Autore Topic: Coppa America  (Letto 30752 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Coppa America
« Risposta #240 il: 01 Luglio, 2015, 12:06:09 pm »
quando si gioca in cile (e noi lo sappiamo bene....) è tutto molto losco....

speriamo che Panzao non giochi, perché mireranno alle caviglie/ginocchia...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #241 il: 01 Luglio, 2015, 12:08:33 pm »

Leif Erikson

Coppa America
« Risposta #242 il: 01 Luglio, 2015, 12:10:03 pm »
Godo tantissimo se l'Argentina perde la seconda finale in due anni

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #243 il: 01 Luglio, 2015, 12:11:17 pm »
quindi tiferai per l'attuale rube latinoamericana? :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #244 il: 01 Luglio, 2015, 12:19:56 pm »
ma arrivati a questo punto speriamo che vinca l'argentina (cosi gonzalo torna sorridente ....non "morto dentro" come dopo il  mondiale...) e che nel cile faccia un'altra rete vargas per consacrarsi capocannoniere....

mio spero faccia una grande coppa america...e che diventi il capocannoniere della competizione....
se poi  questo servirà a ricavare qualcosa...o a riuscire a prestarlo....o a riportarlo a napoli vedremo...
certamente se fa bene, per il napoli , da qualsiasi lato si voglia vedere la cosa, è positivo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #245 il: 01 Luglio, 2015, 12:24:29 pm »
quindi tiferai per l'attuale rube latinoamericana? :asd:
No, tifo per l'intossicazione dell'albiceleste

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #246 il: 01 Luglio, 2015, 12:24:34 pm »

Io capisco che non capiate chi tifa argentina (io lo faccio anche per motivi familiari, non solo per amore per Diego e per i calciatori argentini in generale), ma non capisco proprio perchè schifare l'argentina soprattutto se gioca contro una nazionale di picchiatori di merda guidata da il peggior ladro bastardo della juventus.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Coppa America
« Risposta #247 il: 01 Luglio, 2015, 12:25:21 pm »
Io l'Argentina la schifo da sempre.

Online calvin

• *
« Risposta #248 il: 01 Luglio, 2015, 12:28:58 pm »
Io l'Argentina la schifo da sempre.

L'ho capito e mi chiedevo il perché

(io ho due cagne ed una delle due si chiama argentina  :asd: )

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #249 il: 01 Luglio, 2015, 12:29:12 pm »
Io amo gli argentini, però solitamente l'Argentina come squadra è qualcosa di veramente odioso. A finale nun me ne fotte proprio e, quando leggo i commenti dei nostri fratelli sudamericani dopo una vittoria dell'albiceleste, riesco addirittura a provare qualche emozione.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #250 il: 01 Luglio, 2015, 12:36:46 pm »
A me non me ne fotte proprio, però tendenzialmente tifo sempre chi parte sfavorito nei pronostici (tranne per le africane che per me rappresentano la più grande bestemmia calcistica esistente, fatta eccezione per il Camerun di Italia '90, quando gli africani calcisticamente erano ancora "simpatici" e non europeizzati a suon di miliardi) e l'Argentina quindi non lo è mai. Poi gli ho fatto il tifo solo quando c'era Diego, sia come calciatore che come allenatore, senza gli ho sempre schifati perchè composti da facce di cazzo stramiliardari che giocavano nella maggior parte delle squadre che più schifo, strisciate, romane, Real, Barcellona ecc....
Mo chi vence vence me ne pass po cazz, da una parte ci sta Vidal dall'altra Messi e Tevez, scarta fruscie e piglie primere, ma a me nun me ne fotte proprio della Coppa America, una manifestazione noiosa che vale quanto un torneo di bocce nei giardinetti del rione Traiano.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2015, 12:39:39 pm da Uomo Ridimensionato »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #251 il: 01 Luglio, 2015, 12:53:16 pm »
quando ci sono tornei dove le contendenti sono squadre che non tifo, tendenzialmente allora prendo parte:

A) contro la squadra ospitante, un pò per vedere tutta la massa dei tifosi che piangono (tipo il Brasile col mondiale in casa propria l'anno scorso) e un pò perchè ho sempre visto le squadre ospitanti dei tornei come squadre raccomandate che han sempre favori e vengono portate avanti da fattori esterni...
stessa cosa per le Olimpiadi e cose così dove stranamente chi ospita ottiene sempre qualche medaglia in più dei suoi standard soliti e perciò tifo contro   

