra che si stanno facendo le scelte giuste. Questa è la mia opinione, poi vedremo al momento penso che altre scelte mi avrebbero fatto preoccupare di piu'....

Offline Marco78

• *
« Risposta #118 il: 12 Giugno, 2015, 11:31:30 am »

Ancora con le parole di DL??????????????????? Ma sit sciem o cosa???? Lo volete capire che spara cazzata e che non bisogna dargli conto????????????????????????????''

Offline Marco78

• *
« Risposta #119 il: 12 Giugno, 2015, 11:32:45 am »
se il mio presidente è un noto sparapalle....
se va in tv solo quando e se  vince una partita...
se si fa i giri di campo mano nella mano per il san paolo con il datolo di turno
se si fa le presentazioni dei giocatori con la maschera di leone..

ecco se una persona del genere parla...io me ne STRAFOTTO di quello che dice....

:brà: :brà: :brà:

Qua si attaccano ancora a quello che dice, per lamentarsi in continuazione!  :maronn:

Un pò come se uno cercasse ancora il milione di posti di lavori da Berlusconi!  :maronn: :maronn: :maronn: