Giovannò, jamm che l'Inter di Orrico e la Juve di Maifredi te le ricordi pure tu...
E quindi c'ammà fa ? Ci dobbiamo già sparare nelle palle ed abbracciarci alla tazza del cesso, e cantare "Curriculum non son degno di te". Cosa dobbiamo fare fatemi capire, purchè la smettete di riempirvi la bocca con quella parola che già di per sè mi da fastidio, figuriamoci applicata al calcio. Che poi per rispondere a te, stiamo parlando di un era calcistica oramai preistorica, 24-25 anni fa, quando tolta la pace di Sacchi, Zeman e Galeone, giocavano ancora tutti con il libero, le marcature ad uomo, un calcio dove si notavano decisamente le differenze tra correnti di pensiero. Poi se è per questo allora posso pure risponderti che mi ricordo pure della prima Juve di Lippi (ne ma che cazz e curriculum teneva il Paul Newman di Viareggio ? Nu campionato buono con il Napoli, ovvero sesto in classifica che con il senno di poi al netto dei problemi societari teneva ancora na die e squadra, un campionato bunariello all'Atalanta, na retrocessione con esonero a Cesena, na salvezza a Cesena, nu dodicesimo posto in serie B con la Lucchese, campionati anonimi in C con la Carrarese), ovviamente premetto che però il Napoli non sarai mai a livello di società forte come quella squadra, e qui la colpa è sempre della latrina filmettara. Ma poi se preferivate un altro filosofo spagnolo, allora amen alzo le mani. Per me quella invece sarebbe stata la pietra tombale sul Napoli per tanti motivi, ma io so solo nu povero strunz, come lo siete anche voi che dite la vostra.
Klopp un altro dal curriculum ricco e succulento, a Napoli non ci veniva, come d'altronde non è andato in nessun'altra squadra del globo, più ricca ed ambiziosa del Napoli, quindi fatevene una ragione.
P.S. Ma poi pure sta storia del ridimensionamento

, ma porca Madonna Ciccone, ma vi è stato già fatto vedere che il target degli acquisti del Napoli sempe chelle e state, anche con l'allenatore dal curriculum ricco e grande quanto la capocchia di Lexington Steele. E manco vi arrendete, ancora a considerare che con il mister dei mister che scende in campo col curriculum arrivavano i
toppèleier. Pa miseria manc nu die e strunz comm Alvino pensa più a sta cacata.