Autore Topic: Coppa America  (Letto 30631 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Coppa America
« Risposta #260 il: 01 Luglio, 2015, 13:33:59 pm »
Io ho mezza famiglia a Buenos Aires ma, più che per la tradizione familiare, io tifo argentina proprio perché mi piace vedere una squadra di gente che gioca a pallone con i dio dei piedi ma con spirito da partita di calcio di strada.....  :sad:
Jamm Totò che nonostante le squadri forte che hanno avuto nel corso degli anni (paradossalmente a livello di rosa le peggiori sono state proprio negli anni di Diego), hanno sempre sciorinato uno spettacolo indecente. Pure all'ultimo mondiale erano un dito in culo di King Kong vederli giocare  :vuommeco:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #261 il: 01 Luglio, 2015, 13:36:51 pm »
Jamm Totò che nonostante le squadri forte che hanno avuto nel corso degli anni (paradossalmente a livello di rosa le peggiori sono state proprio negli anni di Diego), hanno sempre sciorinato uno spettacolo indecente. Pure all'ultimo mondiale erano un dito in culo di King Kong vederli giocare  :vuommeco:
C'aggia fa, a me invece piace proprio il gioco a cap e cazz che, alla fine dei conti, nonostante abbiano sempre tanti campioni in rosa, non gli fa mai vincere quasi niente.
:boh:

Leif Erikson

« Risposta #262 il: 01 Luglio, 2015, 13:47:14 pm »
L'ho capito e mi chiedevo il perché

(io ho due cagne ed una delle due si chiama argentina  :asd: )
Non te lo so dire, a pelle

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #263 il: 01 Luglio, 2015, 14:03:59 pm »
Io provo un fetente di odio per i Brasiliani, che gent e sfaccimma :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #264 il: 01 Luglio, 2015, 14:07:40 pm »
Io provo un fetente di odio per i Brasiliani, che gent e sfaccimma :look:

Loro gli spagnoli ed i francesi sono i miei tre grandi odi calcistici a livello di nazionale (ed il 95% delle volte l'italia)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #265 il: 01 Luglio, 2015, 14:14:14 pm »
Godo tantissimo se l'Argentina perde la seconda finale in due anni
:sisi: :sisi:

ma per chi ha visto la partita..messi oltre a non aver segnato ha fatto anche una normale partita(o addirittura insufficiente)?

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #266 il: 01 Luglio, 2015, 14:20:22 pm »
I cileni sò gentemmerd e Vidal in testa adda murì...poi ci stanno le simpatie che nascono a pelle,vuoi perchè è la squadra di Maradona,vuoi perchè da napoletano mi fa nascere anche un leggero senso di appartenenza,in quanto con parte della famiglia in Sicilia,al di là dell'Italia ti accorgi che ai mondiali o in coppa America è sparso un latente tifo per il Brasile che io schifo proprio ed ero l'unico a simpatizzare Argentina,vuoi perchè mo ci sta Higuain.Le nazionali che odio sono : Brasile,Francia,Spagna(solo vedere Reina in porta non me li farebbe gufare),Germania ed Inghilterra.Poi in genere tutti i paesi ospitanti.
Comunque se non gli espellono 2-3 giocatori dopo mezzora all'Argentina,come avvenuto con tutte le avversarie del Cile e l'Argentina è quella di ieri,gli sguarrano proprio il fetillo.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #267 il: 01 Luglio, 2015, 14:22:51 pm »
e si , forse se argentina rimane in 9 ce la fa a vincere il Cile , con Vidal che mette le mani addosso a tutti e non viene neanche ammunito  :rotfl:
ma sticazzi del mercato.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #268 il: 01 Luglio, 2015, 14:25:03 pm »
Comunque l'anno prossimo la Coppa America sta negli Stati Uniti,sarà una maxi edizione a 16 squadre con anche le nazionali nord e centroamericane e si svolgerà dal 3 al 26 luglio (sovrapponendosi per una settimana agli europei che finiscono il 10 luglio e penso alle olimpiadi),quindi ringraziann a Dio il calcio non andrà proprio in vacanza.Ora una cosa...nell'ipotesi che dovessimo giocare un eventuale preliminare di champions,ma i sudamericani sarebbero disponibili da subito vero,cioè facendosi le vacanze a Giugno,come logica impone?!
Oltretutto è stata inserita nel calendario ufficiale della Fifa,quindi i club non potranno negare i calciatori alle nazionali.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2015, 14:27:03 pm da Manigoldocancer »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #269 il: 01 Luglio, 2015, 14:29:08 pm »
tanto noi l'anno prossimo avremo forse un solo sudamericano :look:

Leif Erikson

Coppa America
« Risposta #270 il: 01 Luglio, 2015, 14:30:03 pm »
Tifando Italia, odio tutte le nazionali tranne l'Olanda, che amo follemente.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #271 il: 01 Luglio, 2015, 14:30:38 pm »
tanto noi l'anno prossimo avremo forse un solo sudamericano :look:
Vargas  :troll:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #272 il: 01 Luglio, 2015, 14:33:14 pm »
:sisi: :sisi:

ma per chi ha visto la partita..messi oltre a non aver segnato ha fatto anche una normale partita(o addirittura insufficiente)?

Secondo me ha giocato bene, entra in tutti i gol (cross nel primo, assist a Pastore nel secondo, sblocca benissimo la situazione a centrocampo nel terzo liberando pastore, scarta 3 uomini nel quarto prima di liberare pastore che si mangia il gol e nell'ultimo la tocca per Higuain. Solo il quinto non lo so, perché ho visto solo un replay della parte finale, mi si era bloccato lo streaming...
Ma tutta l'Argentina ha giocato bene, dominando tranne qualche minuto dopo il 2-1 che si sono fatti schiacciare.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #273 il: 01 Luglio, 2015, 14:35:31 pm »
Messi ha fatto la sua miglior partita della competizione...per il resto tranne la prima partita sempre contro il Paraguay nella quale segnò su rigore nunn er fatt quas nu cazz fino a mo.

rickyrich91

« Risposta #274 il: 01 Luglio, 2015, 16:48:50 pm »
nel cile c'è la peggiore lotamma del campionato italiano, forza argentina

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #275 il: 01 Luglio, 2015, 23:19:17 pm »
Metto 20 euro sul Cile  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Coppa America
« Risposta #276 il: 01 Luglio, 2015, 23:32:13 pm »
Se Vargas segna in finale potremmo ricavare un milione di sterline dal prestito oneroso al Bournemouth, quindi forza Cile!
Gonzá, magnete o cazz!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #277 il: 01 Luglio, 2015, 23:38:22 pm »
Io tifo argentina per lo stesso motivo per cui tifo napoli: mi piace perdere.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #278 il: 02 Luglio, 2015, 00:06:11 am »
Io tifo argentina per lo stesso motivo per cui tifo napoli: mi piace perdere.

stiamo organizzando una partita di poker, appena fissiamo data e luogo, ti faccio sapere... :ok:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #279 il: 02 Luglio, 2015, 15:35:46 pm »
Della coppa america, delle nazionali, e aggiungo in gran parte dell'italia, me ne passa per il cazzo, quindi che vinca il migliore, e che si spezzino tutti i giocatori tranne Higuain e Vargas che c'appartengono (magari gol del secondo cosi come dice bender, ci arriva il prestito di un milione)