B) per la più debole

C) per i calci di rigori infiniti

ma in questo caso la squadra più debole è anche la squadra ospitante... quindi boh

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #252 il: 01 Luglio, 2015, 12:54:43 pm »
Ed infine aggiungo da semplice spettatore fruitore del gioco del calcio, che a memoria l'Argentina, insieme all'Italia e l'Inghilterra, è sempre stata la nazionale più squallida e brutta da vedere per il tipo di gioco offerto  :siasd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #253 il: 01 Luglio, 2015, 12:56:18 pm »
sottovalutate quanto il Cile sia un'incredibile accozzaglia di gente a cui daresti più che volentieri un calcio nelle palle così, solo guardandoli in faccia.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #254 il: 01 Luglio, 2015, 13:03:24 pm »
quando ci sono tornei dove le contendenti sono squadre che non tifo, tendenzialmente allora prendo parte:

A) contro la squadra ospitante, un pò per vedere tutta la massa dei tifosi che piangono (tipo il Brasile col mondiale in casa propria l'anno scorso) e un pò perchè ho sempre visto le squadre ospitanti dei tornei come squadre raccomandate che han sempre favori e vengono portate avanti da fattori esterni...
stessa cosa per le Olimpiadi e cose così dove stranamente chi ospita ottiene sempre qualche medaglia in più dei suoi standard soliti e perciò tifo contro   

B) per la più debole

C) per i calci di rigori infiniti

ma in questo caso la squadra più debole è anche la squadra ospitante... quindi boh

A me nel caso di competizioni nazionali entra in gioco l'affetto che ho per le nazioni o per i popoli che le ospitano.

Che ci sia stoto, che ne abbia conusciuto abitanti, che ne apprezzi o odi il cinema o la musica o la cucina o la letteratura, che sia per motivatissime ragioni o semplicemente a pelle, ma è indubitabile che (pur senza mai generalizzare) ci sono posti che uno ama e posti che uno odia e posti che uno non si caca proprio.....ed è evidente che questo influsca sull'affetto che uno ha per una nazionale.

Un popolo che ha dato i natali ad Ernesto Guevara, Diego Armando Maradona e a mio cognato Juaquin si merita il mio tifo  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #255 il: 01 Luglio, 2015, 13:19:26 pm »

Un popolo che ha dato i natali ad Ernesto Guevara, Diego Armando Maradona e a mio cognato Juaquin si merita il mio tifo  :sisi:
Vabbuò se facciamo sto ragionamento non se ne esce più, perchè si può dire lo stesso di un popolo che ha dato i natali a Videla, il colonnello Bosso e che ha dato ospitalità a numerosi nazisti criminali di guerra .
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2015, 13:28:32 pm da Uomo Ridimensionato »

Online calvin

• *
« Risposta #256 il: 01 Luglio, 2015, 13:24:51 pm »
Vabbuò se facciamo sto ragionamento non se ne esce più, perchè si può dire lo stesso di un popolo che ha dato i natali a Videla, il colonnello Bosso e che ha dato ospitalità a numerosi criminali di guerra nazista.

Ma infatti insisto che è un fatto mio e di pelle e non ho nessuna intenzione di uscire, dicevo che io a pelle ci sono nazionali che mi viene di tifarle perché ci sono affezionato, come ci sono squadre che mi viene di tifarle......non c'è nessun ragionamento dietro

p.s. e faccio pure Bosso di cognome  :look: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #257 il: 01 Luglio, 2015, 13:27:56 pm »

p.s. e faccio pure Bosso di cognome  :look: :look:
:brr:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Coppa America
« Risposta #258 il: 01 Luglio, 2015, 13:28:19 pm »
Si è sempre forgioni di qualcosa. Vergogna.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #259 il: 01 Luglio, 2015, 13:29:44 pm »
Io ho mezza famiglia a Buenos Aires ma, più che per la tradizione familiare, io tifo argentina proprio perché mi piace vedere una squadra di gente che gioca a pallone con i dio dei piedi ma con spirito da partita di calcio di strada.....  :sad: